Divina la crisi è pesante in questo periodo!!
Cmq se la cosa con Shinkuro non và in porto mi prenoto come potenziale acquirente!! Per Natale 2 soldini dovrei averli.... :dance:Sarei disposto a valutare anche eventuale scambio con il mio mini + differenza di granoda aggiungere per il Powerbook in questione.E il mio mini potresti donarlo a Skinkuro visto il costo + basso.Fammi sapere.
Citazione da: "Seiya"Citazione da: "divina"provocazione utenti di MorphOS2.x/3.x taccagni ? solo in pochi hanno al momento partecipato ... qualcun altro a cui è sfuggita la news ? ti faccio una contro-provocazione ma un utente che ha speso migliaia e più euro per un AmigaOne - Early version senza AmigaOS4, ha problemi a spendere 3 o 400 euro per un portatile Powerbook usato?Si venda l'AmigaOne che avrà tutti soldi per comprarselo da solo se è così importante MorphOS. :twisted:Questa mi piace Seiya mi stai dicendo che SkinKuro si è comprato quale AmigaOne non l'X1000 spero perchè se no ritiro al volo la mia donazione!! :evil: :evil: Spero di aver capito male........
Citazione da: "divina"provocazione utenti di MorphOS2.x/3.x taccagni ? solo in pochi hanno al momento partecipato ... qualcun altro a cui è sfuggita la news ? ti faccio una contro-provocazione ma un utente che ha speso migliaia e più euro per un AmigaOne - Early version senza AmigaOS4, ha problemi a spendere 3 o 400 euro per un portatile Powerbook usato?Si venda l'AmigaOne che avrà tutti soldi per comprarselo da solo se è così importante MorphOS. :twisted:
provocazione utenti di MorphOS2.x/3.x taccagni ? solo in pochi hanno al momento partecipato ... qualcun altro a cui è sfuggita la news ?
@DivinaMa se stimi così tanto Shinkuro e davvero vuoi portarlo su MorphOS perchè non doni tu stesso, a spese tue, il PowerBook?
Io gli regalo un xbox 360, se fa il porting di Amiga Os 4.x e Morph Os sulla 360, sarebbe l'hardware amiga + potente