:shock: :shock: :shock: sto rileggendo e inorridisco: giuro che non volevo parlare in politichese volontariamente...se mi candido?...secondo me ho un futuro...
Ma a noi i pippi ci piacciono e quindi lo tolleriamo
Citazione da: "AmigaCori"Ma a noi i pippi ci piacciono e quindi lo tolleriamo e se son donne?
In realtà quello che è stato attaccato non è shinkuro (che non ha fatto nessuna brutta figura) ma è divina.Aggiungo "purtroppo".Purtroppo perchè è chiaramente animato da buone intenzioni ma è stato frainteso come se lui volesse vendere il pc a shinkuro a spese della comunità.Capisco anche chi "solleva dubbi". Shinkuro e divina saranno sicuramente in contatto e si conoscono. Ma pensa a uno straniero che non conosce nessuno di noi. Alla fine pensa che lo vuoi fregare.
P.s. non partecipo perchè in questo periodo non mi posso permettere niente (monti ci invita ad andare a dormire presto per non sprecare energia. a breve l'invito a non mangiare per non ca.are). Non mi aspetto sw da shinkuro perchè come lui stesso dice non ha molto tempo e soprattutto non vedo perchè caricarlo di responsabilità. L'idea che parte da divina la circostanzierei in un contesto amicale dove esprime appieno tutta la sua liberalità, evitando contatti con stranieri che rispondono come jene. Anche perchè non mi sembra manco giusto nei confronti di shinkuro: dopo che si deve mettere a fare? lavorare per me perchè casomai ho messo 10 miserissimi euro? No.ndr Devo dire che ho imparato una nuova espressione: it smells fishy. per dire "puzza". nnddrr ma pippo chi è "di la"?
Citazione da: "Amig4be"Citazione da: "AmigaCori"Ma a noi i pippi ci piacciono e quindi lo tolleriamo e se son donne? .... diventiamo ciechi
@divinaperò Afxgroup ti ha dato la mia stessa risposta
Il problema di Shinkuro è il posto, se vive in una stanza chiaro che ha poco euna cippa di spazio.Il Powerbook se lo sposta al volo dove vuole pure sul letto senza troppi sbatti.
Perchè divina doveva regalarglielo? Mi sfugge il nesso...
quella di regalare il powerbook a shinkuro in maniera personale per tua gioia e soddisfazione