Sondaggio

Are you still... READY?

Yes!
13 (25.5%)
Hell no!
1 (2%)
Cosa?!
5 (9.8%)
LOAD "CFG",8,1
32 (62.7%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Arriva Commodore Fan Gazette, primo "Progetto Creativo" degli utenti di NSA  (Letto 44590 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Quante belle notizie :)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Grazie a tutti. Non ho avuto tempo di scrivere un articolo per C=FG, ma almeno un articolo per pubblicizzarla mi pareva giusto (tra l'altro Alessio, il responsabile di AD, me l'aveva pure chiesto).

Ma poi, onestamente, dopo aver scritto le prime righe mi sono rituffato nel passato e il pezzo mi è venuto fuori da solo...

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
@lucommodore

ho pubblicato io la tua risposta  a Mitch van Haydenn, deve essere stata segnalata come spam da più persone, e yt non si convince a mostrarlo neanche dopo che ho cliccato "non è spam" -_-

I soliti buontemponi a scacchi?  ::)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
@lucommodore

ho pubblicato io la tua risposta  a Mitch van Haydenn, deve essere stata segnalata come spam da più persone, e yt non si convince a mostrarlo neanche dopo che ho cliccato "non è spam" -_-

Io soliti buontemponi a scacchi?  ::)

No dai, non credo... Ricorda che entrambi siamo almeno due volte ciascuno sulla lista nera del blog AntiCUSA... Qualcuno, forse solo uno, che rema contro c'è (c'è pure un dislike sul tubo) ma desisterà nel suo interesse: anche l'ultimo dei deficienti cercherà almeno di non sputtanarsi pubblicamente ;)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Non è stato inserito il corpo del post.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Se sareMO in molti a stamparla sarebbe bello lanciare una catena di foto sui social con la rivista stampata, magari sistemata in evidenza in una bella postazione retrocomputing o semplicemente con i nostri faccioni :P

Evidentemente ho bisogno di istruzioni di come inserire una foto.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
@Nonefonow
La prima stampa di C=FG.
Congratulazioni compare! ;D

Il compare Amig4be intendeva di farsi una foto con tanto di faccione e la rivista stampata in mano, e di postarla sulla pagina facebook di C=FG
« Ultima modifica: 03 Luglio 2013, 16:44:34 da lucommodore »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
@Lucommodore, @Amig4be:
Su YouTube avete scritto 3 volte lo stesso commento, converrebbe togliere i duplicati giusto per non sembrare over eccitati! :P

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
@Lucommodore, @Amig4be:
Su YouTube avete scritto 3 volte lo stesso commento, converrebbe togliere i duplicati giusto per non sembrare over eccitati! :P

ok allora ha sbloccato i commenti di luca... vorrei capire il senso di "segnalare come spam", piuttosto mettessero non mi piace al video e buonanotte....

penso di aver sistemato :)

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
ok allora ha sbloccato i commenti di luca... vorrei capire il senso di "segnalare come spam", piuttosto mettessero non mi piace al video e buonanotte....

Beh, c'erano 3 commenti identici di cui 2 dello stesso account; è tipico che almeno uno venga segnalato come spam, anche solo per nasconderlo.

Forse state diventando un po' paranoici e identificate ogni piccola cosa come un attentato. :P

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
ok allora ha sbloccato i commenti di luca... vorrei capire il senso di "segnalare come spam", piuttosto mettessero non mi piace al video e buonanotte....

Beh, c'erano 3 commenti identici di cui 2 dello stesso account; è tipico che almeno uno venga segnalato come spam, anche solo per nasconderlo.

Forse state diventando un po' paranoici e identificate ogni piccola cosa come un attentato. :P

boh non lo so, mi pare che luca abbia inserito il secondo commento a distanza di ore solo perché non compariva il primo, in quanto molto probabilmente già segnalato come spam.  Io non mi ero accorto di nulla perché non avevo ancora controllato gmail :)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
ottimo articolo Cesare, sapevo non avresti resistito :)

oh raga, io non so voi ma ogni volta che mi rivedo il teaser di CommodoreFanGazette mi continuano a venire i brividi!

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
boh non lo so, mi pare che luca abbia inserito il secondo commento a distanza di ore solo perché non compariva il primo, in quanto molto probabilmente già segnalato come spam.  Io non mi ero accorto di nulla perché non avevo ancora controllato gmail :)

(su Youtube) anche se il commento è segnalato come spam, non viene reso invisibile; semplicemente al posto del commento c'è scritto "questo commento è segnalato come spam" (cosa simile avviene se ha troppi voti negativi), e a lato ci sono i due bottoncini "apri" e "non è spam".

Molto probabilmente, se il commento non si vedeva proprio, sarà stata l'ennesima cazzata di YouTube che si perde i commenti o ci mette anni a propagare la modifica ai server, in modo più marcato sui video a basse visualizzazioni.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Si ma cliccando "vedi tutti i commenti", appariva "è stato segnalato come spam", tanto che dando l'indicazione non è spam poi sono comparsi
,
Qualcuno deve pur aver segnalato... o no? Guarda caso dopo che la cosa è stata detta in questo topic, aquanto lurkato credo

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Confermo di aver rimesso il commento dopo che era sparito e dopo avevo cliccato su "non è spam" senza riscontrare alcun segno di vita.
Non sembra un gran sistema questo del tubo...  :-\
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Tags: