Autore Topic: Diablo 3: cerco compagnia  (Letto 1327 volte)

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Diablo 3: cerco compagnia
« il: 20 Marzo 2014, 09:39:49 »
Ciao ragazzi, purtroppo non riesco a trovare della compagnia che abbia voglia di farmare un pò a Diablo 3, mi chiedevo se tra di voi qualcuno abbia voglia qualche volta di fare una partitella, magari approfittando del fatto che ora costa 20E.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3: cerco compagnia
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2014, 09:59:56 »
Compare, lo farei volentieri ma sono ancora un po' indietro in questo genere di giochi: http://www.youtube.com/watch?v=xAsqy0rXnOg

:P
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Diablo 3: cerco compagnia
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2014, 13:12:33 »
Cool :) come mi arriva il wifi adapter si potrebbe fare più che volentieri :)
(la mia bravura è mooolto limitata, diciamo che adoro Forza per le "customizzazioni")

Beh, Diablo 3 l'ho trovato molto migliorato rispetto a 8 mesi fa, con l'abolizione della casa d'aste ho nel giro di qualche ora trovato dei leggendari davvero niente male. Provate anche solo il capitolo introduttivo (è gratis), potreste rivalutarlo.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Tags: