Autore Topic: REV'n'GE! Retro Emulator Vision and Game! (New Version)  (Letto 55543 volte)

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #240 il: 18 Aprile 2015, 01:40:00 »
Oppure se stavi su uno degli n-1 forum del mondo ti saresti preso minimo un richiamo per flame, discussione dell'operato degli admin e chissa' cos'altro.

sugli altri forum come HW-Upgrade (che è un punto di riferimento per la moderazione), la critica pubblica ad un moderatore costa il ban immediato senza richiamo che può andare da una settimana a 15 giorni. Attaccare pubblicamente un moderatore è una cosa molto grave perchè viene screditato di fronte al forum. E' vista con una diffamazione.
Un utente che insulta un altro o  ci va pesante c'è il ban eterno e non c'è Gesu Cristo che lo aiuti a rientrare.
Un utente che prende in giro un altro utente e lo porta a sbagliare rischia grosso, ma dipende dal moderatore.
Le sospensioni sono soggettive, almeno su hw-upgrade c'è chi è inflessibile e chi meno, però il risultato è che non ho più visto infrazioni gravi come invece c'erano in passato.
Aprire un topic per criticare qualcuno è meglio che chi l'ha aperta prendo un missile e lasci il sistema solare. Non oso immaginare le conseguenze.
Certe aziende che infrangono delle regole c'è addirittura la denuncia alle autorità competenti.

Generamente però le regole della maggior parte dei forum è questa più o meno.
Se sbagli paghi e se critichi la moderazione in pubblico è meglio che ti vai a nascondere per po di giorni.



Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #241 il: 18 Aprile 2015, 03:00:55 »
@nonefow
comunque si nota un miglioramento anche in lettura dal numero 21.
le versioni in inglese iniziano con il numero 26

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #242 il: 18 Aprile 2015, 03:10:04 »
@seiya

Uno scappellotto te  lo devo fare pero', sulla versione di Chase HQ per Amiga: ai tempi di diceva che volessero usare le routines della sezione di guida di Batman (che in effetti un po' ci somiglia) mentre invece la versione finale era una recuperata dell'engine di Continental Circus, ma piu' lento e con la macchina e strada aventi colori al limite del pacchiano, quindi per me il port di Chase HQ per amiga era da 4.
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #243 il: 18 Aprile 2015, 04:04:58 »
La differenza con altre riviste è che queste hanno tanta grafica che allunga le pagine e font molto grandi per lo stesso scopo e tante immagini di grandi dimensioni che occupano alle volte anche due pagine. Ci sono le pubblicità, i listini prezzi, la posta che creano l'illusione di esserci tanta roba, quando poi c'è pochissimo da leggere.

Seiya, con tutto il rispetto, la reale differenza tra la tua e le "altre riviste" è che la tua viene realizzata interamente da una sola persona mentre tutte le altre si avvalgono SEMPRE di una redazione formata da un collettivo, con precisi ruoli assegnati sulla base delle specifiche competenze di ciascuno dei suoi componenti.
Questo comporta di conseguenza il fatto che la tua rivista, rispetto a tutte le altre o quasi, sia di qualità generale nettamente inferiore sotto ogni punto di vista e non certo  vantaggi di alcun tipo se non quello tuo personalissimo di poter dire/fare/scrivere/pubblicare esattamente ciò che vuoi senza doverti confrontare con altri in nessun momento.
In pratica, quelli che tu dichiari come "vantaggi", uno del mestiere li legge come "sfighe" e i motivi sono semplici quanto oggettivi.

Personalmente sono convinto che più pubblicazioni vengono redatte su certi argomenti e meglio è e, in questo senso, è sicuramente un bene che esca anche REV'n'GE ma, se cominci a fare confronti con altre pubblicazioni del genere (amatoriali e non), non hai che da perderci in ogni senso perché paragonare REV'n'GE con una qualsivoglia rivista o fanzine redatta da un qualsiasi collettivo è un po' come dichiarare che le canzonette di uno zampognaro che gira per strada durante le feste di Natale siano migliori della musica eseguita da un'intera orchestra sinfonica che si esibisce al teatro comunale nella notte di San Silvestro.

Ad ogni modo, io sono uno di quelli che qualche REv'n'GE se lo scarica e ti posso assicurare che la sua lacuna più grande, nonostante tutto, non è affatto l'ipostazione grafica spoglia ed approssimativa (fattore che non può in alcun modo essere un vantaggio per niente e per nessuno); il difetto principale della tua fanzine, prendilo come il buon consiglio di un lettore casuale, è la bassissima qualità dei testi che sono pieni di errori, dimostrano un livello di padronanza della lingua italiana meno che mediocre e palesano la tua poca voglia persino di rileggere quanto scrivi prima di pubblicarlo.
Per me, se vuoi migliorare la tua fanzine, dovresti innanzitutto seriamente pensare di coinvolgere un correttore di bozze decente. Il resto al momento è, imho, assolutamente secondario e tale resterà finché non avrai risolto questo problema principale che, dopo ben 30 numeri pubblicati, comincia ad assumere connotati addirittura grotteschi e ti mette nelle condizioni di venire deriso dai tuoi lettori prima ancora che questi finiscano di leggere anche un solo editoriale. :-\
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #244 il: 18 Aprile 2015, 06:53:00 »
@lucommodore

Uno degli svantaggi di una fanzine rispetto a un blog e' che nella fanzine "scripta manent" quindi tocca fare molta piu' attenzione quando si scrive per la stampa perche' non c'e' edit che tenga.

No. Neanche nei PDF.
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #245 il: 18 Aprile 2015, 08:31:44 »
Il problema della lingua non è un vero problema di per se,  mi spiego meglio, quando ho scritto il mio libro, per quanto fossi certo della assenza di errori in verità punteggiature errate e qualche tempo verbale non proprio azzeccatissimo c'erano. E ogni tanto qualche strafalcione lo vedo anche in parecchi quotidiani, quindi da persone che scrivono per mestiere.
Lucommodore ha ragione, ma considerato tutto nel suo insieme Seyia ha fatto un buon lavoro.
Ogni tanto rileggo qualche vecchio articolo sul mio sito di retrogaming e qualche errore salta sempre fuori.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #246 il: 18 Aprile 2015, 08:36:22 »
Per fortuna non sei tu moderatore. Z80Fan ha colpito e affondato la questione in modo egregio ;)

Oppure sfortunatamente siete voi moderatori, questione di punti di vista  ;D ;)

Oppure se stavi su uno degli n-1 forum del mondo ti saresti preso minimo un richiamo per flame, discussione dell'operato degli admin e chissa' cos'altro.

Senz'altro, ma su altri forum non avrei dovuto neanche proferire parola in merito in quanto la persona bannata sarebbe rimasta tale.Ma chiudo qui la polemica, abbiamo espresso i nostri punti di vista divergenti  ed ora si va avanti ;)
« Ultima modifica: 18 Aprile 2015, 08:47:46 da GRENDIZER »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #247 il: 18 Aprile 2015, 08:40:39 »
Oppure se stavi su uno degli n-1 forum del mondo ti saresti preso minimo un richiamo per flame, discussione dell'operato degli admin e chissa' cos'altro.

sugli altri forum come HW-Upgrade (che è un punto di riferimento per la moderazione), la critica pubblica ad un moderatore costa il ban immediato senza richiamo che può andare da una settimana a 15 giorni. Attaccare pubblicamente un moderatore è una cosa molto grave perchè viene screditato di fronte al forum. E' vista con una diffamazione.
Un utente che insulta un altro o  ci va pesante c'è il ban eterno e non c'è Gesu Cristo che lo aiuti a rientrare.
Un utente che prende in giro un altro utente e lo porta a sbagliare rischia grosso, ma dipende dal moderatore.
Le sospensioni sono soggettive, almeno su hw-upgrade c'è chi è inflessibile e chi meno, però il risultato è che non ho più visto infrazioni gravi come invece c'erano in passato.
Aprire un topic per criticare qualcuno è meglio che chi l'ha aperta prendo un missile e lasci il sistema solare. Non oso immaginare le conseguenze.
Certe aziende che infrangono delle regole c'è addirittura la denuncia alle autorità competenti.

Generamente però le regole della maggior parte dei forum è questa più o meno.
Se sbagli paghi e se critichi la moderazione in pubblico è meglio che ti vai a nascondere per po di giorni.

Tu su avmagazine non saresti durato due post (e su hwupgrade se avessi avuto lo stesso comportamento avuto con gabrielenick avresti appunto avuto il ban eterno) Ma evita le morali, che ovunque vai crei problemi. Basti come esmpio amiganews, amigapage e qui :) cmq chiudo qui e ti rilascio il thread sulla rivista nata per rivalsa verso cfg  ;D
« Ultima modifica: 18 Aprile 2015, 09:02:09 da GRENDIZER »

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #248 il: 18 Aprile 2015, 10:22:09 »
Questo comporta di conseguenza il fatto che la tua rivista, rispetto a tutte le altre o quasi, sia di qualità generale nettamente inferiore sotto ogni punto di vista e non certo  vantaggi di alcun tipo se non quello tuo personalissimo di poter dire/fare/scrivere/pubblicare esattamente ciò che vuoi senza doverti confrontare con altri in nessun momento.

ovvio che sia così. E' una pubblicazione amatoriale che non deve assolutamente paragonarsi con riviste professionali e
sopratutto leggera da leggera.

Citazione
l'ipostazione grafica spoglia ed approssimativa (fattore che non può in alcun modo essere un vantaggio per niente e per nessuno)

A differenza di quello che pensi è questo che è piaciuto di più: semplice, diretta.
E' una tua opinione e la rispetto.

Citazione
Il difetto principale della tua fanzine, prendilo come il buon consiglio di un lettore casuale, è la bassissima qualità dei testi che sono pieni di errori[ dimostrano un livello di padronanza della lingua italiana meno che mediocre

i primi numeri erano pieni di errori e con molte ripetizioni, ma con il tempo è migliorata parecchio.
Riguardo la padronanza della lingua è perchè è diretta al popolo non hai letterati.
Io uso un linguaggio che usano tutti quando parlano tra di loro, quando si discute di qualcosa in gruppo, ad un pub o in sala giochi tra una partita e l'altro e si fanno i comment, quando vai a mangiare una pizza tra amici e parli di come gira quel gioco sul tuo computer o console preferita.


Citazione
e palesano la tua poca voglia persino di rileggere quanto scrivi prima di pubblicarlo.

La rivista è riletta molte volte dalla prima bozza e ricorretta la versione Italiana di nuovo durante la traduzione in Inglese.

Citazione
Per me, se vuoi migliorare la tua fanzine,

Ha raggiunto un buon livello e quanto pare piace. Si legge bene.
Io le riviste professionali mi stancano, tante parole, tanti rigiri, recensioni alla Bova Byte mai piaciute
non le leggevo nemmeno ai tempi di Zzaap!
A me piacciono recensioni secche, dirette e senza fronzoli e sopratutto che dicano alla gente quello che uno pensa
giocandoci.

@Saimon69
eh, se avessi trovato questa cosa, l'avrei di certo messa.
Comunque c'è un errore nella recensione di Chase H.Q per mega drive.
Non un cambio del nome, ma è proprio Chase H.Q. 2 anche se non ha niente a che vedere con Chase H.Q. II Arcade.
E' seguito solo per Mega drive.
Ha la stessa meccanica del primo gioco Arcade, quindi confonde parecchio perchè su Mega Drive hanno il vizio di stravolgere le conversioni come
Golden Axe e Shadow Dancer.








 


Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #249 il: 18 Aprile 2015, 13:26:26 »
Il problema della lingua non è un vero problema di per se,  mi spiego meglio, quando ho scritto il mio libro, per quanto fossi certo della assenza di errori in verità punteggiature errate e qualche tempo verbale non proprio azzeccatissimo c'erano. E ogni tanto qualche strafalcione lo vedo anche in parecchi quotidiani, quindi da persone che scrivono per mestiere.
Lucommodore ha ragione, ma considerato tutto nel suo insieme Seyia ha fatto un buon lavoro.
Ogni tanto rileggo qualche vecchio articolo sul mio sito di retrogaming e qualche errore salta sempre fuori.
Compare ma davvero l'hai letto qualche REV'n'GE o l'immagini soltanto?
Qua non si tratta affatto di "qualche errore che salta sempre fuori", su REV'n'GE di errori ce n'è un armageddon.
Mi sono appena scaricato il n.29, quello con "Samurai Warrior, the battles of Usagi Yojimbo" in copertina (un gioco splendido che comprai quand'ero ragazzino e ancora custodisco come un gioiellino) e questo ne è l'editoriale:
Citazione
Un altro numero con delle belle recensioni da leggere tutte d’un fiato e in extremis sono riuscito a farci stare dei buoni giochi anche se ho avuto qualche difficoltà nello scegliere qualcosa di valido e intrigante.
Prima con la parte dedicata all’hardware allungavo il numero di pagine, ma anche facevo una pausa tra una recensione e l’altra, tuttavia leggerete dei bei giochi e nel prossimo numero ce ne sono già altri due davvero molto interessanti.
E’ stata proprio una bella pensata includere la sezione dedicata alla Simulmondo Interattiva con i suoi giochi da edicola che tra le tante critiche ricevute e ai suoi insperati successi ha collezionato una raccolta davvero lunga e di tanti bei titoli, almeno come nomi, ma poi leggerete che non sempre i nomi sono una garanzia di qualità e giocabilità. Bella l’idea invece di creare giochi economici per tutti, cosa che oggi ormai è davvero molto rara soprattutto in questo periodo di grande crisi economica.
La parte multimediale in questo numero sarà poco multimediale perché anche se la riguarda in parte è più dedicata a due titoli che raccolgono software PD, Freeware e Shareware e se l’Amiga è un raccoglitore nato per questi titoli, è molto difficile riuscire a trovare per PC dei titoli commerciali che fanno la stessa cosa e soprattutto per MS-DOS.
Ce ne è uno, ma spero che ce ne siano altri, che tra l’altro ha qualche problema di funzionamento al di fuori della macchina reale, ma sarà una lettura interessante per conoscere questo prodotto.
Continuo a parlare di giochi per il Master System dato che ora con Retro Trailer incomincio a realizzare video sulle console.

Una roba del genere viene proposta in un prodotto che si suppone essere da leggere (per utenti lettori) ma, con un italiano così, a scuola non arrivi giammai manco in terza media visto che non c'è una sola frase realmente corretta e scorrevole in tutto il testo e REV'n'GE è scritto grossomodo tutto così...
Di cose da dire Seiya ne ha a iosa perché la sua conoscenza sui retrogame/retrocomputer è indiscutibilmente vasta ma ogni articolo viene irrimediabilmente mortificato dal malo modo di scriverlo che, dopo 30 numeri, non è mai migliorato nonostante il fatto che basterebbe una rilettura da parte di qualcuno bravo per portare l'intera fanzine ad un livello 1000 (mille!) volte superiore di quello attuale.
Io credo che una fanzine si legga perché è bello leggerla e, solo secondariamente, si sfogli perché è bello guardarla; non si può semplicemente presumere che possa essere sufficiente selezionare qualche contenuto potenzialmente appetibile, scriverne "di getto" e pubblicare. Da "lettore medio" di REV'n'GE, la mia aspettativa è che venga migliorata la qualità dei contenuti in questo senso e non è difficile perché, ad esempio, dopo il solo primo numero di C=FG (che, a mio parere, pullula di errori nonostante le infinite riletture da parte mia e di parecchi altri compari dello staff), semplicemente chiedendo aiuto in giro, io da solo trovai 3 persone laureate disposte volontariamente a correggerne le bozze gratuitamente...
Io ho capito che la volontà del Seiya è quella di operare in maniera del tutto individuale ma un seria fase di correzioni testuali in più non comprometterebbe in alcun modo questa sua scelta, anzi, sono convinto che la valorizzerebbe in tutti i sensi dell'universo.



Questo comporta di conseguenza il fatto che la tua rivista, rispetto a tutte le altre o quasi, sia di qualità generale nettamente inferiore sotto ogni punto di vista e non certo  vantaggi di alcun tipo se non quello tuo personalissimo di poter dire/fare/scrivere/pubblicare esattamente ciò che vuoi senza doverti confrontare con altri in nessun momento.

ovvio che sia così. E' una pubblicazione amatoriale che non deve assolutamente paragonarsi con riviste professionali e
sopratutto leggera da leggera.

un italiano poco corretto non è mai leggero da leggere, al limite REV'm'GE puoi dichiararla leggera da scaricare e da sfogliare ma da leggere non credo...

Citazione
l'ipostazione grafica spoglia ed approssimativa (fattore che non può in alcun modo essere un vantaggio per niente e per nessuno)

A differenza di quello che pensi è questo che è piaciuto di più: semplice, diretta.
E' una tua opinione e la rispetto.
Questa mia opinione, se vuoi, puoi prenderla anche come un parere tecnico professionale.

Citazione
Il difetto principale della tua fanzine, prendilo come il buon consiglio di un lettore casuale, è la bassissima qualità dei testi che sono pieni di errori[ dimostrano un livello di padronanza della lingua italiana meno che mediocre

i primi numeri erano pieni di errori e con molte ripetizioni, ma con il tempo è migliorata parecchio.
Riguardo la padronanza della lingua è perchè è diretta al popolo non hai letterati.
e quindi, visto che è diretta al popolo, sarebbe lecito se non addirittura la migliore delle scelte quella di scrivere in un italiano poco corretto?

Io uso un linguaggio che usano tutti quando parlano tra di loro, quando si discute di qualcosa in gruppo, ad un pub o in sala giochi tra una partita e l'altro e si fanno i comment, quando vai a mangiare una pizza tra amici e parli di come gira quel gioco sul tuo computer o console preferita.
sì ma, per esempio, non puoi sbagliare tutte le virgole... Un giro di correzioni (vedi sopra ciò che ho scritto al compare GraveyardPoems) da parte di qualcuno bravo, anche solo una volta o due, ti darebbe enorme consapevolezza in più anche per tutti i numeri futuri che scriverai.


Citazione
e palesano la tua poca voglia persino di rileggere quanto scrivi prima di pubblicarlo.

La rivista è riletta molte volte dalla prima bozza e ricorretta la versione Italiana di nuovo durante la traduzione in Inglese.
e questo, visto il risultato, rende la cosa ancora più grave...

Citazione
Per me, se vuoi migliorare la tua fanzine,

Ha raggiunto un buon livello e quanto pare piace. Si legge bene.
Io le riviste professionali mi stancano, tante parole, tanti rigiri, recensioni alla Bova Byte mai piaciute
non le leggevo nemmeno ai tempi di Zzaap!
A me piacciono recensioni secche, dirette e senza fronzoli e sopratutto che dicano alla gente quello che uno pensa
giocandoci.
ma queste sono le tue scelte editoriali e non sono in discussione, corrispondono ovviamente alle tue preferenze personali e, indubbiamente, determinano il tuo pubblico.
Come lettore di REV'n'GE, vorrei solo che la rivista fosse scritta bene o almeno che tu, in quanto one-man-staff, ti ponga il problema di migliorarla in tal senso con continuità. Perciò insisto sul fatto che dovresti farti aiutare.
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #250 il: 18 Aprile 2015, 17:06:34 »
Per fortuna non sei tu moderatore. Z80Fan ha colpito e affondato la questione in modo egregio ;)

Oppure sfortunatamente siete voi moderatori, questione di punti di vista  ;D ;)

Oppure se stavi su uno degli n-1 forum del mondo ti saresti preso minimo un richiamo per flame, discussione dell'operato degli admin e chissa' cos'altro.

Senz'altro, ma su altri forum non avrei dovuto neanche proferire parola in merito in quanto la persona bannata sarebbe rimasta tale.Ma chiudo qui la polemica, abbiamo espresso i nostri punti di vista divergenti  ed ora si va avanti ;)

No, ma infatti tutta questa cosa mi e' stata da lezione.

Io credevo, e ci credevo sinceramente, che avessi a che fare con persone sincere, mature ed oneste

Invece i fatti accaduti, e sopra il tuoi commenti, dimostrano che mi sbagliavo profondamente.

Non ti sta bene la moderazione, ne prendo atto, ma sappi che:

Moderazione & utenti:

L'operato dei moderatori e' insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum.
Eventuali contestazioni alla moderazione vanno fatte in maniera privata, PM od e-mail ed assolutamento NON in pubblico.
Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore verra' immediatamente richiamato, dopo tre richiami ufficiali scattera' automaticamente il BAN con durata che sara' decisa caso per caso dagli Amministratori.


Quindi stai in campana e fai meno il simpaticone, perche', come avete fortemente desiderato, d'ora in poi applicheremo la legge del web.
« Ultima modifica: 18 Aprile 2015, 17:32:51 da AmigaCori »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #251 il: 18 Aprile 2015, 17:41:07 »
Ecco...
Adesso me l'avete fatto inRazzare...  :-\
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #252 il: 18 Aprile 2015, 17:49:29 »
Ecco...
Adesso me l'avete fatto inRazzare...  :-\

Ci adeguiamo agli n-1 forum.  ::)

Ho capito che la carota non piace, pare che si prefersica il bastone, anzi un bel palo di quelli belli duri e ben oliato.


Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #253 il: 18 Aprile 2015, 18:22:54 »
secondo me vi fate troppi pipponi tirando in ballo persino il concetto di legge, manco stessimo parlando dell'ordinamento giuridico di una nazione, anziché di un microscopico forum.
E' una roba che per la sua gravità, in senso assoluto, va oltre a qualsiasi infrazione citata nel regolamento. Magari è persino un precedente nella storia dei forum mondiali...
Sono perfettamente d'accordo con Grendizer: nel logo del forum campeggia la scritta Comunità e il non rispetto per un lutto (al quale si somma il dichiarato non rispetto per eventuali altri potenziali lutti) è qualcosa che nessuna comunità ha mai storicamente accettato e/o può accettare. Faccio un esempio, se in un funerale qualcuno creasse scompiglio a causa del proprio odio contro il defunto e/o congiunto, non verrebbe certo arrestato, ma sicuramente il gesto finirebbe con l'essere condannato da tutti i presenti con ripercussioni immediate (tipo una fraccata di legnate) o successive come l'isolamento e l'allontanamento dalla cerchia di conoscenze ed amicizie.
Se poi aggiungiamo che il manifesto odio di seiya per alcuni membri di questa comunità è scaturito unicamente perché escluso dal progetto di NSA: CFG, che egli ha anche attaccato in tutti i modi possibili (trollando principalmente) credo che l'allontanamento coatto e permanente da NSA sarebbe stato un provvedimento contro il quale nessuno avrebbe mai potuto dire nulla.



AmigaCori

  • Visitatore
Re:REVenGE! (old archive)
« Risposta #254 il: 18 Aprile 2015, 18:55:26 »
Tu proprio provare a leggere prima scrivere nulla eh.


MOD
Richiamo numero 2, al terzo BAN.
/MOD
« Ultima modifica: 18 Aprile 2015, 18:57:46 da AmigaCori »

Tags: