Citazione da: saimon69 - 19 Ottobre 2016, 20:25:12Un filmato migliore di Bridge Strike (piu' liscio) qui:Bridge Strike 0.3Una solenne cacata No, davvero... dalla macchina che ha fatto girare la serie Alien Breed, non c'è nulla per cui gridare al miracolo.
Un filmato migliore di Bridge Strike (piu' liscio) qui:Bridge Strike 0.3
Citazione da: GabrieleNick - 23 Ottobre 2016, 22:02:12Citazione da: saimon69 - 19 Ottobre 2016, 20:25:12Un filmato migliore di Bridge Strike (piu' liscio) qui:Bridge Strike 0.3Una solenne cacata No, davvero... dalla macchina che ha fatto girare la serie Alien Breed, non c'è nulla per cui gridare al miracolo.considera che pero' sti giochetti sono fatti per concorsi quindi con tempi limitati,quindi anche come esercizi di stile e programmazione; carne grossa al fuoco da parte di costoro c'e', ma non posso dire di piu' aspettando che vengano fatte comunicazioni ufficiali; giusto un annetto fa alcune schermate erano state fatte circolare ma mi han detto che da allora le cose sono cambiate notevolmente (e io ho prodotto una notevole quantita' di audio)......inoltre a differenza di ReSHOOT! solo commerciale e per 30 eurozzi i giochi della R3D di solito vengono distribuiti gratuitamente piu' l'opzione di comprare la versione scatolata au CD (con sticker per floppy se lo si vuol riversare) e con manuale a colori e ben curata per un prezzo secondo me adeguato intorno ai sette euri, come ogni retrogioco onesto
oddio... imparare a programmare l'hw no? lunga vita ai coder della demoscene
Citazione da: Amig4be - 25 Ottobre 2016, 13:52:27oddio... imparare a programmare l'hw no? lunga vita ai coder della demoscenenon tutti i game designer sanno programmare, inoltre una tecnologia del genere e' ottima anche per prototipi
Citazione da: saimon69 - 26 Ottobre 2016, 01:33:21Citazione da: Amig4be - 25 Ottobre 2016, 13:52:27oddio... imparare a programmare l'hw no? lunga vita ai coder della demoscenenon tutti i game designer sanno programmare, inoltre una tecnologia del genere e' ottima anche per prototipigame designer?? stiamo parlando sempre della scena amiga? io vedo solo persone che neanche arrivano a capire che il vero hobby dovrebbe essere programmare in modo decente un hardware d'annata...
quotone
altro quotone