Autore Topic: Software per sistemi operativi di mezza età  (Letto 17692 volte)

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Software per sistemi operativi di mezza età
« Risposta #45 il: 15 Maggio 2014, 09:32:42 »
... e quando lui dice che una cosa non la conosce, come minimo te la saprebbe modificare in 20 minuti per fare andata e ritorno dalla Luna usando solo graffette ed elastici  ;D

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Software per sistemi operativi di mezza età
« Risposta #46 il: 15 Maggio 2014, 14:07:44 »
@legacy
Ecco, leggendo le altre tue disavventure e riallacciandomi al discorso che faceva ncc-1700 dove giustamente faceva notare che un MacBook ha il display retina, la Thuderbolt, l'SSD, ecc, e quindi quei soldi in piu' ci stavano rispetto ad un classico HP, mi viene in mente: per chi sono fatti questi prodotti?

L'user comune se ne strafotte del display retina, cioe' non capisco che senso abbia stare a 20 cm dal display d'un computer...fosse un tablet pure pure.
La thunderbolt mah...nessuno ne sentiva la necessita' e dubuto fortemente che un utenti tipo entri un un negozio PC dicendo "mi dai un portatile con la Thundrbolt?" °_° forse l'SSD...pero' visto che campano poco, od almeno bisognerebbe sapere con certezza cosa ci montanto dentro, su un portatile per l'utente normale un banalissimi SATA da 1Tera ce lo vedo ancora attuale.

Quindi l'user comune si troverebbe un oggetto con tecnlogie pagate ma inutili o dubbie nell'uso effettivo, piu' che altro sono marketing per farti digerire il salasso alla cassa. ^^;

L'user power si ritroverebbe con oggetti che non potrebbe usare in "power mode" pena l'autodistruzione dell'oggetto, oltretuto non mi pare roba fatta per heavy-duty. -_-;

Riguardo a Sony, Sony vende la sua Vaio ad un consorzio giapponese, ha dichiarato che ha tonnellate di Vaio invenduti e che sta facendo soldi con la serie Xperia (SmartPhone + Tablet) e vuole concentrarsi su settori in sviluppo: TV 4K dove Sony e' partita in ancticipo gia' da tempo (ne ho visto dal vivo uno di un 3 metrim circa di diagonale °_° iper-stupefacente-da-urlo perche' sembrava di essere dentro la piramide di Cheope, si potevano vedere bene e dettagliati i geroglifici incisi sulle colonne!!! e tutto cio' ad 1.5 metri da display!!!, con l'HD vedresti i pixel.)
Quindi i Vaio son fatti bene si, ma digli addio ^^; ...od almeno arrivederci per un po'.

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Software per sistemi operativi di mezza età
« Risposta #47 il: 15 Maggio 2014, 16:48:16 »
Il mio Beshtio si sente chiamato in causa :D

Offline ncc-1700

  • Tech
  • *****
  • Post: 84
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Software per sistemi operativi di mezza età
« Risposta #48 il: 15 Maggio 2014, 23:03:58 »

[SNIP....]

vabbe, pazienza, tieniamoci la cadrega
l'ho chiamata RIN, come rinoceronti in movimento
lenti si, ma sempre dritti e avanti tutta  ;D

ah ah ah ah, RIN mi hai fatto sbellicare e non so nemmeno perché, ma l'immagine che si è formata nel mio cervello di quattro (quad core) rinoceronti che camminano a passo deciso verso la telecamera dimenando il corno, mi fa sbellicare dalle risa.....

Ciao,
ncc-1700

Tags: