Autore Topic: comics: un lettore cbr/cbz per aros  (Letto 4747 volte)

Offline raistlin77it

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 221
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:comics: un lettore cbr/cbz per aros
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2013, 00:00:52 »
grazie per aver messo la rotellina del mouse :)

appena ho tempo vedo di farti un po' di concorrenza (solo su morphos, perchè voglio capire un po' come funge reggae ) con un'altro lettore di fumetti :)

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:comics: un lettore cbr/cbz per aros
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2013, 00:09:14 »
grazie per aver messo la rotellina del mouse :)

appena ho tempo vedo di farti un po' di concorrenza (solo su morphos, perchè voglio capire un po' come funge reggae ) con un'altro lettore di fumetti :)
Yeah! :D
Sai che non ho mai approfondito Reggae?
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:comics: un lettore cbr/cbz per aros
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2013, 07:09:34 »
grazie! l'obbligo non è certo verso te, ma verso me stesso.
Quando inizio una cosa cerco di portarla a termine, poi succede che preso dal vortice diventa un automatismo.
Perciò prima ti ringraziavo, perchè almeno ho fatto qualcosa di nuovo rispetto ad aggiungere variazioni alle funzioni già esistenti.
Hmmmm pulsanti direttamente nella barra del titolo? Non ho minimamente idea di come fare, quindi, per definizione, è qualcosa di bello :D
p.s. sembra una cavolata, ma ho imparato un sacco di cosette nuove giocando con questo progetto, e imparare è la cosa che amo di più.
È anche per questo che ti ho proposto l'idea dei controlli nella barra del titolo. Da programmatore mi piace lavorare a cose nuove, soprattutto se sono strane, perché mi stimolano. :P

Offline raistlin77it

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 221
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:comics: un lettore cbr/cbz per aros
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2013, 11:13:55 »
Yeah! :D
Sai che non ho mai approfondito Reggae?

è una libreria per lo streaming di dati per lo più audio, però ha anche una bella funzione che permette di caricare immagini usando i datatype  e li visualizza su una rasterport a piacere con solo 2 comandi :)

Tags: