INFORMAZIONI SITO - NEWS > Concorsi - Eventi - Iniziative.

[CONTEST] Vota i loghi più belli!

(1/6) > >>

TheKaneB:
UPDATE
QUI I RISULTATI DEL CONTEST


Come promesso, parte la votazione dei loghi migliori!

Istruzioni:

- Cliccate sulla Pagina dei loghi
- Date un voto da 1 a 5 a ciascun logo
- Un voto non dato equivale a votare ZERO
- Le votazioni terminano giorno 30 Novembre 2011
- I risultati complessivi saranno pubblicati giorno 1 Dicembre 2011
- Vinceranno i 3 loghi con la media dei voti più alta
- Quando scegliete un voto pensateci bene, perchè non potrete modificare il voto in seguito
- Un clic su una stellina assegna automaticamente il voto, che verrà registrato sul nostro DB istantaneamente
- Per vedere un logo ingrandito, basta cliccare sulla relativa immagine.

PS: Scusate la spartanità grafica della pagina, ma ho avuto veramente poco tempo per fare il tutto e mi sono concentrato più sul meccanismo che sull'aspetto grafico.

Alblino:
Votato!!
 :clap:

I miei loghi in origine dovevano avere il bordo nero nella scritta azzurra NSA  :!: , nella pagine delle
votazioni  il bordo nero sembra spostato tipo effetto ombra fatto male :?:  .
Per chi vota tenga presente questo difetto di pubblicazione prima di dare un voto,
anche i colori in un secondo momento si possono sempre cambiare a richiesta. :dance:

Cmq sono carini. :D

Amig4be:
così tanti erano diventati? ammazza...

più tardi decido :P

TheKaneB:
ho votato anch'io :-)

TheKaneB:

--- Citazione da: "Alblino" ---Votato!!
 :clap:

I miei loghi in origine dovevano avere il bordo nero nella scritta azzurra NSA  :!: , nella pagine delle
votazioni  il bordo nero sembra spostato tipo effetto ombra fatto male :?:  .
Per chi vota tenga presente questo difetto di pubblicazione prima di dare un voto,
anche i colori in un secondo momento si possono sempre cambiare a richiesta. :dance:

Cmq sono carini. :D
--- Termina citazione ---

Mi dispiace aver introdotto una modifica involontariamente, ho semplicemente aperto tutti i file SVG con Inkscape (ultima versione scaricata ieri) ed esportati in PNG senza modificare nulla. Probabilmente il difetto è colpa del sistema di rendering o di importazione SVG di Inkscape.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa