Autore Topic: Entrare nel decoder sky???  (Letto 2081 volte)

Offline amitv

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 338
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Entrare nel decoder sky???
« il: 25 Giugno 2013, 20:16:01 »
Ciao possiedo myskyhd collegato ad internet attraverso router configurato con il suo indirizzo ip, volevo chiedere sè possibile da pc entrare nel nel decoder conoscendo ip del dispositivo o se esiste qualche programma che lo faccia?

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Entrare nel decoder sky???
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2013, 21:29:44 »
Che sappia io no... ma il grande G protrebbe risponderti diversamente  ;)

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Entrare nel decoder sky???
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2013, 14:21:28 »
Si vuoi scaricarti i file immagazzinati nel decoder...beh...lascia perdere, sul web e' pieno di thread di gente che chide come fare, ma a quanto pare Sky usa giustamente un formato proprietario per memorizzare i dati, quindi anche se avessi accesso al decoder poi non potresti utilizzare quello che c'e' dentro :D

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Entrare nel decoder sky???
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2013, 16:02:14 »
In effetti per sbattermi il meno possibile io uso un recorder della Emtec, il modello che ho io è piuttosto vecchio ma funziona alla grande :P

Offline Alanford

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 458
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Entrare nel decoder sky???
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2013, 21:17:34 »
Confermo è impossibile ;)
Avrei voluto "finire" PROJECT X, ma penso che fosse umanamente impossibile

Offline murasame

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 176
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:Entrare nel decoder sky???
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2013, 12:46:00 »
Quel poco che so del decoder sky viene da esperienze dirette di un conoscente che ha provato per un sacco ad estrarre il contenuto del disco interno, il massimo che riuscito ad ottenere è la copia dei file presenti sul disco tramite un programma ad hoc una volta collegato al pc (ed invalidato eventuali garanzie) ma poi per riprodurli o convertirli ciccia niente da fare viene usato un codec proprietario.
Probabilmente con il giusto studio si potrebbe fare qualche cosa tanto non credo che si siano reinventati la ruota, sicuramente usano un qualche derivato di h264 o compagnia bella ma per il momento nessuno si è mai messo li a spenderci il tempo necessario a realizzare qualcosa di utilizzabile.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don\'t ...

Offline amitv

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 338
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Entrare nel decoder sky???
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2013, 12:59:25 »
Ah capito peccato thx

Tags: