Autore Topic: Commodore 64 3D Model/Render  (Letto 4942 volte)

Offline sys64738

  • Byte Addicted
  • ****
  • Post: 60
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Commodore 64 3D Model/Render
« Risposta #15 il: 25 Dicembre 2014, 17:16:34 »
Complimenti! Risultato eccellente...nulla da eccepire, almeno da parte mia. Ottimo lavoro davvero.
In ciascuno di noi esiste un "codice".Il codice non è quello che siamo ma è quello che possiamo fare. E' il nostro potenziale!

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Commodore 64 3D Model/Render
« Risposta #16 il: 25 Dicembre 2014, 21:16:17 »
Secondo me potresti farne anche una entry nel csdb... Sarebbe piuttosto speciale... ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Commodore 64 3D Model/Render
« Risposta #17 il: 26 Dicembre 2014, 14:52:34 »
Secondo me potresti farne anche una entry nel csdb... Sarebbe piuttosto speciale... ;D

ma come funziona, c'è una categoria adatta?

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Commodore 64 3D Model/Render
« Risposta #18 il: 26 Dicembre 2014, 17:45:12 »
Secondo me potresti farne anche una entry nel csdb... Sarebbe piuttosto speciale... ;D

ma come funziona, c'è una categoria adatta?
ti iscrivi tipo "Ami4be" come scener e poi metti il Commie (e il o i file che vuoi) come pubblicazione (fai un po' di data-entry molto basic).
Categoria non saprei... :o
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Commodore 64 3D Model/Render
« Risposta #19 il: 26 Dicembre 2014, 17:59:53 »
ah ok... devo valutare anche se rilasciare un modello a risoluzione minore, più leggero, magari utile per demo e quant'altro, e un setup con i materiali per i blenderisti che mi stanno chiedendo informazioni in continuazione. Mentre dei render ad alta risoluzione vorrei darli in pasto a deviantart che ha un servizio stampe (ma non saprei di che qualità), oltre che per qualsiasi necessità del CFG

Tags: