Autore Topic: [AVVISO] Manutenzione programmata  (Letto 8871 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: [AVVISO] Manutenzione programmata
« Risposta #30 il: 02 Maggio 2012, 12:58:54 »
Citazione da: "Mabo"
Eliminerei solo la sezione politica che non centra una fava col resto della community  :lol:

Noi non vendiamo ne' sponsorizziamo nessun prodotto, abbiamo creato un luogo a nostra immagine che rispecchiasse gli interessi di tutti e tre, siccome ci interessa un po' di tutto, c'e' anche la politica.

NSA non e' un "forum di computer", e' un luogo dove l'appasionato di informatica/elettronica/scienza trova un ambiente dove nulla e' OffTopic, la denominazione OffTopic nell sezioni di NSA e' puramente indicativa, serve solo a far capire che li' si parla di tutto quello che non e' l'argomento principale dello smanettone informatico/elettronico.

Anzi, sarebbe una buona idea, IMHO, cambiargli denominazione tipo in "Mondo&Uomo" lasciando la struttura invariata :think:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Alanford

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 458
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: [AVVISO] Manutenzione programmata
« Risposta #31 il: 02 Maggio 2012, 13:28:27 »
Vado ora al lavoro, chissà se al mio ritorno trovo una bella sorpresa :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Avrei voluto "finire" PROJECT X, ma penso che fosse umanamente impossibile

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: [AVVISO] Manutenzione programmata
« Risposta #32 il: 02 Maggio 2012, 14:10:51 »
Citazione da: "AmigaCori"
Citazione da: "Mabo"
Eliminerei solo la sezione politica che non centra una fava col resto della community  :lol:

Noi non vendiamo ne' sponsorizziamo nessun prodotto, abbiamo creato un luogo a nostra immagine che rispecchiasse gli interessi di tutti e tre, siccome ci interessa un po' di tutto, c'e' anche la politica.

NSA non e' un "forum di computer", e' un luogo dove l'appasionato di informatica/elettronica/scienza trova un ambiente dove nulla e' OffTopic, la denominazione OffTopic nell sezioni di NSA e' puramente indicativa, serve solo a far capire che li' si parla di tutto quello che non e' l'argomento principale dello smanettone informatico/elettronico.

Anzi, sarebbe una buona idea, IMHO, cambiargli denominazione tipo in "Mondo&Uomo" lasciando la struttura invariata :think:

Bè c'è mancato poco che mi prendessi un ban (ben 4 richiami) solo per aver esposto le mie idee che seppur territorialistiche e non condivisibili dovrebbero essere almeno prese in considerazione e non trollate... Bo... Cmq ricordo che postai a riguardo di un film/documentario con l'intento di andare " oltre " la politica... Ma purtroppo ho sbagliato  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: [AVVISO] Manutenzione programmata
« Risposta #33 il: 02 Maggio 2012, 14:23:14 »
Citazione da: "Mabo"
Ma purtroppo ho sbagliato  :roll:

Una delle cose più giuste che ho avuto di modo di leggere tra quelle che hai scritto...(incluse incitazioni alla guerra civile e violenze varie)
..ma tutti sbagliano, basta cercare di non perseverare

AmigaCori

  • Visitatore
Re: [AVVISO] Manutenzione programmata
« Risposta #34 il: 02 Maggio 2012, 15:08:58 »
@Mabo
Sei una povera vittima del sistema, purtroppo ti tocchera' accettare il tuo stato fino alla morte.  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: [AVVISO] Manutenzione programmata
« Risposta #35 il: 02 Maggio 2012, 15:29:04 »
Citazione da: "AmigaCori"
@Mabo
Sei una povera vittima del sistema, purtroppo ti tocchera' accettare il tuo stato fino alla morte.  :(
Tranquillo, non dovrai aspettare moltissimo...  :angelic-halo:  :character-jason:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: [AVVISO] Manutenzione programmata
« Risposta #36 il: 02 Maggio 2012, 15:45:55 »
Citazione da: "TheKaneB"
Citazione da: "AmigaCori"
@Mabo
Sei una povera vittima del sistema, purtroppo ti tocchera' accettare il tuo stato fino alla morte.  :(
Tranquillo, non dovrai aspettare moltissimo...  :angelic-halo:  :character-jason:


 :clap:  :pray:  :lol:  :animals-chickencatch:  :auto-camptrailer:  :auto-dirtbike:  :banana-gotpics:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Tags: