Citazione da: "cdimauro"Se ci riesci...beh, a parte i negozi fisici che effettuano le modifiche, ci sono quelli on line, che addirittura ti ritirano la console con corriere e te la riconsegnano dopo aver effettuato la modifica, oppure vendono già console le modificate... cmq sia, se facessero il porting di Aos 4.x o morph Os, di sicuro farei modificare la 360, o ne comprerei una già modificata! 200 o 300 euro per un amiga con quell'hardware li varrebbe tutti sarebbe molto piu' potente di un x1000 costando 10 volte di meno
Se ci riesci...
si, e visto che fino ad ora sono state vendute + di 58 milioni di console, sarebbe un modo per uscire dalla nicchia di poche migliaia (se ci si arriva...) di persone... ed eventualmente creare un'altra "nicchia" di qualche MILIONE di persone.... e scusate se è poco! Ma mi chiedo, con cosi' tanta" gente informatica talentuosa", perchè non si sbatte nessuno in tal senso??!! Il popolo amighista è sempre stato creativo, mi sembra strano che ormai non ci sia piu' nessun amighista o ex amighista che pensi di buttarsi in un'impresa simile, anche solo er il gusto di farlo... parlo ovviamente di persone con le capacità per farlo, altrimenti io l'avrei già fatto e probabilmente molti altri. Amighisti riunitevi!!! Per ridare amiga a tuttiiiiiiii! Ehm anche se sarebbe un amiga microsoft :lol:
Infatti. Ma, a parte questo, gli amighisti sono cresciuti e magari hanno famiglia e/o lavoro e poco tempo a disposizione per smanettare con queste cose (che di tempo ne richiedono non poco).
Figurati cosa gliene può fregare a Microsoft di un paninaro come Hyperion. Al massimo potrebbe sguinzagliare un paio di avvocati mannari perchè, appunto, modificare la console per eseguire codice homebrew viola la licenza EULA che implicitamente accettiamo all'acquisto della console. Non è illegale, per la legge italiana, ma dal momento che queste modifiche portano "anche" alla pirateria potrebbero fare come Nintendo che è riuscita a rendere illegali, creando un precedente molto importante, le varie cartucce M3 / R4 e simili.