Autore Topic: C= Commodore, linea prodotti: anteprima su HWUpgrade.it  (Letto 11532 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: C= Commodore, linea prodotti: anteprima su HWUpgrade.it
« Risposta #105 il: 30 Aprile 2012, 14:44:58 »
@ArcadeHeart
Pero' se capita che mi voglio comprare il case griffato CommodoreAmiga per il mio PC con Windows/Linux/AROS, lo posso fare...ho un controvalore dato dal marchio.

La Sam non ha questo controvalore, cioe' ha meno "marchio" dei prodotti CUSA e quindi meno mercato perche' e' un prodotto per chi vuole solo ed escusivamente OS4 senza porsi troppi problemi.

Potenzialmente quindi CUSA ha un mercato vastissimo *rispetto* alla Sam, se ci pensi bene io potrei avere un computer sul desktop marchiato "Commodore-Amiga" ed usarlo con qualsiasi SW in circolazione oggi, invece la Sam non ha un case&marchio cosi' blasonato ne' un'utilita' cosi' elevata come un PC.

Non e' una provocazione eh, ma solo un ragionamento sui mercati dei vari prodotti legati ad Amiga :)

Io il case, se non costasse una fortuna lo comprerei e ci metterei AROS + COS, sono sicuro che tra il felling Amigoso di AROS, il case "AMIGA" e magari qualche tastiera stickerata  :lol:  avrei un'esperienza Amiga molto piacevole. ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re: C= Commodore, linea prodotti: anteprima su HWUpgrade.it
« Risposta #106 il: 30 Aprile 2012, 16:17:07 »
Citazione da: "AmigaCori"
@ArcadeHeart
Pero' se capita che mi voglio comprare il case griffato CommodoreAmiga per il mio PC con Windows/Linux/AROS, lo posso fare...ho un controvalore dato dal marchio.

La Sam non ha questo controvalore, cioe' ha meno "marchio" dei prodotti CUSA e quindi meno mercato perche' e' un prodotto per chi vuole solo ed escusivamente OS4 senza porsi troppi problemi.

Potenzialmente quindi CUSA ha un mercato vastissimo *rispetto* alla Sam, se ci pensi bene io potrei avere un computer sul desktop marchiato "Commodore-Amiga" ed usarlo con qualsiasi SW in circolazione oggi, invece la Sam non ha un case&marchio cosi' blasonato ne' un'utilita' cosi' elevata come un PC.

Non e' una provocazione eh, ma solo un ragionamento sui mercati dei vari prodotti legati ad Amiga :)

Io il case, se non costasse una fortuna lo comprerei e ci metterei AROS + COS, sono sicuro che tra il felling Amigoso di AROS, il case "AMIGA" e magari qualche tastiera stickerata  :lol:  avrei un'esperienza Amiga molto piacevole. ;)
Guarda che stiamo dicendo la stessa identica cosa  ;) La sam l'ha tirata fuori amig4be, non so per quale motivo, dato che si sta parlando dei prodotti c=usa
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: C= Commodore, linea prodotti: anteprima su HWUpgrade.it
« Risposta #107 il: 30 Aprile 2012, 18:10:59 »
Citazione da: "ArcadeHeart"
Guarda che stiamo dicendo la stessa identica cosa  ;) La sam l'ha tirata fuori amig4be, non so per quale motivo, dato che si sta parlando dei prodotti c=usa

come, per quale motivo? l'ho spiegato... C=USA non è nel mercato mainstream vero e proprio come lo hai descritto tu con il tuo identikit (errato tra le altre cose) dell'user comune, ma il suo target è ATTUALMENTE distante dal mercato che citavi, quanto quello nicchia e degli accrocchi ppc è distante da C=USA.
Ho citato la sam per fare capire meglio dove sbagliavi nelle tue valutazioni quindi.

Devo parlare con qualche sceneggiatore dei teletubbies, ho proprio una difficoltà intrinseca a parlare di amiga e informatica in generale con gli ex amighisti xD

Tags: