Autore Topic: FBI chiude Megaupload  (Letto 3355 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: FBI chiude Megaupload
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2012, 15:26:34 »
Citazione da: "AmigaCori"
@TheKaneB
Si, ovviamente c'e' di tutto e non mi soprenderei se il 90% fosse roba illegale anche perche' tutto ha dei diritti, anche le fotocopie del mio Topolino quindi se le metto online faccio danno e pubblico materiale illegalmente.
Anche le serie TV sono materiale illegale perche' megaupload non ne ha acquistato i diritti, anche registrare una canzone dalla radio e' illegale perche' tu la puoi solo ascoltare...quindi se dicessi che la roba su megaupload e' illegale per il 99% non sbaglierei di molto :D

Con il principio dei diritti d'autore credo di non avere neanche un file dati legale nel computer, comprese le scannerizzazioni di manuali di vecchie Canon di 20 anni fa  :lol:  (trovate su megaupload  :mrgreen:  ) dove vi e' scritto che ogni forma di copia/riproduzione e' vietata  :geek:

Quoto... e comunque per l'utente X che ne faceva un uso legale, magari basandosi su esso per anni caricando materiale utile a un blog o a una qualche propria attività hobbystica o meno che sia, perché ha dovuto vedersi spazzato via tutto da un istante all'altro, magari dopo aver pure pagato per un servizio?

Ok li arrestano per le porcherie di riciclaggio etc e al massimo avviare una procedura di eliminazione dei contenuti illegali da megaupload, o facendo scattare multe e quant'altro previsto dalla legge... quest'azione fascista di chiudere tutto è un brutto primo passo verso qualche sorta di guerra virtuale...

il 10% legale su 150milioni di utenti sono 15 milioni di persone danneggiate e usurpate di un servizio anche pagato, una nazione...

Offline ncc-1700

  • Tech
  • *****
  • Post: 84
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: FBI chiude Megaupload
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2012, 16:12:11 »
Citazione da: "Seiya"
quindi perchè chiudere gli host se non centrano nulla con le sue attività fuori internet?
per ripicca?

Se metti su una società per vendere frutta che riciclia denaro sporco, ti mettono in galera e chiudo il negozio :-)

Ciao,
ncc-1700
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: FBI chiude Megaupload
« Risposta #17 il: 21 Gennaio 2012, 18:57:33 »
C'è stato un blitz con gli elicotteri pure, neanche fosse stato un terrorista o un sanguinario Narco trafficante...

che cosa ridicola...

AmigaCori

  • Visitatore
Re: FBI chiude Megaupload
« Risposta #18 il: 21 Gennaio 2012, 20:49:31 »
@Amig4be
Purtroppo se andiamo a fare i pignoli su megaupload e simili, non ci dovremmo mettere nulla...ovviamente se ci mettessimo a rispettare tutte le regole alla lettere finiremmo di campare perche' tutto e' diventato illegale...

Io mi sono scaricato un 5-6 serie di "drama", serie tv che vengono registrate in Giappone dalla tv, uppate su siti americani, subbate e ripassate a siti italiani che le risubbano in italiano.

Ovviamente sta cosa e' altamente illegale ma la fanno in tutti i paesi del globo perche' anche volendo Homer negli USA od Umberto in Italia non potrebbero mai vedere quella roba.

Ovviamente tutta quella roba sta su Megaupload, Rapidshare, ecc.

Ci vuole un po' di flessibilita' nelle cose, io credo pero' che dati i tera e tera e tera byte di roba su Megaupload, fare una cernita delle cose buone, quasi legali o altamente illegali sarebbe impossibile ed ecco che quindi hanno chiuso baracca burattini e burattinaio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: