insomma, spero che prima o poi riesca a fare una visitina dall'altro capo del mondo :x Quindi AmigaCori, non penare, non sei solo! :mrgreen:
Spara tranquillamente, sono felice di poter portare la luce ove regna l'oscurità... ok mi sono lasciato andare un po' troppo :cool:
Quoto divina e ti segnalo che molti anni fa ho frequentato un corso di giapponese con un maestro madre lingua, era così fico che quando ritornava dal Giappone ci portava sempre qualcosina, o un modellino del mitico Gundam e soci oppure qualche specialità tipica da farci assaggiare durante le lezioni.E' inutile negarlo: il Giappone mi affascina, non so per quale motivo ma sono sempre rimasto ipnotizzato dalla loro cultura.Amo le donne orientali, i loro lineamenti mi mandano letteralmente in pappa il mio ego,amo lo stile moderno misto alle tradizioni antiche dei giapponesi, amo i manga e gli anime, in particolare impazzisco per lo stile di Masamune Shirow (tanto per citarne uno)... insomma, spero che prima o poi riesca a fare una visitina dall'altro capo del mondo :x Quindi AmigaCori, non penare, non sei solo! :mrgreen:
Conosco di fama Evangelion, ed è da tempo nella mia lista dei TODO.