Autore Topic: Back in Time Live - Manchester - 15 Settembre 2013 - Evento dedicato al C=64!!!  (Letto 1293 volte)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Back in Time Live - Manchester - 15 Settembre 2013 - Evento dedicato al C=64!!!

In occasione del decimo anniversario dell'etichetta c64audio.com e in cooperazione con Retro Revival, SceneSat e Superbyte 2013 Festival, il 15 settembre si terrà a Manchester un evento con la C= stramaiuscola, tutto dedicato al Commodore 64 (ma va?):


Non si scherza per niente compari, qua si fanno le robe grosse ché mica baubaumiciomicio... ;)

Il programma parla chiaramente di grande musica dal vivo con il mitico Jeroen Tel (una leggenda vivente! Chi non lo conoscesse s'informi subitamente!) ed altri musicisti e DJ della scena del Commie che si alterneranno sul palco, il tutto verrà trasmesso in tempo reale da SceneSat Radio.
Ci sarà inoltre un'intero spazio dedicato alla musica e jam-session con il grande Chris Abbot (C64Audio.com) che è anche organizzatore dell'evento insieme con Chris Wilkins (gli stessi del Retro Revival tenutosi a Maggio).
Ci saranno tornei di Pitstop II, IK+, BMX Simulator, Microprose Soccer e Hypersports per Commodore 64.
Infine uno sbarozzo di banchetti e venditori di retrocomputer/retrogiochi CD-Audio di remix ecceteramila.

I biglietti (15 sterline) si acquistano via PayPal qua: http://bit.ly/11cOnpI

Questo è il trailer dell'evento:
Back in Time Live 2013 Promo


Infine chi non conoscesse il Retro Revival, si può fare un'idea guardando questo video:
Retro Revival 2013


Il 15 io sarò ad un matrimonio a Faenza e dunque anche volendo non potrei andarci, ma se qualcuno dei compari qua ne avesse la possibilità... Enjoy! ;D

Ad ogni modo C=64 Rulez!
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
A questo evento mi piacerebbe proprio andarci anche perche' I Commies inglesi ce la danno forte sul C64 a sono molto retro-appassionati. 

Purtroppo Manchester e' un po' fuori mano per me. 

Teniamoci d'occhio I vari link per foto e demos dell'evento.

   

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
A questo evento mi piacerebbe proprio andarci anche perche' I Commies inglesi ce la danno forte sul C64 a sono molto retro-appassionati. 

Purtroppo Manchester e' un po' fuori mano per me. 

Teniamoci d'occhio I vari link per foto e demos dell'evento.

 

eddai, a momenti lucommodore molla la morosa all'altare per andarci

Il 15 io sarò ad un matrimonio a Faenza

che sarà mai qualche centinaio di km (sei in uk?)... poi c'è computeher che è abbastanza gnocca!




Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
azz, ma non sono io quello che si sposa... :o
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
ah ok... buon per te!

Tags: