Autore Topic: Sta Arrivando...  (Letto 24359 volte)

Seiya

  • Visitatore
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #45 il: 10 Novembre 2013, 00:04:36 »
ma credo che lo scopo di amithlon fosse quello.
Avere un OS3 senza avere per forza windows e quindi creare una macchina fisica che si avviasse direttamente con OS3.9
Mi ricordo che c'erano dei rivenditori che vendevano PC con Amithlon pre-installato a prezzi folli..

Anche Amiga Inc prese a cuore Umilator (Amithlon2) con tanto di comunicato stampa per metterlo ufficialmente tra le macchine Amiga, quindi dandogli la licenza sul nome.
Poi tutto è andato a marengo..e un altra occasione persa..


Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #46 il: 10 Novembre 2013, 19:35:48 »
http://www.arixfoundation.com/products/

Citazione
The Arix Operating System was designed to be a simple, portable and low cost operating solution that brings the user back in control over their many devices.  Have you grown frustrated in having to buy multiple apps for you desktop and portable devices and they all slightly work differently with different setup or commands not too mention the cost of buying separate solutions for each device?  So have we and that is one of the driving aspects of designing and implementing Arix OS.  We knew there is a better way of managing the limited time you have away from work and the grind of daily living and to do it as economically as humanly possible. Our solution which is our passion, is Arix OS.
The Arix Operation System is unique on multiple levels being a virtual operating layer that is designed not only to be hearty standalone OS but also designed for living on top of your favorite desktop or portable device’s native Operating System.  Arix OS supports system multi processing environment with memory protection on multiple platforms from X86, X86_64, ARM, and PPC.   From a single core, to dual core to 16 or more cores, Arix OS is ready for the job.
For Arix OS 1.x series offers developers a unique capability of offering their application or games via our secure application store which they can target  the CPU arch (x86, ARM, or PPC) and not worry about individual computer system requirements.  Arix OS’ SDK is rich in porting tools for those who already have applications or games designed for Windows, Linux, Android, OS-X and Amiga OS.  Arix OS software engineers made every possible attempt to make porting to Arix as quick and painless as possible offering the software developer a whole new market to offer their wares to.
For Arix OS 2.x series has an aggressive target of universal environment for all CPU architects.  This means for developers writing/porting their code to Arix OS starting with the 2.x series, it’s a single target as it will run on all platforms supported by Arix OS.

Arix OS Hosted
Arix OS offers individuals that already are running their favorite OS the capability of running Arix OS on top of their current OS where will live in unison. Arix OS currently supports both 32 bit and 64 bit Windows, Linux, OS-X plus Android.  Best part of this is that it’s a free download for individuals.

Arix OS Native
Arix OS native offers a simple and fast solution for your computing needs. No other operating system is needed, Arix OS 64 bit will directly install on your x86 system as well as supported ARM and PPC systems.  You may purchase Arix OS native via our application store for a very reasonable price which includes basic support.

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #47 il: 10 Novembre 2013, 20:02:45 »
In sintesti:
- lo stesso applicativo dovrebbe girare per diverse architetture.
- offre un sdk con una serie di librerie da programmare. code once.
può essere eseguito nativo o hosted.
Librerie simil amiga os (qua e la si intuisce che è legato a filo doppio con aros) strizzando l'occhio, negli scopi, a .net e java?
Amiga de?
aspettiamo.
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Seiya

  • Visitatore
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #48 il: 10 Novembre 2013, 20:19:38 »
a me letta così sembra una nuova o l'ennesima  soluzione linux

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #49 il: 10 Novembre 2013, 20:25:44 »
anche a me ha ricordato un po' l'amiga d.e.

la versione nativa pare essere commerciale.

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #50 il: 10 Novembre 2013, 20:53:44 »
a me letta così sembra una nuova o l'ennesima  soluzione linux
è sponsorizzata dalla linux foundation quindi non può che esserlo.
ci sono due versioni:
la hosted e la nativa.
la nativa su cosa si appoggerà? quasi sicuramente su linux.
la hosted gira un pò su tutto.
si, la nativa è a pagamento.
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #51 il: 11 Novembre 2013, 20:59:39 »
Voglio solo annotare il mio sbigottimento su quel che e' successo nel topic ARIX su aw.net: un utente, amigaHeretic, e' andato a spulciare documenti e a mettere foto di dove l'entita' commerciale risiede !!! Azz il Garzelli e' un pivellino in confronto a sti scatenati!!!
Per nota personale uno dei firmatari [di cui ometto nome e nick] con cui sono in contatto via chat si e' anche spaventato...
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #52 il: 11 Novembre 2013, 21:06:39 »
Ma i documenti dove li ha trovati? Saranno informazioni pubbliche, no?

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #53 il: 11 Novembre 2013, 21:18:11 »
@cdimauro

Sono informazioni che penso siano disponibili alla camera di commercio o al BBB [better business bureau] penso.

Comunque ho segnalato il post di costui.
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #54 il: 11 Novembre 2013, 21:27:26 »
Voglio solo annotare il mio sbigottimento su quel che e' successo nel topic ARIX su aw.net: un utente, amigaHeretic, e' andato a spulciare documenti e a mettere foto di dove l'entita' commerciale risiede !!! Azz il Garzelli e' un pivellino in confronto a sti scatenati!!!
Per nota personale uno dei firmatari [di cui ometto nome e nick] con cui sono in contatto via chat si e' anche spaventato...

Ho visto il post, beh, mi sembra semplicemente un'immagine di Street View by GoogleMaps.
Una cosa che e' accessibile a tutti, sto tizio semplicemente ha condiviso le ricerche che uno farebbe nel suo computer. ^^;

Per i curiosoni ^^
http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic_id=38282&forum=2&start=80&viewmode=flat&order=0#721926

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #55 il: 11 Novembre 2013, 21:28:52 »
Voglio solo annotare il mio sbigottimento su quel che e' successo nel topic ARIX su aw.net: un utente, amigaHeretic, e' andato a spulciare documenti e a mettere foto di dove l'entita' commerciale risiede !!! Azz il Garzelli e' un pivellino in confronto a sti scatenati!!!
Per nota personale uno dei firmatari [di cui ometto nome e nick] con cui sono in contatto via chat si e' anche spaventato...

do un'occhiata...
questa paginetta l'ho trovata linkata su amigapage, mi sembrava una cosa carina, tipo qualche fuga d'informazione su cose attese... un po' come nella roba seria

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #56 il: 11 Novembre 2013, 21:31:24 »
Voglio solo annotare il mio sbigottimento su quel che e' successo nel topic ARIX su aw.net: un utente, amigaHeretic, e' andato a spulciare documenti e a mettere foto di dove l'entita' commerciale risiede !!! Azz il Garzelli e' un pivellino in confronto a sti scatenati!!!
Per nota personale uno dei firmatari [di cui ometto nome e nick] con cui sono in contatto via chat si e' anche spaventato...

Ho visto il post, beh, mi sembra semplicemente un'immagine di Street View by GoogleMaps.
Una cosa che e' accessibile a tutti, sto tizio semplicemente ha condiviso le ricerche che uno farebbe nel suo computer. ^^;

Per i curiosoni ^^
http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic_id=38282&forum=2&start=80&viewmode=flat&order=0#721926

ok sarà anche tutta roba pubblica... però un che d'inquietante in queste cose c'è
Pure i giochi in giardino per i bambini...
Ma è roba da pubblicare su un forum d'informatica?

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #57 il: 11 Novembre 2013, 22:01:20 »
Si. E'totalmente di cattivo gusto.
Sia chi minaccia, sia chi pubblica le foto di case (presunte o meno), sia qualsiasi altro cacchio che riguarda la sfera privata.
Che non riguarda, a mio avviso, la legge. Ma da bravo napoletano qual sono (stavolta nel senso peggiore del termine), per me dovrebbe finire a bastonate.
Cose 'e'pazz... le foto di casa del tipo... Questi sono idioti.
Certa gente avrebbe bisogno di un medico. SKOPATE GENTE. SKOPATE.
Perdonatemi lo sfogo.
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #58 il: 11 Novembre 2013, 22:08:40 »
LOL che gabbia di squilibrati XD

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #59 il: 12 Novembre 2013, 12:38:43 »
Credo che il problema sia più profondo della mancanza di donne, moglie, amanti... ma di natura psicologica.
Si sono degli squilibrati.
Come già sottolineato nel thread da informatica a religione, il sistema sociale Amigaro NG ha più volte manifestato un carattere mafioso, oltre che diversi problemi d'instabilità psichica e disastri nello sviluppo emotivo...

Una cosa del genere in un qualsiasi forum italiano, sarebbe finita male. Indipendentemente  se colui preso di mira fosse stato napoletano, romagnolo o bergamasco.
Perché oltre ad avere anticorpi più sviluppati contro qualsiasi sfumatura camorristica e bullesca, in Italia la famiglia è probabilmente l'unica cosa considerata a grande maggioranza sacra; da credenti, atei e agnostici. L'istituzione che sta ancora tenendo salda una società comunque avviata allo sfacelo.
Quel post non tocca semplicemente la sfera privata, ma l'autore non si è fermato nel suo intento palesemente intimidatorio, neanche vedendo un piccolo parco giochi per Bambini, nel giardino.
Anzi è persino probabile che la morbosità del soggetto, e comunque tipica di quell'ambiente, sia stata proprio scatenata proprio da tale immagine; che sembra quasi artefatta, tanto è perfetta.

In questo tipo di argomento e controversie, si deve agire solo con argomenti e parole... non con immagini di vita privata e indirizzi.
Mi stupisce che nessun moderatore abbia pensato di togliere di mezzo quella roba; che nulla ha che vedere con un argomento informatico.

Tags: