Edit:Ho donato ho fatto un'aggiunta alla cifra prevista oggi mi sento generoso.
thanks Si è optato per il pagamento direttamente a @ShInKurO via PayPal poichè abbiamo pensato di aggiungere un thread anche in MorphZone ed AmigaWorld
Ve lo avevo detto io, ma che figuraccia gli state facendo fare al povero shinkuro su amigaworld ?
Citazione da: "pippo"Ve lo avevo detto io, ma che figuraccia gli state facendo fare al povero shinkuro su amigaworld ?Ma ci dici chi sei? :lol: Sei qualche paladino della giustizia in incognito?
Citazione da: "AmigaCori"Citazione da: "pippo"Ve lo avevo detto io, ma che figuraccia gli state facendo fare al povero shinkuro su amigaworld ?Ma ci dici chi sei? :lol: Sei qualche paladino della giustizia in incognito? :shock: E se fosse...[attachment=0:2h3wq3jh]Super_Pippo_Eroe_in_CItt_.jpg[/attachment:2h3wq3jh]
L'idea che parte da divina la circostanzierei in un contesto amicale dove esprime appieno tutta la sua liberalità
Capisco anche chi "solleva dubbi". Shinkuro e divina saranno sicuramente in contatto e si conoscono. Ma pensa a uno straniero che non conosce nessuno di noi. Alla fine pensa che lo vuoi fregare.