Autore Topic: Tributo ai robot Giapponesi: NSA Edition! ^_^  (Letto 11228 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Tributo ai robot Giapponesi: NSA Edition! ^_^
« Risposta #60 il: 23 Aprile 2013, 19:47:05 »
Bene!, allora vedro' di trovare quello in lingua originale cosi' unisco al diletto anche l'utile ^^ pero'...prevedo che sara' molto arduo da capire visto il tema demoniaco ^^;

Sarebbe ottimo trovare qualcosa di usato :D

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Tributo ai robot Giapponesi: NSA Edition! ^_^
« Risposta #61 il: 29 ſettembre 2013, 00:25:10 »
Aggiungo qui perche' in tema ^^

Beh, su facebook l'altro giorno un amico giapponese mi ha scritto "e' vero che in Italia Jeeg Robot era famoso???" io ho risposto che era molto famoso e mi ha girato un link, ovviamente e' in giapponese la pagina ma il succo si capisce visto che sono tutti video italiani!
Siamo diventati famosi in Giappone a seguito della nostra passione per il Jeeg! ^^

http://matome.naver.jp/odai/2134105647644650701

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Tributo ai robot Giapponesi: NSA Edition! ^_^
« Risposta #62 il: 29 ſettembre 2013, 11:26:35 »
Digli anche che Grendizer (goldrake), è il simbolo dei cartoni animati in Italia, grazie al successo che ha avuto e mostragli i capolavori italiani come:

GRENDIZER RETURNS (audio extra by Giaffy)

Poi digli anche che sono famosi anche Mazinga e Company, Getter robot, Gundam, Daltanious, Daitarn 3, Gordian, Trider G7 etc.... e che in 10 anni ci siamo beccati circa 30 anni di animazione giapponese.... e che spopola acora in Italia, nei manga e nell'home intertainment e che su Sky abbiamo un canale totalmente dedicato all'animazione giapponese.... e che Go Nagai è un mito! :)

Cosplay Evolution 2006 robottoni Mantova Comics

MAURO RIDOLFI E' ACTARUS LUCCA COMICS 2009 ( REGIA E MONTAGGIO GIACOMO LAPINI )

Goldrake e Mazinkaiser - Lucca Cosplay 2012 - Sabato - numeri 153 e 154

Haran Banjo - Daitarn 3 - Mauro Ridolfi.mp4

VIDEO MAURO RIDOLFI E': IL GRANDE MAZINGA LUCCA COMICS AND GAMES COSPLAY 2010 (FULL HD 16:9 1080P)

ed abbiamo la vega dance :)

Bishoonen: VEGA DANCE (Original)




AmigaCori

  • Visitatore
Re:Tributo ai robot Giapponesi: NSA Edition! ^_^
« Risposta #63 il: 29 ſettembre 2013, 12:14:47 »
Sai che c'e', ora gli giro proprio questo thread ^^ non ci capira' una mazza ma dai tanti video capira' la situazione ^^v

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Tributo ai robot Giapponesi: NSA Edition! ^_^
« Risposta #64 il: 29 ſettembre 2013, 12:36:17 »
ok, ma allora devo editare tutti i miei post con link, visto che sono nel formato vecchio :) invito anche gli altri a fare lo stesso

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Tributo ai robot Giapponesi: NSA Edition! ^_^
« Risposta #65 il: 29 ſettembre 2013, 13:04:59 »
ok, ma allora devo editare tutti i miei post con link, visto che sono nel formato vecchio :) invito anche gli altri a fare lo stesso

Ho fatto il primo post per vedere se andava, tu fai gli altri tuoi se nessuno nota il thread e non corregge poi lo faccio io.

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Tributo ai robot Giapponesi: NSA Edition! ^_^
« Risposta #66 il: 29 ſettembre 2013, 13:14:06 »
ho fatto, peccato che alcuni link sono morti.... e peccato che abbiamo perso anche i contributi inseriti a seguito della morte del sito (vabbè fa niente.. ;) ) se ha dei bei link il tuo amico faglieli postare qui, possiamo colloquiare attraverso le immagini, invece che con le parole :)

c'è anche sto thread sui 35 anni di Goldrake

http://www.nonsoloamiga.com/index.php?topic=2051.0

segnalo che in dvd e blu ray è uscito un box della serie sul Shin Getter Robot

Change!! Getter Robot - L'ultimo giorno del mondo

[Unboxing] Change!! Shin Getter Robot: L'Ultimo Giorno del Mondo - Collector's Ed. by Yamato Video





« Ultima modifica: 29 ſettembre 2013, 13:41:38 da GRENDIZER »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Tributo ai robot Giapponesi: NSA Edition! ^_^
« Risposta #67 il: 05 Ottobre 2013, 14:32:21 »
ho trovato quest'altro lavoro italiano; mi piace lo stile 3D non fotorealistico, con le deformazioni che donano una maggiore dinamicità e vita al robot; secondo me è sulla buona strada...

http://www.gillio.it/Robot/Goldrake.html


Tags: