Autore Topic: Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga  (Letto 6796 volte)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« il: 01 Agosto 2014, 20:34:32 »
leggete qui:

http://amiga.ikirsector.it/forum/viewtopic.php?t=18387&sid=80655fcebf7d776b8bff22d28de250f0


 :) :) :) :) :) :) :)

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2014, 21:36:21 »
@Grendizer

perche' te non hai visto le scintille tra cdimauro e il permaloso vanitoso Tlosm sul forum-che-non-deve-essere-nominato su codesta topic :)
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2014, 21:44:04 »
Questo succede quando si promuove un troll a moderatore. Roba che solo in quel posto può capitare...

Offline Jambalah

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 142
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2014, 21:49:34 »
Avevo seguito quel thread perché trovavo interessante la notizia, oltre che la parte tecnica.
Poi, la zappa sulle gonadi...
Ma veramente costui è un moderatore?!? Dal semplice sberleffo all'insulto, a mio parere, il tutto alla faccia della moderazione. Se prima non ero così entusiasta di accedere al sito, ora ne sono veramente immunizzato.
'na tristezza.....  :(

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #4 il: 01 Agosto 2014, 21:54:35 »
Sì sì, è un moderatore... e si vede, no?

Inoltre ha aperto anche un altro thread su prestazioni e PowerPC, in cui il genio incompreso vorrebbe "velatamente" trascinarmi in una polemica per farmela pagare e cacciarmi...

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2014, 21:56:11 »
Ma poi... non per difendere Cesare, che non ne ha certo il bisogno, ma occorre una mostruosa dose di ignoranza per dubitare dei suoi meriti tecnici.
Io posso capire che magari ti può stare antipatico per N motivi (sicuramente non si può piacere a tutti), ma da qui a dire che non capisce una sega di computer ce ne passa :D

Io l'ho visto all'opera sul codice e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente impressionato. Riesce a risolvere problemi complessi con codice semplice, elegante e robusto, qualità che denota una superiore comprensione dell'algoritmica e della programmazione.

"Il bestia" che sbandiera anni di lavoro in banca a tempo indeterminato dev'essere sicuramente cintura nera di software engineering :D :D :D

A Cesare, ti puoi nascondere, quello lì ti mangia in testa con il Picaccappì e MaiSqualo :D

Offline Jambalah

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 142
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #6 il: 01 Agosto 2014, 22:03:30 »
Guarda, dopo aver letto quel thread ho veramente lasciato perdere ulteriori letture. M'ero veramente... non trovo neanche il termine. Un misto fra tristezza e stupore. Ma poi cosa cavolo c'entra fare paragoni simili? Io ho la terza media e per un po' stavo studiando assembler su C64. Non dovevo? Ho osato troppo? E se anche trovassi un lavoro come pulitore di pavimenti alla Microsoft, dovrei esere deriso da chicchessia? Non è il caso di Cesare, ovviamente, ma la domanda è "Ma che cosa significa un comportamento simile?!?". Sbeffeggiare le persone non è decente neanche un po', atteggiarsi a esseri superiori è pure peggio.
Poi co' Ciappy che fa il controcanto.......  :o

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #7 il: 01 Agosto 2014, 22:05:50 »
anche l'intervento finale del vice admin a me sembra una pantomima ipocrita :)

Comunque veramente imbarazzante... come ha fatto a ridicolizzarsi in tale modo :o Con le sue stesse mani? La dinamica della discussione sembra quasi partorita a tavolino tanto è demenziale
 
Ma che sarebbe quel social network amighista?

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #8 il: 01 Agosto 2014, 22:07:05 »
@saimon

non avevo ancora letto le pagine del film "Tlosm contro CDIMAURO".... ;D le sto leggendo ora con i popcorn  ;D

@cdimauro

ma complimenti! Non sapevo che lavorassi per intel!! Non è che mi puoi fare avere un Pc nuovo scontato??? Magari con uno dei nuovi intel che devono uscire e che sono a 8 core 12 thread???  ;D ;D

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #9 il: 01 Agosto 2014, 22:08:03 »
Avevo anche cercato di sdrammatizzare per non far deviare il thread e sono stato colpito da una bazookata nelle gonadi :/
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #10 il: 01 Agosto 2014, 22:21:44 »


@cdimauro

ma complimenti! Non sapevo che lavorassi per intel!! Non è che mi puoi fare avere un Pc nuovo scontato??? Magari con uno dei nuovi intel che devono uscire e che sono a 8 core 12 thread???  ;D ;D

No ma la cosa straordinaria della discussione è che il moderatore lo ha trollato sul lavoro (forse credeva che fosse disoccupato, tanto è meschino) e cosa ha avuto per risposta, non un colosso, ma QUEL colosso... che per gli amigari appassionati di routerware è il male assoluto :D
Credo sia la pagina più demenziale di quel forum... tra le tantissime. L'unico modo di salvare la faccia sarebbe quello revocare a quell'utente il titolo di moderatore, ancora meglio se di dimette lui.

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #11 il: 01 Agosto 2014, 22:30:50 »
Qualcuno posterebbe il link di questa fantomatica e,a quanto pare,grottesca discussione?Vorrei veramente capire il livello mentale di certa gente...Ah,caro Jambalah,il tuo stato d'animo misto può essere o trispore o stutezza,scegli tu quello che preferisci... ;D

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #12 il: 01 Agosto 2014, 22:31:59 »
Qualcuno posterebbe il link di questa fantomatica e,a quanto pare,grottesca discussione?Vorrei veramente capire il livello mentale di certa gente...Ah,caro Jambalah,il tuo stato d'animo misto può essere o trispore o stutezza,scegli tu quello che preferisci... ;D

basta che clicchi sul link che ho postato all'inizio del thread  ;D ;D ;D era partito bene ma poi è degenerato  ;D

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #13 il: 01 Agosto 2014, 22:35:12 »


@cdimauro

ma complimenti! Non sapevo che lavorassi per intel!! Non è che mi puoi fare avere un Pc nuovo scontato??? Magari con uno dei nuovi intel che devono uscire e che sono a 8 core 12 thread???  ;D ;D

No ma la cosa straordinaria della discussione è che il moderatore lo ha trollato sul lavoro (forse credeva che fosse disoccupato, tanto è meschino) e cosa ha avuto per risposta, non un colosso, ma QUEL colosso... che per gli amigari appassionati di routerware è il male assoluto :D
Credo sia la pagina più demenziale di quel forum... tra le tantissime. L'unico modo di salvare la faccia sarebbe quello revocare a quell'utente il titolo di moderatore, ancora meglio se di dimette lui.

quoto tutto! Ho finito poco fa di leggere tutto il delirio!  ;D ;D

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Phoenix: nuova scheda acceleratrice per Amiga
« Risposta #14 il: 02 Agosto 2014, 06:44:57 »
Grazie a tutti (Antonio, la stima è reciproca! ;)).

@GRENDIZER: non posso farti avere niente, ma anche se potessi non sarebbe poi così conveniente causa dogana. :(

@Simone: mi spiace averti ignorato in quel thread, ma non potevo lasciare che mi smerdasse in continuazione. La lezione non gli servirà a niente, perché è un megatroll e si vorrà pure vendicare, ma averlo sputtanato così non ha prezzo, e mi sono tolto un po' di soddisfazioni, visto che in quel forum i troll fanno quello che vogliono.

@Amig4be: secondo te un trollone come lui che ha trovato il potere lo dovrebbe lasciare? E' talmente scaltro che non si sarà nemmeno reso conto della gran figura di merda che ha fatto... E poi, diciamoci la verità: fa molto comodo avere un difensore della fede come moderatore.

Tornando in topic, se questa scheda riuscirà a mantenere un prezzo così basso cambierà molte cose nel piccolo mercato Amiga. E magari chi finora s'è ingrassato bene alle spalle degli amighisti si troverà improvvissamente con le briciole sul piatto...

Tags: