Autore Topic: PS4 o XBOX ONE ?  (Letto 18789 volte)

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #15 il: 27 Ottobre 2013, 09:02:27 »
Sicuramente aspetto 6 mesi un anno come ho sempre fatto in passato.
Detto questo come scelta se guardo al passoto prenderei prima Xbox , a questo giro le cose sembrano invertite Ps4 è più potente e rimane
principalmente una console di gioco.
Xbox se fregata con le sue stesse mani all'inizio costa un centone in più e non si capisce bene che cavolo di strada vogliano prendere adesso
hanno fatto dietro front in tutte le cavolate iniziali.
Personalmente prenderei Xbox giusto perchè tra Ps3 e 360 ho preferito il periodo con la 360 ci sono filoni di games che preferisco vai da Halo a
Forza motorsport e poi i multi piattaforma sono sempre stati migliori su 360.
Credo che Microsoft dopo le beghe inizili ora tirerà fuori una barca di titoli rispetto a Sony per riconfermare il filone della 360 e con il tempo
con calma proverà a seguire la strada intrapresa con la 360 come media center TV più altre cose dedicate all' intrattenimento.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #16 il: 27 Ottobre 2013, 09:10:43 »
Costa 100€ in più ma hai il Kinekt 2...

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #17 il: 27 Ottobre 2013, 11:01:55 »
per il multi piattaforma via di pc con un a gpu discreta,  quindi le esclusive Sony su console, PS3 e PS4...  ;)


Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #18 il: 27 Ottobre 2013, 14:41:07 »
Costa 100€ in più ma hai il Kinekt 2...

In effetti prevedo uno di mettermi una bella ADLS consigli a proposito?
E la Xbox one con i servizi di mediaset a pagamento mi attira assai, aspetterò giusto per vedere che giochi escono.
Pera ora sono più puntato su Microsoft.
Considerato anche che un centone me lo scalano dandogli dentro la mia Xbox 360 (valutata 60 €) e i giochi.


Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #19 il: 27 Ottobre 2013, 17:47:16 »
per il multi piattaforma via di pc con un a gpu discreta,  quindi le esclusive Sony su console, PS3 e PS4...  ;)
Quoto e straquoto : [fanboyismo]PS Rulez[/fanboyismo]
 8)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #20 il: 27 Ottobre 2013, 18:02:09 »
Io ho prenotato ps4 ma non mi attira nessun gioco al lancio.....era meglio prendere xbox one con fm5.... L ho visto alla gamesweek di milano ed é uno spettacolo....

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2013, 18:24:22 »
io ho altri programmi, l'anno prossimo penso prenderò una bella gpu di fascia media/alta, non per il gaming, e pensiono la gtx560...

Spero Nvidia faccia guerra totale alle console, proponendo una fascia media massiccia.
Così questa prima infornata di titoli next gen, multipiattaforma, (roba anche spettacolare), me la sparo sul pc, in full hd.
Con le esclusive PS3 da giocare ci tiro anche un altro anno ancora (forse anche due, visto che gioco poco ormai) e  do modo ai team massicci, che gravitano intorno a Sony, di sfornare i loro primi titoli esclusivi, e magari un bel ribasso di prezzo alla ps4. Ed offerte per acqustare i giochi su ps+ a prezzi decenti, visto che imho 70 euro per un gioco, lo considero un insulto alla miseria :)

Al massimo, prenderò la psvita, dato che con il ps+ ho già un inferno di giochi da scaricare.
Forse... se economicamente la situazione migliorasse... prenderei anche un monitor 3D

L'xbox per me... non è neanche da considerarsi un'opzione.

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2013, 18:30:51 »
L'xbox per me... non è neanche da considerarsi un'opzione.

HAAAA!!! RI-QUOTO!!!
 ;D

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2013, 19:08:45 »
Bahhh Siete troppo fanboy. ;D Bisogna pensare ai giochi in primis. ;)

Comunque la guerra totale la sta facendo AMD a nVidia, visto che ha presentato la sua nuova top di gamma che va quanto una Titan, ma a metà prezzo. Se l'andazzo sarà lo stesso con la fascia media (quella bassa è già da tempo suo appannaggio), saranno tempi duri per nVidia...

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #24 il: 27 Ottobre 2013, 23:22:12 »
Io l'ho detto chiaramente che sono un fanboy di ogni PS uscita fino ad oggi :-)

@GabrieleNick
Dire che il controller della PS é una cagata ė come bestemmiare in chiesa  ;D

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #25 il: 28 Ottobre 2013, 06:42:03 »
il joypad della 360 però ha una croce direzionale ORRENDA, infatti nei picchiaduro tocca usare l'analogico altrimenti si ha l'ingiocabilita perfetta  ;)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #26 il: 28 Ottobre 2013, 07:15:45 »
Io l'ho detto chiaramente che sono un fanboy di ogni PS uscita fino ad oggi :-)

@GabrieleNick
Dire che il controller della PS é una cagata ė come bestemmiare in chiesa  ;D

I grilletti hanno la sensibilità del culo di Ilona Staller ;D

Scherzi a parte.. li ho provati e preferisco per posizione quello della x. Inoltre i grilletti hanno maggiore sensibilità quella della x. E te ne rendi conto nei giochi di guida. Ho il volante wireless con accelerometro ed i grilletti sono fondamentali ;D

Oh poi degustibus ovviamente.. a ciascuno il suo ;D

E come disse Pino Daniele: "ogni scarrafone è bello a mamma sua"', per me il iPad della PS è insostituibile per peso, ergonomicità, batteria e sensibilità, forse perché ci sono cresciuto :-P

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #27 il: 28 Ottobre 2013, 07:48:22 »
Non comprerò nessuna delle due, però il kinect poteva essere sfruttato meglio, se lo facessero come si deve con il "2" i 100 extra non sarebbero un problema (ma a tal proposito, non dovevano essere "console per tutte le tasche ?").
Mi alleno regolarmente con "Fitness Evolved" con Kinect e , piccole imprecisioni a parte, devo dire che fa bene il suo lavoro.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #28 il: 28 Ottobre 2013, 10:03:31 »
@GabrieleNick
Infatti non c'è nessuna faida, semplicemente mi sono sempre trovato bene con la linea Sony tutto qua :)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #29 il: 28 Ottobre 2013, 12:36:29 »


E come disse Pino Daniele: "ogni scarrafone è bello a mamma sua"', per me il iPad della PS è insostituibile per peso, ergonomicità, batteria e sensibilità, forse perché ci sono cresciuto :-P

infatti, a volte accendo la console solo perché mi capita di afferrare il DS3  per spostarlo...
La mia curiosità, al momento, non sta nell'impatto grafico dei titoli che poco o nulla differiranno da quello che già si vede su Pc, ma nel nuovo pad, che pr la prima volta evolve il concetto originale.
Poi starà ai geni che lavorano per Sony sviluppare capolavori intorno ad esso :D
Credo che queste nuove scatolette, spremute a dovere, in futuro faranno vedere cose allucinanti, basta vedere la demo di Beyoond Two Soul cosa fa una ps3...

Tags: