In effetti, quello che penso è che NON risolveranno la questione e si porteranno dietro un alimentatore che soffre a bestia gli sbalzi di assorbimento, una specie di NanoPSU.
Final Cut è oro per Apple
Citazione da: Alanford - 13 Luglio 2013, 16:48:58Final Cut è oro per Apple Un po come il discorso di avere le directx sotto windows. Se microsoft si degnasse di implementare un qualcosa come core audio e core midi il divario sarebbe nullo (ovviamente come disponibili i programmi scritti nel modo appropriato).
Citazione da: krs - 13 Luglio 2013, 21:02:49Citazione da: Alanford - 13 Luglio 2013, 16:48:58Final Cut è oro per Apple Un po come il discorso di avere le directx sotto windows. Se microsoft si degnasse di implementare un qualcosa come core audio e core midi il divario sarebbe nullo (ovviamente come disponibili i programmi scritti nel modo appropriato).La bassa latenza su Windows la puoi ottenere facilmente con DirectSound, ma sembra che solo i programmatori di videogames l'abbiano capito... :p