Autore Topic: Samsung Galaxy Grand Neo  (Letto 4623 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Samsung Galaxy Grand Neo
« Risposta #15 il: 20 Agosto 2014, 22:06:28 »
 @Albino

Ehhhhh ma l'iPhone mica e' 5", al max arriva a 4.5" ma quello in questione era 4" ^^v perche' "di piu' non serve" :D dicono coloro che diffondo il verbo del fu Steve.

Ma infatti anche io mi sono chiesto a cosa potesse essere utile un qualsiasi smartphone da 4" per "lavorare sul campo" e vedersi i file Autocad, poi anche il fatto di Apple= CAD mi suonava strano pero'...boh...

Alla fine la scimmia uno la giustifica con la scusa della "scuola" da piccolo e del "lavoro" da grande, no??? :D


Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:Samsung Galaxy Grand Neo
« Risposta #16 il: 20 Agosto 2014, 23:53:12 »
Che poi, se uno proprio proprio, si prende un tablet per vedere schemi, mica uno smartphone!

Io lo ho sempre detto: spendete i soldi in un buon tablet, per il resto c'è il 3310! ;D

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Samsung Galaxy Grand Neo
« Risposta #17 il: 21 Agosto 2014, 14:16:00 »
Che poi, se uno proprio proprio, si prende un tablet per vedere schemi, mica uno smartphone!

Io lo ho sempre detto: spendete i soldi in un buon tablet, per il resto c'è il 3310! ;D

Io invece ho optato per un buon 5", smartphone, unito ad un PaperWhite per leggere! ^^ con un paio di BUONI auricolari BT mi sento la musica, vedo film, navigo sul web e chatto alla grande senza la rottura dei cavi.
Infatti proprio non sento la necessita' d'un tablet perche' per leggere uso il Kindle e per navigare fuori casa / sul divano uso il telefono che con 5" se la cava bene. ;)

Offline paolone

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 360
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Samsung Galaxy Grand Neo
« Risposta #18 il: 21 Agosto 2014, 17:05:25 »
Ciao raga mi sono appena preso questo Galaxy Grand Neo ;D chiaramente per il maxi schermo dato che sono passato a
leggere mail sia per lavoro che per il privato.
La navigazione era già ottima sul mio precedente Galaxy S Advance tranne per lo schemo piccolo ora me la godo bene.
Prestazioni nulla di così mostruoso tranne lo schemo da ben 5 pollici iùla cpu è un quad core A7 da 1,2 ghz.
Fotocamera solita decente da 5 mP.
Il prezzo direi ottimo 199 euro.

Bravo, hai fatto bene. Ho un Grand Duos (il modello precedente del tuo, ma dual sim) da più di un anno ormai, preso di importazione l'estate scorsa, e devo dire che è un telefono capace di dare grandi soddisfazioni - soprattutto per quel che costa.

Tags: