Autore Topic: Sta Arrivando...  (Letto 24349 volte)

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #60 il: 12 Novembre 2013, 13:41:24 »
traducendo da aw.net, in breve, terminills (uno dei responsabili del progetto), ha detto di volersene tirare fuori per paura di trovarsi stalker ai suoi figli sotto casa...
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #61 il: 12 Novembre 2013, 13:49:25 »
Maronn...  :-\

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #62 il: 12 Novembre 2013, 14:04:36 »
Personaggi da rinchiudere, o curare....

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #63 il: 12 Novembre 2013, 14:24:38 »
di male in peggio... è assurdo.

Si passa da un personaggio italiano, il TheDaddy che mentiva dicendo di essere perseguitato da C=USA a mezzo di email intimidatorie (alcune sarebbero state spedite persino dopo la morte del CEO di C=USA), allo stalker di account social, Vox, autore di una lista di proscrizione, e ora arriviamo all'intimidazione diretta di questo psicopatico, del "so chi sei, so dove sei".

Speriamo che il progetto sia qualcosa che faccia dimenticare questi tristi episodi.
Dovrebbero chiedere la rimozione immediata di quel materiale e una presa di posizione dei moderatori, e portare avanti il progetto escludendo questi forum frequentati anche da soggetti malati.

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #64 il: 12 Novembre 2013, 14:26:41 »
Forse mi sto perdendo qualcosa, ma il tizio e' andato di persona a fare le foto?

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #65 il: 12 Novembre 2013, 14:38:30 »
Forse mi sto perdendo qualcosa, ma il tizio e' andato di persona a fare le foto?

no... anche perché in quel caso forse il fotografo si sarebbe ritrovato nella memory card una foto del proprio colon :-)

però qualcuno pare non l'abbia prese bene ugualmente. Secondo me a ragione, perché essendo tale presunta sede legale anche abitazione privata, in un forum nel quale tu ti iscrivi semplicemente con un nick name, avendo persino la possibilità di non far vedere la mail, perché deve esserci la foto di casa tua, in un thread dedicato a un sistema operativo?
Per il resto, pare ovvio che l'intento era quello di intimidire, cosa per altro verificatasi.

Cosa google si va a fotografare sarebbe un altro discorso;  ma l'uso di queste foto pubbliche, benché legale, può tranquillamente essere considerato contrario alle norme di netiquette che regolano la pacifica convivenza dei forum.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #66 il: 12 Novembre 2013, 17:21:43 »
Cosa google si va a fotografare sarebbe un altro discorso;  ma l'uso di queste foto pubbliche, benché legale, può tranquillamente essere considerato contrario alle norme di netiquette che regolano la pacifica convivenza dei forum.
"We know who you are and we know where you live with your family."

Sì, è un atteggiamento mafioso. Poco importa se sono immagini a disposizione sul web, quello è un forum pubblico e  andrebbe moderato...  :-\

D'altro canto a forza di gestire forum a scopo commerciale spacciandoli per tutt'altro, forse è normale finire per "richiamare" gente così di merda...
Io non mi iscrivo più da tempo ai forum sponsorizzati: fanno schifo per troppi motivi e peggiorano di giorno in giorno, credo, per via del fatto che si finisce per non capire più cosa vada moderato e cosa no, visto che si parte sempre da una verità parziale o, meglio, da una mezza menzogna. >:(

Al solito trovo tristissimo che l'atteggiamento di certi individui venga in qualche modo associato ad ad un computer glorioso come Amiga. :(
« Ultima modifica: 12 Novembre 2013, 17:23:35 da lucommodore »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #67 il: 12 Novembre 2013, 17:54:53 »
D'altronde arrivi a scoprite che un forum a nome amiga è al servizio di un'azienda che non ha i diritti sul marchio amiga, solo partecipandoci. Con tutte le conseguenze dell'avere a che fare con dei fanclub di cialtroni mafiosi, finanche degli squilibrati...

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #68 il: 12 Novembre 2013, 18:13:32 »
Per quale motivo Aros e Morphos, evitano in ogni maniera di riferirsi ad Amiga, mentre queste aziende e il loro seguito di cialtroni e mafiosi, possono liberamente farlo...?
Beh, AROS "Amiga" ce l'ha nel nome (Amiga Research Operating System), MorphOS se ne guarda bene di spacciarsi per Amiga mentre con AmigaOS alla Hyperion si fanno gli eredi fighi perché hanno vinto una causa da 25.000 dollarini accaparrandosi il nome "AmigaOS" e del vecchio codice che non usano più... :-\
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #69 il: 12 Novembre 2013, 21:46:24 »
@lucommodore

AROS ce lo AVEVA nel nome: agli inizi della causa hyperion-Amiga inc e' stato cambiato in un acronimo ricorsivo AROS Research Operating System anche grazie alle non tanto velate minacce di Ben che lo definiva "probabilmente illegale" :/
« Ultima modifica: 12 Novembre 2013, 23:45:53 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #70 il: 12 Novembre 2013, 22:11:21 »
@lucommodore

AROS ce lo AVEVA nel nome: dopo la causa hyperion-Amiga inc e' stato cambiato in un acronimo ricorsivo AROS Research Operating System anche grazie alle non tanto velate minacce di Ben che lo definiva "probabilmente illegale" :/

Si ^^ hehehe sti tizi sono niubbi del mondo Amiga e non sanno quanto siano strambi sti Amighisti cosidetti "NG" :D

@Amig4be
Non giustifico certo l'atteggiamento del tipo, pero' iniziavo a temere che avessi frainteso il modo in cui tale tipo avesse ottentuo le foto ^^; insomma la mia era una domanda senza malizia :D

@lucommodore
NSA non e' sponsorizzato e NON accetta sponsor per tali motivi, neanche banner, donazioni anonime od altre forme alternative di pagamento : nulla di nulla.

PS.
Oltretutto credo che i banner sfracassino le ***** da morire!, immaginatevi una roba tipo "Trattoria il Troglodita" che lampeggia in alto a destra, un altro banner a sisnistra per siti d'incontri...bah.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #71 il: 12 Novembre 2013, 22:41:34 »
@lucommodore

AROS ce lo AVEVA nel nome: dopo la causa hyperion-Amiga inc e' stato cambiato in un acronimo ricorsivo AROS Research Operating System anche grazie alle non tanto velate minacce di Ben che lo definiva "probabilmente illegale" :/
Bello schifo! :-\

Oltretutto credo che i banner sfracassino le ***** da morire!, immaginatevi una roba tipo "Trattoria il Troglodita" che lampeggia in alto a destra, un altro banner a sisnistra per siti d'incontri...bah.
Peccato!
Ti volevo proporre una ricca sponsorizzazione da parte di "Sandrone Macchine Agricole" di Gela.
Vende anche aratri e motofalciatrici...
:P
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #72 il: 12 Novembre 2013, 22:48:25 »
Ti volevo proporre una ricca sponsorizzazione da parte di "Sandrone Macchine Agricole" di Gela.
conosco. persona serissima. si accontenterebbe di un filmatino flash 30x30. piccolissimo.
è il rutto della sorella Venerina che devasterebbe tutto (lui lo usa per dimostrare che il motore del trattore può andare anche a nerello mascalese. come la sorella).
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #73 il: 12 Novembre 2013, 23:40:44 »
Tornando sul serio, ho iniziato una campagna sul gruppo AROS in google plus per boicottare amigaworld per come si son comportati con Terminills, che ha appena rimosso la sua membership da li; ho preparato una bozza preliminare di messaggio unico e l'idea e' di cambiare la propria password come membro in qualcosa non ricordabile e di smettere di postare.

Gia' Michal Schulz e' sulla barca; se volete unirvi venite su plus [la community e' privata quindi se non siete membri chiedete l'annessione] e quando ho un numero adeguato di gente si comincia!

Fortunatamente, ARIX continua!
« Ultima modifica: 12 Novembre 2013, 23:44:48 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Seiya

  • Visitatore
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #74 il: 13 Novembre 2013, 02:44:26 »
boicottare amigaworld?
adesso non ti sembra di esagerare?

Tags: