Autore Topic: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUSA  (Letto 9427 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #45 il: 19 Aprile 2012, 14:11:34 »
Citazione da: "amitv"
Citazione da: "Amig4be"
oddio se mi capitasse a tiro, la tentazione di fare una qualche battutaccia su quel coso orripilante di x500 sarebbe fortissima x'D

Ok posso capire un utente normale, ma un CEO di una azienda  :shock:

ah non giustifico in caso di flame come è riportato dal messaggio del moderatore (benchè il concetto di flame e troll in quell'ambiente è abbastanza strano e parziale), ma umanamente comprendo chiunque fosse celato dietro quel nick :-)

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #46 il: 19 Aprile 2012, 17:01:22 »
Citazione da: "amitv"
Piccolo OT

Ma vero che l'utente Digitex su amigaworld e barry altman???

http://http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=35607&forum=33

 :shock:
Si, è lui al 100%, però non ho letto cosa aveva scritto.

Citazione da: "lucommodore"
Il tizio di pisa su ebay ha fatto così come avevo proposto io qua su NSA: presi un po' di barebone, ci assembla quel che vuole e lo mette in vendita. Vediam come gli va, son curioso  :think:
Il tizio di pisa fa i preordini, leggiti bene tutta la pappardella che ha scritto, questo mi fa pensare che il tizio non ha niente in mano, ma che raggiunto un numero di preordini faccia l'ordine diretto a c=usa. Spero di essere smentito.
In realtà potresti farlo anche te da subito, tanto da quello che ho letto cusa offre le spese gratutite per tutto il mondo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #47 il: 19 Aprile 2012, 17:38:54 »
Citazione da: "Arcadeheart"
Citazione da: "lucommodore"
Il tizio di pisa su ebay ha fatto così come avevo proposto io qua su NSA: presi un po' di barebone, ci assembla quel che vuole e lo mette in vendita. Vediam come gli va, son curioso  :think:
Il tizio di pisa fa i preordini, leggiti bene tutta la pappardella che ha scritto, questo mi fa pensare che il tizio non ha niente in mano, ma che raggiunto un numero di preordini faccia l'ordine diretto a c=usa. Spero di essere smentito.
In realtà potresti farlo anche te da subito, tanto da quello che ho letto cusa offre le spese gratutite per tutto il mondo.
C'è qualcosa che non va... Su ebay non puoi vendere cose che non hai e ci sono dei tempi massimi di pagamento, di consegna, per i reclami, ecc... :think:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #48 il: 19 Aprile 2012, 17:46:56 »
Citazione da: "ArcadeHeart"
Citazione da: "amitv"
Piccolo OT

Ma vero che l'utente Digitex su amigaworld e barry altman???

http://http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=35607&forum=33

 :shock:
Si, è lui al 100%, però non ho letto cosa aveva scritto.

Dai ma davvero? Non ci credo... Allora è un fanboy  :lol:  :lol:  :lol:
Si è dichiarato lui?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

ziozarzi

  • Visitatore
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #49 il: 19 Aprile 2012, 18:06:51 »
Citazione da: "ArcadeHeart"
Citazione da: "amitv"
Piccolo OT

Ma vero che l'utente Digitex su amigaworld e barry altman???

http://http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=35607&forum=33

 :shock:
Si, è lui al 100%, però non ho letto cosa aveva scritto.

Citazione da: "lucommodore"
Il tizio di pisa su ebay ha fatto così come avevo proposto io qua su NSA: presi un po' di barebone, ci assembla quel che vuole e lo mette in vendita. Vediam come gli va, son curioso  :think:
Il tizio di pisa fa i preordini, leggiti bene tutta la pappardella che ha scritto, questo mi fa pensare che il tizio non ha niente in mano, ma che raggiunto un numero di preordini faccia l'ordine diretto a c=usa. Spero di essere smentito.
In realtà potresti farlo anche te da subito, tanto da quello che ho letto cusa offre le spese gratutite per tutto il mondo.

E' stato fin troppo facile fare le cassandre, l' idea come quella di Lu si espanderà a macchia d'olio se decolla il C64X...commodore farebbe bene a pensare a uscire dal cule de sac assemblaggio in casa, gli rovina l' immagine e genera confusione all' utenza che non riuscirebbe a capire se il vero C64X è quello di Pisa, di Lu o quello Cusa...sarebbe auspicabile che C= stessa dica che loro garantiscono lo chassis e basta, oramai nel 2012 con decine e decine di opzioni custom decidi tu quello che vuoi, oppure, se sei "scarso" tipo io, mi faccio aiutare dall' amico che ha il negozietto... Se cusa facesse un discorso di questo tipo non sarebbe indegno, farebbe solo chiarezza rispetto a quello che la gente si aspetta e, soprattutto, non creerebbe impatti negativi e frustrazione con le cifre che sono girate, cifre che diventano il classico cavallo di battaglia di chi vuole trovare pecche (a volte anche strumentali) nell' iniziativa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #50 il: 19 Aprile 2012, 18:30:27 »
@ziozarzi:
in realtà è quel che cusa fa e che se leggi l'intervista, altman ribadisce chiaro e tondo: il rivenditore cusa non vende un prodotto costruito da cusa. loro forniscono i case (o tuttalpiù la componentistica hw sciolta) e poi è il rivenditore a decidere cosa piazzarci dentro.
a un certo punto altman dice: perchè amiga il rivenditore x la pensa in una maniera e quello y la pensa in un'altra.
è un modo strano di vendere se pensi che cusa sia una società worldwide a tutto tondo ma, se invece la inquadri per quella che realmente è, cioè una piccola società produttrice di case, di rimando di assemblaggio, e che capitali non ne hanno, allora la scelta è saggia e fare così è l'unica soluzione per non morire, specie con una clientela dai non grandi numeri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Seiya

  • Visitatore
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #51 il: 19 Aprile 2012, 19:00:59 »
attenzione che su amigaworld, l'utente hyperionMP dovrebbe nascondere Ben Hermans e forse non solo lui, ma anche altre persone dell'azienda
Usano HyperionMP quando gli fa comodo restare nell'ombra..
Tra l'altro diversi  utenti hanno chiesto se veramente Ben Hermans stava dientro quel nick, ma credo che debbano ancora attendere la conferma..

Lo fa Digitex è un farabutto, lo fa Ben Hermans è un gentiluomo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #52 il: 19 Aprile 2012, 19:05:37 »
potremmo aprire il thread

"Costruiamo il nostro C64x", dove potremmo postare le varie configurazioni hardware possibili e realizzabili con i relativi prezzi di mercato per ogni componente :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #53 il: 19 Aprile 2012, 20:12:19 »
OT
@grendizer
che legame c'è tra Remi e Grendizer?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #54 il: 19 Aprile 2012, 20:15:55 »
Citazione da: "Seiya"
OT
@grendizer
che legame c'è tra Remi e Grendizer?

in questo momento mi sono trasformato in Vitali, che è posseduto dalla scimmia sulla sua spalla, che continua a seguirlo ovunque e gli continua a sussurrare... tablet tablet tablet...  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #55 il: 19 Aprile 2012, 20:17:52 »
nell'arco della serie ci sarà pur stato qualche robot avversario di grendizer ispirato a uno scimmione...

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #56 il: 19 Aprile 2012, 20:26:15 »
Citazione da: "Amig4be"
nell'arco della serie ci sarà pur stato qualche robot avversario di grendizer ispirato a uno scimmione...

episodi 52 e 53

[youtube:3mbu03dv]http://www.youtube.com/watch?v=UbXNKcrENX0[/youtube:3mbu03dv]
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #57 il: 19 Aprile 2012, 21:21:54 »
OT
Ma nel video quei puntoni gialli sul vestito disegnato per sottolineare le forme femminili...stanno li' a caso?  :lol:
/OT
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline amitv

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 338
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #58 il: 19 Aprile 2012, 22:01:00 »
Citazione da: "Seiya"
attenzione che su amigaworld, l'utente hyperionMP dovrebbe nascondere Ben Hermans e forse non solo lui, ma anche altre persone dell'azienda
Usano HyperionMP quando gli fa comodo restare nell'ombra..
Tra l'altro diversi  utenti hanno chiesto se veramente Ben Hermans stava dientro quel nick, ma credo che debbano ancora attendere la conferma..

Lo fa Digitex è un farabutto, lo fa Ben Hermans è un gentiluomo.

L'amiga è nella mani giuste che personaggi :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Amiga.org Intervista esclusiva con il CEO di CommodoreUS
« Risposta #59 il: 19 Aprile 2012, 22:08:28 »
Citazione da: "AmigaCori"
OT
Ma nel video quei puntoni gialli sul vestito disegnato per sottolineare le forme femminili...stanno li' a caso?  :lol:
/OT

Quei puntoni gialli sono la parte più interessante di tutto il thread, io cambierei subito il titolo al thread :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: