Autore Topic: bancarotta lampo per Hyperion entertainment  (Letto 61462 volte)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #330 il: 09 Maggio 2015, 16:40:07 »
a chi non frega nulla di bisticciare con chi racconta vaccate, immagino che, allo stesso modo, non abbia nulla da ridire su chi, i cazzari, li prende a schiaffoni.
O no? ::)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #331 il: 09 Maggio 2015, 16:52:11 »
@lucommodore
Premetto che la questione mi sembra di carattere personale o morale, da un lato esistono i Fanboy Os4 e contro esistono i NoOs4.

Detto questo oggi Aeon e soci vendono un sistema che usa il nome AmigaOne con un sistema operativo con nome AmigaOs ed evidentemente
possono a livello legate.
Poi che faccia pena, che costi una follia che la dirigenza sia antipatica e si comporti malissimo alla fine parliamo di criticarli
per come lavorano male e di pure questioni morali per le balle che raccontano.

Sinceramente  non vedo perché gli Amigaone e AmigaOs non potrebbero essere l'eredità in parte lasciata dalla Commodore alla fine è
andata in questo modo e nessuno ci può fare nulla.

Se gli AmigaOne con AmigaOs oggi avrebbero con costo prezzo/prestazioni/software buono non ci si potrebbe lamentare.
Alla fine sarebbero come i Mac, molto più in piccolo.

Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #332 il: 09 Maggio 2015, 17:03:31 »
Non capisco poi dove vedete la fine di AmigaOne ed AmigaOs, non la vedo io che di conti a naso ne faccio tanti.
Acube ed Aeon vivono grazie ad altro settore , il mondo Amiga è un piccolo contorno che se non ha ritorno non gli cambia
la vita.
Trevor ha fatto l'X1000 e ha venduto poco , nonostante questo ha convinto Amigakit a mettere i soldi per fare l'X5000.
Avranno molti soldi da buttare per i loro hobby evidentemente fino a quando non si stancano AmigaOs vive.
Detto questo lo stesso Mos team gira e rigira alla fine dietro stimoli approderà anche su X5000.(Trevor)
Arriverà anche sulla Sam460 con calma visto che pochi stimoli . (Acube)

Il futuro bhooo, ma se Hyperion ci saluta secondo il mio parere TRevor non si ferma.
Si acchiappa il nome AmigaOs una telefonata al Mos Team e tutto è sistemato.

Il Mos Team ama la sfida con Hyperion vive di questo, erano loro gli eredi ufficiali di AmigaOs.
Se Hyperion cede il passo prendono la palla al balzo.
 
« Ultima modifica: 09 Maggio 2015, 17:06:49 da Alblino »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #333 il: 09 Maggio 2015, 18:27:07 »
oggi Aeon e soci vendono un sistema che usa il nome AmigaOne con un sistema operativo con nome AmigaOs ed evidentemente
possono a livello legale.
La parola "Amiga" significa "fidanzata" in portoghese. Chiunque può produrre e vendere un qualsivoglia prodotto con il nome "AimigaFiga" o "AmigaSorcio" e sarebbe perfettamente legale ma NON sarebbe comunque l'Amiga che intendiamo noi e che queste azienducole spacciano abitualmente come tale.

Sinceramente  non vedo perché gli Amigaone e AmigaOs non potrebbero essere l'eredità in parte lasciata dalla Commodore alla fine è
andata in questo modo e nessuno ci può fare nulla.
certamente possono essere una delle innumerevoli eredità ma nulla più.
Forse la peggiore tra tutte le eredità, visto in che stato si trovano...
In svariate discussioni è saltato fuori che moltissimo di ciò che oggi è presente nel mercato dell'elettronica consumer sia scaturito dall'operato della C=.
Il problema è quando quei prodotti "NG" vengono spacciati davvero per Amiga e chi li vende lo fa da sempre visto che è l'unico motivo per cui vendono.
Perciò basta scrivere che di Amiga non si tratta per farli scatenare come matti tra blacklist, menzogne, insulti e censure e, onestamente, è imho anche divertente vederne gli utenti arrabbiarsi e ridursi di numero ogni giorno che passa...

Trevor ha fatto l'X1000 e ha venduto poco , nonostante questo ha convinto Amigakit a mettere i soldi per fare l'X5000.
evidentemente l'investimento è tutto a carico di Mr. Trevor Dickinson. Nel nostro pianeta sono i distributori ad essere pagati per vendere i prodotti di terzi e non viceversa, per questo i negozi chiudono e aprono supermercati, discount e centri commerciali. In certi settori spesso non basta manco, i distributori devi foraggiarli anche con regali e vacanze se non addirittura passare dalla politica per farci accordi...

Avranno molti soldi da buttare per i loro hobby evidentemente fino a quando non si stancano AmigaOs vive.
Per l'appunto. A nessuno piace darsi le martellate sui maroni, quindi quanto potrà durare ancora questa buffonata se le vendite non arrivano?
La gente si stufa pure della propria moglie, figuriamoci questa roba qua.

Detto questo lo stesso Mos team gira e rigira alla fine dietro stimoli approderà anche su X5000.(Trevor)
Arriverà anche sulla Sam460 con calma visto che pochi stimoli . (Acube)
Ok ma, al di là del fatto che si tratta sempre di pochissimi utenti, questi sono i soliti annunci "when it's done" che arrivano sempre dopo la puzza quando non risultano essere vapor, ovvero la maggior parte delle volte.
Alla fine il leit motiv della baracca è sempre lo stesso: "I want to believe in the future". Roba che manco nelle sette religiose più ridicole... ::)

se Hyperion ci saluta secondo il mio parere TRevor non si ferma.
Si acchiappa il nome AmigaOs una telefonata al Mos Team e tutto è sistemato.
...
Se Hyperion cede il passo prendono la palla al balzo.
E come potrebbero? Da quanto ho capito, se Hyperion salta per aria, "AmigaOS" torna ad Amiga inc e poi è tutto da vedere.
Inoltre, se oggi c'è ancora qualcuno che spende migliaia di euro è perché vuole l'Amiga ufficiale e crede alla baggianata che ogni catorcio atto a far girare AmigaOS lo sia. Nel momento in cui AmigaOS non fosse più tale, ovvero spacciabile come ufficiale, che senso avrebbe spendere migliaia di euro in un surrogatone visto che c'è AROS gratis che gira su hw da pochi euro e lo stesso MOS gira su PowerMac potenti quanto l'x1000 (o ancora di più), che costano meno di un decimo dell'x1000 e sono meglio?
Già perché un PowerMac G5 dual 2 GHz te lo porti a casa con 200 euro e ci girano anche Mac OS Leopard, Mac OS Tiger (per chi vuole l'emulazione di Mac OS 9) e Linux.

La baracca sta già crollando perché è basata su di una bufala. Già non vendono più quasi nulla nessuno, compreso Amiga OS 4 FE a 30 euro che, a legger quanto veniva scritto nei forum amigari, doveva essere la mossa definitiva per allargarne il gran mercatone...
I detattori di quelle realtà stanno stravincendo perché a loro basta dire le cose come stanno mentre i creduloni sono già esauriti da tempo e i potenziali nuovi allocchi sono ora in grado di trovare facilmente informazioni per non cadere nei tranelli degli ormai smascherati venditori di fumo.

Già, ed io sono troppo vecchio per stare appresso a chi si fa la guerra..
ma nessuno sarà mai troppo vecchio per dire le cose come stanno. ;)
« Ultima modifica: 09 Maggio 2015, 18:30:31 da lucommodore »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #334 il: 09 Maggio 2015, 20:44:03 »
Oggi rispetto a qualche anno addietro è quasi impossibile che un novizio si compri un AmigaOne
sborsando dei bei soldoni sulla fiducia.
Con Internet come ben dici si trovano le info senza troppi problemi sul reale stato delle cose.
Quantomeno se AmigaOne e AmigaOs non sono diffusi normalmente uno prima di cacciare il
grano si informa un minimo.

Per il discorso Trevor e futuro sono anni che il gioco regge e può andare avanti in eterno fino
a quando Trevor ci mette i soldi.
Guarda che poi non ci perde soldi li recupera tutti e ci guadagna anche 4 spiccioli.
Si diverte passa il tempo in questo modo beato lui.

Poi il mondo gira attorno al denaro non mi stupirebbe che Trevor riuscisse a raggirare il problema legale
di prendersi i diritti di AmigaOs magari con qualche accordo.
La fine di AmigaOs è più facile che avvenga con il ricambio generazionale, dopo noi quarantenni a nicchia
non esisterà più.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #335 il: 09 Maggio 2015, 21:07:55 »
Oggi rispetto a qualche anno addietro è quasi impossibile che un novizio si compri un AmigaOne
sborsando dei bei soldoni sulla fiducia.
Con Internet come ben dici si trovano le info senza troppi problemi sul reale stato delle cose.
Quantomeno se AmigaOne e AmigaOs non sono diffusi normalmente uno prima di cacciare il
grano si informa un minimo.
ti assicuro che solo 5 o 6 anni fa era facile comprare "il nuovo Amiga" perché su web c'era solo una campana a suonare.
Oggi compra solo chi è realmente interessato perché in tanti hanno capito la fuffa e ne hanno scritto.

Per il discorso Trevor e futuro sono anni che il gioco regge e può andare avanti in eterno fino
a quando Trevor ci mette i soldi.
quindi un'intera scena dovrebbe reggersi sul tiramento d'uccello di un singolo individuo che, quando s'ammoscerà, allora chiuderà la baracca?
Che differenza ci sarebbe tra questa scena e il chiosco di limonata di Charlie Brown allora?

Guarda che poi non ci perde soldi li recupera tutti e ci guadagna anche 4 spiccioli.
Si diverte passa il tempo in questo modo beato lui.
Son convinto anch'io che tanti soldi non li butta di sicuro e che si tratta del suo hobby ma lui stesso dichiara investimenti di cifre inenarrabili (dichiarò 200.000 euro di investimenti solo per progetare la scheda dell'x1000 se non sbaglio) per poi vendere 10 o 20 computerazzi all'anno. Quindi, se è vero questo, o ci perde quintali di euri o racconta una frega di cazzate a tutti pure lui perché, a casa mia, 10x3000 fa 30.000 e non 200.000...

La fine di AmigaOs è più facile che avvenga con il ricambio generazionale, dopo noi quarantenni la nicchia
non esisterà più.
perché l'unico motivo d'interesse relativo ad Amiga oggi è il suo passato e chi è affezionato ad esso avendolo vissuto in prima persona.
La scena del Commie, ad esempio, cresce di continuo perché una scena sana richiama costantemente gente nuova (molti anche giovani), non la allontana.

Pensa al gioco del calcio, a certi livelli girano miliardi ma così tanta gente s'interessa di calcio perché basta una palla SuperSantos (o SuperTele) da 5 euro per praticarlo. Se il pallone per giocare a calcio fosse costato da sempre 3 stipendi mensili e fosse cosparso di chiodi e veleno, quanta gente ci avrebbe mai giocato?





EDIT
eccola l'intervista, datata 2010, in cui Mr. Dick. dichiarava di averci già speso 200k euro per la progettazione della mobo, senza alcun ritorno: http://www.ppa.pl/publicystyka/trevor-dickinson-june-2010.html

Quindi oggi a quanto saremo? Mezzo milione di euro almeno? ::)

Inoltre dichiarava in pompa magna che avrebbero prodotto una prima tiratura di 250 schede solo per cominciare ma, dopo un paio d'anni di NON vendite, all'A-EON già parlavano di x5000. Quindi o sono degli idioti o le loro famigerate schede le producono su ordinazione ma si guardano bene dal dichiararlo.
Dovrebbero andare a nascondersi questi buffoni, altro che storie... Loro e tutti quelli che gli danno ancora credito...
E non si tratta di "guerra" ma solo di buon senso.
« Ultima modifica: 09 Maggio 2015, 21:26:40 da lucommodore »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

AmigaCori

  • Visitatore
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #336 il: 09 Maggio 2015, 21:10:49 »
@lucommodore
Io diventai moderatore quando si chiamava iksnet ed era un forum multipiattaforma, si parlava di tutto.

Poi col tempo, quando ikir decise di rendere OT o semi-OT tutto cioe' che non fosse Amiga e soprattutto quando divento' "illegale" parlare NON bene di Apple, mi inizio' a stare stretto quello spazio.

NSA e' nato perche' iksnet e' sparito.

Io volevo un qualcosa di simile, io...cioe' NOI!

Poi certo, quando divento' AmigaNews e si decise di dare una derizione piu' ACubista alla cosa, inizia a capire che non aveva senso perdere il mio tempo per un qualcosa che mi interessava solo marginalmente, il mio interesse per iksnet era 70% Linux, 30% Amiga&Co. ed infatti la sezione Linux e Programmazione rimasero perche' m'impuntai un po' sulla cosa...insomma le cose sono ben piu' complesse di come le hai potute percepire.

EDIT:
Poi nessuno ti dice che devi parlare bene di OS4, ci mancherebbe, quello che dico io e' che trovo inutile fare delle guerre di religione, sia pro che anti OS4.


« Ultima modifica: 09 Maggio 2015, 21:15:40 da AmigaCori »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #337 il: 09 Maggio 2015, 21:34:31 »
Poi nessuno ti dice che devi parlare bene di OS4, ci mancherebbe, quello che dico io e' che trovo inutile fare delle guerre di religione, sia pro che anti OS4.
Ma infatti non devi preoccupparti per me perché io parlo male di ciò che mi pare quando e dove mi pare e, di certo, non mi limito a denigrare i prodotti AmigaOS-related...
Se poi qualcuno s'offende e/o la prende sul personale perché gli maltrattano i prodotti inutili e obsoleti che ha pagato come un'auto usata, allora son tutti problemi suoi e non c'è alcuna "guerra di religione", almeno non da parte mia.
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

AmigaCori

  • Visitatore
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #338 il: 10 Maggio 2015, 12:02:34 »
Ma infatti non devi preoccupparti per me perché io parlo male di ciò che mi pare quando e dove mi pare e, di certo, non mi limito a denigrare i prodotti AmigaOS-related...
Se poi qualcuno s'offende e/o la prende sul personale perché gli maltrattano i prodotti inutili e obsoleti che ha pagato come un'auto usata, allora son tutti problemi suoi e non c'è alcuna "guerra di religione", almeno non da parte mia.

Si e no, cioe' se ti registri su un forum OS4 centrico e vai li a parlare male di OS4 e' ovvio che fai incazzare tutti :D

IMHO vanno proprio evitati tali luoghi se uno non ha voglia di diventare un fan-boy di quel prodotto.

Su NSA non abbiamo nessun problema del genere e quindi critichiamo od apprezziamo quello che ci pare, non c'e' nessun "fortino" da difendere.

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #339 il: 10 Maggio 2015, 14:07:53 »
No, Angelo. La cosa che mi fa incazzare e della quale soprattutto TU dovresti renderti conto, è che qui c'è gentr che scriveva su AN e li infastidiva poi ha deciso di lasciare quel forum e continua ad attaccarli a distanza qui. E non parlo di Luca o di te.. Mi sembra un accanimento da ragazzini.

Dipende Gabry, c'è il vivi e lascia vivere, ma anche rendere il pan per focaccia. Non per creare polemiche tanto per fare, ma se un utente X che non ha digerito un Ban ha deciso di migrare altrove e non perde occasione di parlare a vanvera sul forum in cui è stato screditandone discussioni e utenti...beh, con educazione e con garbo ti scrivo pubblicamente su quel forum che sei un imbecille.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #340 il: 10 Maggio 2015, 14:33:23 »
Si e no, cioe' se ti registri su un forum OS4 centrico e vai li a parlare male di OS4 e' ovvio che fai incazzare tutti :D
oh ma il punto è proprio questo!
OGGI si sa esattamente cosa sia Amiga OS 4.1, i ppc per farlo girare, la storiella dell'OS, eccetera proprio perché è stato scrittto per bene e in più posti di che si tratta ma, solo qualche anno fa, su certi forum chi si iscriveva non sapeva affatto la differenza tra  C=Amiga e Amiga-like, NG o Sarcazzo e l'opera di convincimento delle routerboard ppc passava proprio dall'ignoranza del nuovo iscritto.
Ci leggevi financo robe tipo "... noi amighisti con amiga OS rappresentiamo la più antica fiaccola informatica della storia ...", oppure "... con Amiga OS ci fai tutto quello che fai con il PC ed altro ancora ...", "... Amiga OS prende un hardware ppc più scarso ma dedicato e lo fa girare in modo che vada meglio di un PC x86 moderno ... " e poi continue sparate su grandi investimenti, gran news farlocche che si dimostravano vapor una volta sì e l'altra pure, 2 gemelloni coder part time fatti passare come una sorta di dinamico duo formato da Mago Merlino e il Dottor Who, il ppc che avrebbe soppiantato l'x86, Bill McEwen che dichiarava che sarebbe stato fatto Amiga OS 5 e avrebbe dato il fumo a Mac OS X, slogan come "I believe" con tanto di disegno di monolito nero spaziale, censure sulle discussioni su C=USA, benchmark farlocchi, ecceteramila e mai nessuno che si sognasse di dire che quello era il forum della Acube, di supporto per le sue SAM. Se ne guardavano bene allora...
Il compare Amig4be nel suo blog e nel suo ebook potrà anche aver riportato delle conclusioni personali su cui si può discutere ma i (tanti e brutti) fatti restano i fatti accaduti e, comunque sia, Amiga OS 4.1 della Hyperion e tutto il costoso l'hardware adibito a farlo girare, per essere venduti, vengono spacciati per gli Amiga commerciali moderni e ufficiali da quando esistono ed è ancora così o, almeno, ancora ci provano...

Quindi come la mettiamo?
E' dunque meglio riportare certe cose SENZA lasciar perdere e dare ad un niubbo una possibilità in più di non farsi abbindolare da un comportamento smascherato o è obbligatorio lasciar perdere per non litigare con chi da tempo abusa proprio di tale comportamento?
Per me, fa bene il compare Simon69 a cercare di sdoganare spesso e ovunque certi concetti e a parlare di AROS in modo sincero.

Su NSA non abbiamo nessun problema del genere e quindi critichiamo od apprezziamo quello che ci pare, non c'e' nessun "fortino" da difendere.
nei suoi primi tempi, su NSA confluirono parecchie persone che, come me, si erano arrabbiati con questo genere di comportamento di altre community amighiste.
Io cercavo una comunità NON sponsorizzata né di proprietà commerciale, un posto in cui vi fosse totale libertà proprio nel contestare o esaltare serenamente qualsivoglia roba.  ;D
e tu non devi più bannare la brava gente...
 :P


qui c'è gente che scriveva su AN e li infastidiva poi ha deciso di lasciare quel forum e continua ad attaccarli a distanza qui. E non parlo di Luca o di te.. Mi sembra un accanimento da ragazzini.
invece io mi ci ritrovo proprio bene in questa descrizione e "da ragazzino" è spesso il mio comportamento da fanboy (del Commie), semplicemente perché, in tutta onestà, queste cose non le so proprio considerare diversamente dal puro divertimento, mi diverto a fare "il patacca", prendo in giro, mi faccio prendere in giro... Insomma io, con questo genere di cose, ci sono abituato a giocare (perché che si fa con il Commie?), ci voglio giocare, ridere, sfidare, collaborare, discutere, condividere...
Se ci pensi bene sono quello che ti dice sempre le cose più pessime ma con me, invece d'incazzarti, ti cacci a ridere, si gioca...

Il vero problema non è affatto un accanimento personale da parte di noi prepotenti ma una qualche malata permalosità di fondo che porta l'utente ppc-Amigaro-like ad offendersi in termini personali ogni qual volta che qualcuno dice "cacca pupù" su AmigaOS4.
Cioè, compare, non lo noti? Come razzo si fa a divertirsi se tutti si offendono sempre per delle robe così?
Allora invece di ergerti a difesa della specie in via di estinzione sul forum, prenditene su un paio di esemplari e portali qua da me la prossima volta che facciamo il ritrovo, ché nessuno ce l'ha con nessuno, si parla di tante cose, si criticano, si esaltano, talvolta si romanzano...
Così poi magari capiscono che né io né altri ci nutriamo delle loro carni  e che non ci si può offendere per delle pernacchie. >:(
Magari al prossimo ritrovo ti prendi su anche AmigaCori e me lo porti qua che lo mettiamo nella sala torture medievali del dungeon...
:P

non ho MAI VISTO NESSUN UTENTE DI OS4, sparlare di AROS FUORI DAL SUO FORUM. Cioè, nessun utente di OS4 si è mai permesso di andare sui forum AROS oriented e gli è andato a tirare letame addosso.
e questo cosa sposterebbe? ???
Come ho scritto sopra (a Cori), il fatto che AN sia sdoganato come forum di Acube è recente. Quello era il forum italiano degli amighisti, erano pochissimi a sapere che si trattava di un forum commerciale (come quello della AS Roma) e nessuno lo diceva.

E quindi dopo che se la son cercata nel modo più becero, di brutto e nel lungo periodo, si permettono pure di offendersi? ::)
Da queste parti si dice che la pelle dei coglioni è sempre la più fragile! ;D ;D ;D
E non trattare male il buon Saimon69. E anche legacy. ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #341 il: 10 Maggio 2015, 18:59:48 »
Maronn che conflitto che ho generato o_o

Gente io interverrei di piu' ma ora ho problemi seri del mondo reale da tener conto...
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #342 il: 10 Maggio 2015, 19:33:07 »
Comunque la questione OS4 è diversa e te la spiego del tipo:
- Noi siamo una nicchia che ama OS4
- Noi non rompiamo i coglioni a nessuno
- Noi non ti chiediamo di fartelo piacere ma non ci interessa altro
- Se vieni e tiri merda addoso al nostro sistema, reagiremo
ah ma quindi adesso AN è così? E da quando? :o

Maronn che conflitto che ho generato o_o

Gente io interverrei di piu' ma ora ho problemi seri del mondo reale da tener conto...
ammazzali tutti! ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #343 il: 10 Maggio 2015, 20:48:46 »
Che poi - ci tengo a ricordarlo - non ho criticato os4 quanto tale, solo ho detto che SE fossi stato io osquattrista (e a dir la verita' ogni tanto cio voglia di prendere FE ma non cio' un computer decente) non avrei lasciato zio Ben i gemelloni, rigo e tutta quella accozzaglia di gente con l'ego misurabile in parsec camminarmi sopra pur di tenere il marchio vivo: avrei preteso un supporto hardware decente e una politica col pubblico decente!

(il che probabilmente ha toccato un punto MOLTO debole pare...)
« Ultima modifica: 10 Maggio 2015, 20:53:54 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:bancarotta lampo per Hyperion entertainment
« Risposta #344 il: 10 Maggio 2015, 20:50:04 »
@legacy

io devo ancora capire la disposizione delle tue sinapsi, che con te se uno non conosce i trascorsi (post precedenti) e rintraccia robba indietro fino alla notte dei tempi col cavolo che capisce la risposta :/

Cmq la metafora del fischiettare nel cimitero mi aggrada consderevolmente :)
« Ultima modifica: 10 Maggio 2015, 20:54:56 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Tags: