Autore Topic: Grigliatona NSA 2014!!  (Letto 27826 volte)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #105 il: 29 Agosto 2014, 07:11:10 »
Sehr gut! :)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #106 il: 29 Agosto 2014, 07:39:04 »
O faccio cosi o vado al creatore ;D
Mi hanno dato una seconda vita, senza fumo, alcohol, con la possibilità di perdere peso e di incrementare la mia massa muscolare a livello taurino e mangiare cibi sani.
Non voglio perderla!
Gabriele anch'io adesso ho questo stile di vita alimentare, quindi possiamo prenderci insieme una bella sbornia di insalata (con poco condimento) insieme  ;D

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #107 il: 29 Agosto 2014, 08:31:01 »
Per le fratture ragazzi magneto terapia al massimo e pure dopo quando fare il recupero!!
Recuperate un bel pezzo prima!!
Purtroppo di questi problemi ne ho avuti molti e mi sono dovuto fare una cultura.
Io la caviglia rotta frattura lieve composta per cui mi sono fatto ingessare per 3 settimane
prima 10 giorni a gamba alzata sul divano (2 palle immani).
Dopo stampelle a carico zero sulla caviglia non l'appoggiano a terra fino a quando ho tolto il gesso
il callo osseo si doveva formare bene in quel periodo magneto a nastro 6 ore al giorno.
Tolto il gesso ho messo subito un tutore rigido e sono andato in palestra primi giorni male cane
all'interno chiaramente il legamento della caviglia si era saldato.
Dopo una settimana che ho fatto a camminare con le stampelle e tutore sono passato in palestra
a recuperate 4 sedute e via.
Alle fine camminavo con il tutore dopo  1 mese a 2 mesi ho fatto qualche minuto di corsa.
Recuperata bene nonostante abbia problemi alle articolazioni e tendini di base in tutto il corpo.
Artrite reumatica fortunatamente molto a basso livello anzi bassissimo.

Per la grigliata non ci sono il 7 divento anziano!!
« Ultima modifica: 29 Agosto 2014, 08:32:36 da Alblino »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #108 il: 29 Agosto 2014, 08:55:46 »
O faccio cosi o vado al creatore ;D
Mi hanno dato una seconda vita, senza fumo, alcohol, con la possibilità di perdere peso e di incrementare la mia massa muscolare a livello taurino e mangiare cibi sani.
Non voglio perderla!

Ho fatto pure io una cosa del genere , parti convinto deciso e ragiona da spartano!!
La cosa più dura è la mente la testa la forza di volontà a non mollare mai!!
O meglio sicuramente ti capiterà di cedere, di cadere, tranquillo è normale l'importante
è rialzarsi e andare avanti sempre avanti fino alla fine.
Altra cosa vai a step poniti obiettivi insieme a chi ti segue da raggiungere man mano, e
ricordati che ci suole molto tempo ad ottenere risultati non aver fretta.
Se ti serve pompati anche il cervello fatti aiutare anche in quel senso il T.A. ti
permette di acquisire una buona disciplina mentale di rafforzare la mente.
Dovresti correre appena possibile chi corre gli atleti di sport estremi di fatica conoscono
la fatica, la sofferenza pura del fisico e hanno una forza di volontà estrema.


Consiglio , prima di tutto smetti di bere alcolici e cerca di mangiare almeno cose sane la quantità
cerca di limitarti quando hai fame fumati una sigaretta che ti toglie la fame.
Inizia a perdere peso e a mangiare sempre meglio e meno e ad aumentare per gradi l'attività fisica.
Vedrai che quando arrivi ad un livello decente di attività fisica inizia a mancarti il fiato e ti girano i
maroni che il corpo viaggia i muscoli girano ma ti manca il fiato a quel punto inizia a diminuire le
sigarette.
In un primo periodo morirai di fiato i polmoni si devono ripulire e ci vuole tempo stai calmo
e vai avanti senza aumentare il livello di esercizio fisico stai a quel punto per un pezzo fino
a quanto i polmoni ti permetteranno di aumentare.
Vai a sTep e preparati a Vomitare all'inizio solo li sai che stai dando il massimo!!.
Vai Spartano e torna rinato!! :)

Se ti servono aiuti consigli precisi mandami un PM!! ;)
« Ultima modifica: 29 Agosto 2014, 09:01:39 da Alblino »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #109 il: 29 Agosto 2014, 09:44:26 »
O faccio cosi o vado al creatore ;D
Mi hanno dato una seconda vita, senza fumo, alcohol, con la possibilità di perdere peso e di incrementare la mia massa muscolare a livello taurino e mangiare cibi sani.
Non voglio perderla!
Gabriele anch'io adesso ho questo stile di vita alimentare, quindi possiamo prenderci insieme una bella sbornia di insalata (con poco condimento) insieme  ;D

Corri!! Corri!!
Ma ti devo venire ad allenare... stile Balboa in stalla in Russia. ;D ;D

Come forma fisica e potenza, resistenza, equilibrio, volontà Spartana questo è
il mio esempio: https://www.youtube.com/watch?v=RFPsvF3UOdo :o
I palestrati da palestra fanno ridere in confronto questo tizio è l'incarnazione
della forza!!.
« Ultima modifica: 29 Agosto 2014, 11:31:57 da Alblino »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #110 il: 29 Agosto 2014, 09:46:37 »
Compare, con il diabete devo per forza controllarmi, ma ho già la tabella di marcia. In 6 mesi tornerò ad 80kg dopodiché in 12 tonerò la montagna di muscoli che ero. Ma la cosa più importante sarà volermi bene e controllarmi ogni mese, tenermi sotto osservazione. La salute è una sola.

Comunque parlando di grigliatona o, a questo punto, meeting, Ottobre come state messi?

Perfetto sai già avanti !! :)
A Ottobre io ci sono mi sono levato dalle palle la fiera.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #111 il: 29 Agosto 2014, 10:19:37 »
O faccio cosi o vado al creatore ;D
Mi hanno dato una seconda vita, senza fumo, alcohol, con la possibilità di perdere peso e di incrementare la mia massa muscolare a livello taurino e mangiare cibi sani.
Non voglio perderla!
Gabriele anch'io adesso ho questo stile di vita alimentare, quindi possiamo prenderci insieme una bella sbornia di insalata (con poco condimento) insieme  ;D

Corri!! Corri!!
Ma ti devo venire ad allenare... stile Balboa in stalla in Russia.

Come forma fisica e potenza, resistenza, equilibrio, volontà Spartana questo è
il mio esempio:https://www.youtube.com/watch?v=RFPsvF3UOdo
I palestrati da palestra fanno ridere in confronto questo tizio è l'incarnazione
della forza!!.

secondo me qui siamo all'eccesso...

Immagino che il compare come molti di noi deve ripartire dal livello zero... da ultra trentenne o quasi quarantenne

Innanzitutto ci vuole un senso di dignità, EVITARE che siano gli altri a dirti cosa fare e cosa NON fare con certi toni.... (moglie, madre o sorelle per chi ce le ha), ognuno di noi deve riprendere se stesso quando insorgono prepotenti desideri di fumo, alcol e cibo. E' come avere a che fare con un bambino dentro di noi.

l'Alcool, io sono ormai quasi astemio, bevendo una birra bionda  e pure durante la cena ho i 5 minuti di piacevole sensazione... problema non si pone, gli ultimi eccessi risalgono al 2006/2007 con qualche  esagerazione nel 2012.
Fumo, ce l'ho quasi fatta... sono vicinissimo all'interruzione finale.

Cibo è un problema, vuoi per la mancanza di sigarette, vuoi per problemi, c'è un disordine alimentare evidente... prontamente segnalato da gastriti. Qui non ho idea di come agire... chiederò l'opinione del medico.

Peso, solo un paio di chili oltre il peso forma... ma forma e resistenza fisica non buona.

Senza contare che non possiamo vivere come monaci zen, ma dobbiamo buttarci in mezzo al traffico, in mezzo ai veleni, in mezzo ai rompicoglioni, in mezzo ai ladri e assassini, ci sono problemi e stress, la salute dei cari (che non son fatti di acciaio), il lavoro, i problemi del lavoro. Una qualsiasi cazzata imprevista che fa saltare nervi e perdere tempo..
Problemi e ansie di carattere economico, il paese che sta affondando... insomma le solite cose di sempre :P che sono quelle che conducono anche ai vizi.

Possiamo aprire un thread salute

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #112 il: 29 Agosto 2014, 11:31:14 »
Mi sono dimenticato di mettere una faccina  ;D il tono era scherzoso, chiaro che uno poi della sua vita
può fare quello che vuole mica mi metto a giudicarlo.
Il video allegato è quello che vorrei esser io oggi ma me lo posso solo immaginare!! :(
Personalmente dato il mio problema di fondo cerco di restare nel peso forma ho qualche kg in più
peso 75Kg di muscolatura  ne ho appena sufficiente nella parte superiore le gambe sono il mio punto dolente
per via che non posso correre avrei bisogno di più muscolatura.
Cerco di camminare tanto , esercizi di allungamento , e qualche perso da 4 kg per le braccia.
Al massimo ti posso arrivare a fare 10 piegamenti sulle braccia urlando!! ;D
Praticamente non ho mai fumato infatti il fiato non mi manca , non bevo più da anni ogni tanti vino
o una buona birra ma molto raramente.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #113 il: 29 Agosto 2014, 11:47:25 »
boh io tipi così non li invidio per nulla... mi fanno solo pena... sono ridicoli.
Tra le altre cose è un esaltato vegano, quindi chissà come integra le proteine... 

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #114 il: 29 Agosto 2014, 13:45:23 »
Per me spostare la data non è un problema, l'obiettivo è quello di essere nel numero maggiore possibile :-)

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #115 il: 29 Agosto 2014, 17:08:21 »
Meeting io ci sono a Ottobre , spero di aver finito l'A500 X64 e di poterlo portare!! :)
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #116 il: 30 Agosto 2014, 06:35:36 »
Auguri di pronta guarigione a tutti quelli che ne hanno bisogno!Intanto...poi,per grigliatona o meeting NSA anche a me va strabene a ottobre!!!

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #117 il: 30 Agosto 2014, 15:53:41 »
Comunque parlando di grigliatona o, a questo punto, meeting, Ottobre come state messi?
Ovviamente è Ok per me, la facciamo appena possiamo tutti. ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #118 il: 24 ſettembre 2014, 11:33:54 »
Iniziamo a buttare giù qualche date prima che il tempo inizi a diventar brutto!!
Date 11-12 / 18-19 / 25-26 scegliete.
Io mi faccio un giorno del fine settimana scelto.
A questo punto diventa un meeting, posso portare il mio A500 x64 da provare anche se
è ancora in Work in progress.
 :)

Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Grigliatona NSA 2014!!
« Risposta #119 il: 24 ſettembre 2014, 13:51:35 »
Io ho il problema della raccolta delle olive, per quella data dovrei aver terminato ma dipende da questa stagione impazzita se mi lascia lavorare...

Tags: