be se proprio vuoi sapere dove andavo a parare?Che questa iniziativa per me è banalisima elemosina.facciamo l'elemosina perchè non è in grado nemmeno di comprarsi un portatile, poverino.Io se ricevessi un computer comprato in questo modo da sconosciuti, mi in@@@zerei come una ienaanche per il solo pensare ad una cosa del genere.Donazioni, mi spiace ma è un altra cosa.Le donazioni sono fatte per cose serie: gli alluvionati in primis ora, i disabili, gli anziani, gli invalidi.Raccogliere fondi per acquistare ambulanze, mezzi di trasporto, medicinali.Io la vedo così per quanto riguarda le donazioni.Regalare soldi ad un utente che usa il computer per divertirsi perchè si compri un computerino è semplicemente elemosina, sopratuttosapendo chi è shinkuro, un utente che, come tutti, ha fatto dei sacrifici per comprarsi un AmigaOne così comealtri device tecnlogici.Ovviamente ognuna la penesrà come vuole e farà come vuole, ma almeno riconoscere quello che è veramente.Elemosina.Elemosina era anche nei confronti di theKaneB.Elemosinare 100 euro per registrargli MorphOS...non è una donazione.E' appunto semplice elemosina.
La 360 ha il problema di far girare software homebrew.
in pratica c'è stato un altro cross-over... prima abbiamo avuto il crossover Amigaita-Amiganews-Nonsoloamiga per il discorso bannati, ed ora si va sull'international per la "missione donazione" con quello Amigaworld-Amiganews-Nonsoloamiga.
C'è anche morphzone di mezzo??? Cmq ho visto che thekaneb è ben conosciuto dal Mos team, visto che gli ha regalato l'Os, davvero una bella cosa!
sembra un po' morto quel sito... non aggiornato, ma per caso il tizio ha anche a che fare con il nuovo sito elargito ad Hyperion?Poi questi piccoli siti, ma anche blog, infarciti di pubblicità banner e donate non li capisco, cioè per quella che immagino sia una miseria rendono un sito poco navigabile e fastidioso alla vista...Potrei capire se un sito molto attivo (articoli originali, guide complete, e magari un forum) che comportasse anche ore di lavoro al giorno, con migliaia e migliaia di visite, chiedere qualcosa per sostenere lo sforzo, e magari permettere al sito stesse di crescere, avrebbe perfettamente senso e magari con anche un po' di pubblicità.
Se ci riesci...
Citazione da: "GRENDIZER"in pratica c'è stato un altro cross-over... prima abbiamo avuto il crossover Amigaita-Amiganews-Nonsoloamiga per il discorso bannati, ed ora si va sull'international per la "missione donazione" con quello Amigaworld-Amiganews-Nonsoloamiga.No dai, li c'era Divina solo soletto a giocherellare :lol: non c'era nulla da dire, anzi, io ho letto la discussione solo l'altro ieri. :mrgreen:
Citazione da: "GRENDIZER" CitazioneC'è anche morphzone di mezzo??? Cmq ho visto che thekaneb è ben conosciuto dal Mos team, visto che gli ha regalato l'Os, davvero una bella cosa!Mi sa che non segui molto amiganews.it perche' ti sei perso tutta la donazione
CitazioneC'è anche morphzone di mezzo??? Cmq ho visto che thekaneb è ben conosciuto dal Mos team, visto che gli ha regalato l'Os, davvero una bella cosa!Mi sa che non segui molto amiganews.it perche' ti sei perso tutta la donazione