Autore Topic: La vendetta di WinUAE  (Letto 999 volte)

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
La vendetta di WinUAE
« il: 01 Febbraio 2014, 12:54:11 »
Prima che io ci rinunci a titolo definitivo, vi espongo il problema:
Ho WinUAE 2.3 installato sia in 7 che su XP in 2 partizioni separate, per quale motivo ogni qual volta utilizzo l'hdf di AmigaOS3.9  (salvato in'altra partizione) su 7 poi su XP non va ?. Carica solo il puntatore, ma il Workbench non si avvia. Oltretutto con la stessa medesima configurazione non mi riesce ancora a capire perchè i giochi in WHDLoad vadano più veloci su 7 e il problema poi si ripresenta anche su XP. 
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:La vendetta di WinUAE
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2014, 14:26:17 »
Forse che 'sto WinUAE non sia poi così eccezionale come si dice in giro? ::)

Son così gli emulatori...
Persino con VICE non gira tutto quello che, invece, gira benissimo sull'hw originale...
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:La vendetta di WinUAE
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2014, 15:56:00 »
Beh, su quello penso che siamo d'accordo :) però mi sfugge il particolare che ho descritto nel problema...
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Re:La vendetta di WinUAE
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2014, 16:09:36 »
probabilmente pechè WinUAE quando legge le rom trova solo un path.
Se tu hai 3 partizione con WinUAE lui cerca sempre i dati da un percorso solo.
Prova a fare un rescan delle rom nella partizione dove non parte

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:La vendetta di WinUAE
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2014, 18:16:35 »
Credo propria che sia perche' WinUAE (e anche WinVice) memorizza solo il "local path".  Con XP and W7 in due partizioni diverse il 'local path" cambia a a seconda di quale OS scegli all'avvio.  Non so di WinUAE ma per me WinVice gira molto meglio sotto XP che W7.     

Tags: