Autore Topic: Sta Arrivando...  (Letto 24160 volte)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #90 il: 13 Novembre 2013, 14:14:19 »
lol ma una foto della sede operativa di Hyperion? :D
oh guarda un po'...
Non c'è una sola volta, in tutto il web, l'indirizzo di Hyperion riportato...
Cosa che mi fa pensare "più male" di prima... :-X
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #91 il: 13 Novembre 2013, 14:39:42 »
lol ma una foto della sede operativa di Hyperion? :D
oh guarda un po'...
Non c'è una sola volta, in tutto il web, l'indirizzo di Hyperion riportato...
Cosa che mi fa pensare "più male" di prima... :-X

beh dai cosa vuoi stalkerizzare a quei poracci? Al massimo che gli spacchi le ps3 avute in dono per il porting di OS4 :P


Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #92 il: 13 Novembre 2013, 15:33:05 »
beh dai cosa vuoi stalkerizzare a quei poracci? Al massimo che gli spacchi le ps3 avute in dono per il porting di OS4 :P
Già ma come mai gli "utenti baluardi dell'AmigaOS" vanno cercando di dimostrare che "gli altri" sono scrauti adducendo come dimostrazione che hanno la sede legale nell'abitazione mentre non dicono nulla sul fatto che la loro Hyperion fa addirittura di tutto per tenere nascosto il proprio indirizzo al mondo??? :o

Pure A-EON mica va fiera della sua sede: http://www.a-eon.com/?page=corporate  ::)
Stando a google maps, a occhio e croce (salvo scazzi), dovrebbe essere un ufficio dentro quel cesso di catapecchia mal rattoppata nell'immagine allegata; 'na roba che in confronto la villetta di ARIX pare tanto una sorta di paradiso felice...

Chi è che parlava di malafede? ::)

E' palese che C=USA era Las Vegas in confronto a queste "azienducole AmigaOS-related" e il buon Altman (pace all'anima sua) andava orgoglioso della sua bella sede Commodore... :'(
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #93 il: 13 Novembre 2013, 16:06:54 »

Chi è che parlava di malafede? ::)

E' palese che C=USA era Las Vegas in confronto a queste "azienducole AmigaOS-related" e il buon Altman (pace all'anima sua) andava orgoglioso della sua bella sede Commodore... :'(

Non c'era bisogno di ricorrere a Google street view per C=USA



ed ecco l'Altman, già malato di cancro, pochi mesi prima dalla morte, in un momento di pausa dalla sua attività preferita:
stalkerizzare un tizio che voleva vender e 20 case di alluminio dell'Atari ST



Offline murasame

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 176
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #94 il: 13 Novembre 2013, 16:55:25 »
oh guarda un po'...
Non c'è una sola volta, in tutto il web, l'indirizzo di Hyperion riportato...

Dimentichi i documenti legali della causa AInc Hyperion raggiungibili peraltro qui:

http://www.merlancia.us/amiga-hyperion/decmcewenshow_case_doc.pdf

Se vai alla pagina 61 del pdf c'è in bella vista l'indirizzo di Hyperion al 2006 quando vennero redatti quei documenti.

Non è che ci voglia un genio a fare il giochino del "mi faccio i fatti degli altri sul web", se quegli utenti si sono divertiti a fare queste pippate solo per denigrare imho sono solo da considerare dei poveretti con un razzo da fare tutto il giorno.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don\'t ...

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #95 il: 13 Novembre 2013, 17:12:44 »
oh guarda un po'...
Non c'è una sola volta, in tutto il web, l'indirizzo di Hyperion riportato...

Dimentichi i documenti legali della causa AInc Hyperion raggiungibili peraltro qui:

http://www.merlancia.us/amiga-hyperion/decmcewenshow_case_doc.pdf
Compare ma secondo te io posso aver presente 'sti rotoli carta da cuBo?

Se vai alla pagina 61 del pdf c'è in bella vista l'indirizzo di Hyperion al 2006 quando vennero redatti quei documenti.
Ovvero un condominio con più di 40 buchette per le lettere e, anche qua, senza manco la minima traccia di un cartellotto "Hyperion"... ::)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #96 il: 13 Novembre 2013, 17:39:33 »
@lucommodore

inutile girarci intorno, in questi forum, e da simili personaggi, per Hyperion Aeon e Acube  rispetto massimo, al più qualche rispettosissima critica nei limiti molto ristretti di un possibile ban

Per tutti gli altri:

-Teorie del complotto
-Cattivone di turno
-Black List
-Intimidazioni mafiose
-Stalking
-Bullismo
-Menzogne, diffamazioni, flame, fud

Funziona così, non lo si può negare a meno di diventarne complici.


Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #97 il: 13 Novembre 2013, 18:49:48 »
@tutti


Allora l'indirizzo della comunita' AROS su plus e' questo:

AROS plus community

Dovete chiedere di essere invitati in quanto quando l'ho creata era piu un esperimento e l'ho creata privata, solo poi ho saputo che non si puo' cambiare destinazione d'uso come su FB -  ma alla fine non e' un problema: meno rumore di fondo :)

« Ultima modifica: 13 Novembre 2013, 19:48:04 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #98 il: 16 Novembre 2013, 16:40:50 »
@all
Anche io vorrei dire la mia, in merito a cosa sia/non sia Amiga oggi ma cosi' facendo continuerei l'OT quindi non lo faccio...qui.

Aprite un altro topic, possibilmente nella sezione OT, magari nella sezione "Società" :P o  MEGLIO riesumate qualche vecchio topic sugli amighisti cosi' si evita di fare n-mila simil topic ^^; Vi invito quindi a rientrare nell'argomento del topic e parlare strettamente di ARIX.

Grazie!


EDIT:
Ho cambiato idea! Topic diviso, ecco il link della parte spostata: http://www.nonsoloamiga.com/index.php?topic=2447.0
continuate l'OT al link e lasciate stare il presente topic per ARIX!  ;)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #99 il: 16 Novembre 2013, 17:23:18 »
-1 :D


Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #100 il: 18 Novembre 2013, 04:17:45 »
OK, il sito ora e' disponibile comunque Terminills mi ha detto che non ha avuto troppo tempo per caricare tutto il materiale; aspettatevi comunque aggiornamenti nei prossimi giorni.

La ISO di ARIX sara' inizialmente disponibile a coloro che si iscrivono per il beta testing poi quando i driver saranno piu completi e collaudati comincera' ad essere disponibile anche ad altri.
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #101 il: 18 Novembre 2013, 06:50:27 »
Che delusione. Ci sono molte meno informazioni adesso rispetto a quando il sito era in costruzione. A parte due righe e qualche screenshot, non c'è nulla, ma proprio nulla sul prodotto che dovrebbero vendere. Mi chiedo come possono vendere qualcosa di cui non si sa niente. Mah...

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #102 il: 18 Novembre 2013, 12:11:29 »
Il prodotto non posso ancora giudicarlo, ma il sito è veramente triste, concordo con @Cesare... io mi domando: perchè mettere un countdown e poi non rispettare la scadenza? Non sarebbe meglio aprire il sito zeppo di roba e informazioni e poi fare un annuncio?  ::)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #103 il: 18 Novembre 2013, 12:15:57 »
Il prodotto non posso ancora giudicarlo, ma il sito è veramente triste, concordo con @Cesare... io mi domando: perchè mettere un countdown e poi non rispettare la scadenza? Non sarebbe meglio aprire il sito zeppo di roba e informazioni e poi fare un annuncio?  ::)

ma non c'è niente...  ???

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Sta Arrivando...
« Risposta #104 il: 18 Novembre 2013, 12:23:37 »
Il prodotto non posso ancora giudicarlo, ma il sito è veramente triste, concordo con @Cesare... io mi domando: perchè mettere un countdown e poi non rispettare la scadenza? Non sarebbe meglio aprire il sito zeppo di roba e informazioni e poi fare un annuncio?  ::)
forse mancano d'un po' di sano spirito markettaro... :P

Scherzi a parte, in ambito pseudo-neo-amiga-like gli unici che presentano le cose in modo un po' più decente sono quelli della Acube (guardacaso sono italiani) con il loro "secret file"; tutti gli altri sembrano sempre pubblicare cose a caso, comunicazioni approssimative e, spessissimo, intempestive e senza mai un criterio prestabilito.
Alla fine basta un po' di attenzione per comunicare le cose in modo adeguato, l'alternativa è fare fugure come questa... :-\
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Tags: