Autore Topic: La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)  (Letto 13344 volte)

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #45 il: 16 Dicembre 2014, 17:20:51 »
Fondiamo il partito dei nerd!
Se mi fate fare le locandine "politically Scorrect", mi iscrivo! ;D


Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #46 il: 16 Dicembre 2014, 18:08:55 »
@Nonefonow
 :o
Compare quel posto è il mio sogno...
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Limbaccio

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 281
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #47 il: 16 Dicembre 2014, 22:59:32 »
@Nonefonow
 :o
Compare quel posto è il mio sogno...

Esiste già, sono le 4 mura di casa tua...

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #48 il: 16 Dicembre 2014, 23:46:01 »
@Nonefonow
 :o
Compare quel posto è il mio sogno...

Esiste già, sono le 4 mura di casa tua...

Si ma dopo un po' uno si rompe le OO di star da solo, anche il piu misero dei fallimenti ha bisogno della sua clacque[cit]
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #49 il: 17 Dicembre 2014, 10:17:32 »
@Nonefonow
 :o
Compare quel posto è il mio sogno...

Esiste già, sono le 4 mura di casa tua...

Si ma dopo un po' uno si rompe le OO di star da solo, anche il piu misero dei fallimenti ha bisogno della sua clacque[cit]
non hai idea di quanta gente mi viene a trovare per poter dire qualsiasi porcheria e insultare ed essere insultato a profusione... ;D
E' terapeutico ;D ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Limbaccio

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 281
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #50 il: 07 Gennaio 2015, 17:43:53 »
Visto che ormai siamo nel 2015 vi sottopongo un video che mi pare interessante:
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/01/05/un-anno-a-5-stelle-2/
Alcune le sapevo, altre no...non ho modo di verificarle tutte ma dubito che ci siano dentro delle falsità. Ad ogni modo se qualcuno vuole fare delle verifiche è il benvenuto...

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #51 il: 07 Gennaio 2015, 18:04:44 »
Visto che ormai siamo nel 2015 vi sottopongo un video che mi pare interessante:
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/01/05/un-anno-a-5-stelle-2/
Alcune le sapevo, altre no...non ho modo di verificarle tutte ma dubito che ci siano dentro delle falsità. Ad ogni modo se qualcuno vuole fare delle verifiche è il benvenuto...
Probabilmente hanno fatto tutto il possibile ma, ovviamente, non è granché. E' molto interessante la seconda parte con le proposte respinte dall'aristocrazia partitista.
Senz'altro i M5S sono imho l'unica roba votabile tra quelle presenti oggi in parlamento. Sperando che nascano anche altre organizzazioni governative sensate dal basso...
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #52 il: 07 Gennaio 2015, 18:25:47 »
dopo le ultime elezioni dall'esito disarmante non ho più seguito attentamente l'andamento dei 5 stelle... e vi chiedo se ora, con l'imminente elezione del nuovo presidente,  avranno modo di rimettersi in gioco e ottenere qualche cosa in cambio votando un nome, oppure continueranno la solita linea: un nome o una lista di nomi eletta online, e stop?

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #53 il: 07 Gennaio 2015, 18:44:35 »
Boh?
Io spero che ci facciano votare un nome e che si porti quello e basta ma nessuno ha ancora detto nulla a riguardo...

Il discorso di capodanno di Napolitano è stato imho qualcosa di allucinante: ha parlato solo di sé e della politica, quello gli italiani non sa manco dove vivano... :'(
Uno schifo di discorso formale ad opera di un'immondizia d'uomo che doveva farsi da parte ben più di 20 anni fa. >:(
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #54 il: 07 Gennaio 2015, 19:01:28 »
Visto che ormai siamo nel 2015 vi sottopongo un video che mi pare interessante:
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/01/05/un-anno-a-5-stelle-2/
Alcune le sapevo, altre no...non ho modo di verificarle tutte ma dubito che ci siano dentro delle falsità. Ad ogni modo se qualcuno vuole fare delle verifiche è il benvenuto...
Mi spiace, ma non vado sul sito di Grillo per farlo arricchire con le mie visite. Quando il M5S avrà un sito suo, come dovrebbe essere per un movimento o partito politico, allora ne riparleremo.

dopo le ultime elezioni dall'esito disarmante non ho più seguito attentamente l'andamento dei 5 stelle... e vi chiedo se ora, con l'imminente elezione del nuovo presidente,  avranno modo di rimettersi in gioco e ottenere qualche cosa in cambio votando un nome, oppure continueranno la solita linea: un nome o una lista di nomi eletta online, e stop?
Non devi chiedere ai grillini, ma a Grillo: è lui che comanda. E finché c'è lui mi posso aspettare soltanto follie...

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #55 il: 07 Gennaio 2015, 19:06:48 »
@Amig4be
mentre, per tutte le altre cose, non devi chiedere a chi vota i partiti ma a Berlusconi, ché è lui che comanda...

... madonna mia che pietà ... ::)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Limbaccio

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 281
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #56 il: 07 Gennaio 2015, 19:22:41 »
Mi spiace, ma non vado sul sito di Grillo per farlo arricchire con le mie visite. Quando il M5S avrà un sito suo, come dovrebbe essere per un movimento o partito politico, allora ne riparleremo.

L'ho messo su copy apposta per te: https://copy.com/wMw6T4vFO1JFtQr3

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #57 il: 07 Gennaio 2015, 19:35:47 »
Non cambia nulla, perché hai dovuto scaricarlo tu, dunque i click e gli accessi sono andati ugualmente alle tasche di Grillo.

Comunque mi sono fermato al minuto 1:39, perché l'andazzo è chiaro. Com'è chiaro che su diverse proposte il consenso è normale. Ciò che non è chiaro ai grillini, invece, è che la maggioranza non è preconcettualmente miope a proposte di buon senso, come succede da quando esiste il parlamento.

A parte questo, ciò che propagandano come "vittoria" rimane frutto della votazione di tanti altri partiti, com'è ovvio che sia quando non si ha la maggioranza in parlamento. Si chiama politica...

Offline Limbaccio

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 281
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #58 il: 07 Gennaio 2015, 20:23:17 »
Non cambia nulla, perché hai dovuto scaricarlo tu, dunque i click e gli accessi sono andati ugualmente alle tasche di Grillo.

Madò, come sei integralista...

Comunque mi sono fermato al minuto 1:39, perché l'andazzo è chiaro. Com'è chiaro che su diverse proposte il consenso è normale. Ciò che non è chiaro ai grillini, invece, è che la maggioranza non è preconcettualmente miope a proposte di buon senso, come succede da quando esiste il parlamento.

A parte questo, ciò che propagandano come "vittoria" rimane frutto della votazione di tanti altri partiti, com'è ovvio che sia quando non si ha la maggioranza in parlamento. Si chiama politica...

L'andazzo, come lo chiami tu, è quello di mostrare quello che il M5S ha fatto, visto che molte persone (te compreso visto che me lo chiesi proprio in questo post) pensano che non abbiano fatto nulla da quando sono in parlamento. E' vero che le vittorie sono condivise con quelli che hanno votato gli emendamenti, ma è anche vero che le "proposte di buon senso" arrivano quasi sempre dal M5S, mai dagli altri partiti, a parte qualche rara eccezione. Poi se ti fossi guardato il video fino alla fine avresti visto come tante altre "poposte di buon senso" sono invece state cassate, probabilmente perchè andavano a confliggere con gli interessi di qualcuno  ::)
Ora, io sono disposto a vedere altri video come questo sulle vittorie degli altri partiti facendo le dovute valutazioni...se qualcuno ha da mostrarmelo

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:La retta analisi dell'uomo qualunque (sul M5S)
« Risposta #59 il: 07 Gennaio 2015, 20:33:32 »
Non cambia nulla, perché hai dovuto scaricarlo tu, dunque i click e gli accessi sono andati ugualmente alle tasche di Grillo.

Madò, come sei integralista...
Beh, è la pura verità: in questo modo ho contributo, anche se indirettamente, a foraggiare Grillo.
Citazione
Comunque mi sono fermato al minuto 1:39, perché l'andazzo è chiaro. Com'è chiaro che su diverse proposte il consenso è normale. Ciò che non è chiaro ai grillini, invece, è che la maggioranza non è preconcettualmente miope a proposte di buon senso, come succede da quando esiste il parlamento.

A parte questo, ciò che propagandano come "vittoria" rimane frutto della votazione di tanti altri partiti, com'è ovvio che sia quando non si ha la maggioranza in parlamento. Si chiama politica...

L'andazzo, come lo chiami tu, è quello di mostrare quello che il M5S ha fatto, visto che molte persone (te compreso visto che me lo chiesi proprio in questo post) pensano che non abbiano fatto nulla da quando sono in parlamento.
Vero, l'ho affermato.
Citazione
E' vero che le vittorie sono condivise con quelli che hanno votato gli emendamenti, ma è anche vero che le "proposte di buon senso" arrivano quasi sempre dal M5S, mai dagli altri partiti, a parte qualche rara eccezione.
Fin dal primo giorno d'insediamento i parlamentari di TUTTI i partiti hanno presentato numerose proposte di legge nonché emendamenti, al contrario di quello che affermi.
Citazione
Poi se ti fossi guardato il video fino alla fine avresti visto come tante altre "poposte di buon senso" sono invece state cassate, probabilmente perchè andavano a confliggere con gli interessi di qualcuno  ::)
E' possibile, ed è la dimostrazione che senso i voti i grillini non vanno da nessuna parte.

Comunque anche nelle proposte che ho visto nei primi 2 minuti c'erano delle cose che potevano confliggere con gli interessi di qualcuno. Però sono passate lo stesso. Dunque due pesi e due misure? Quando sono approvati è tutto rose e fiori, e quando non lo sono è colpa di qualche interesse?
Citazione
Ora, io sono disposto a vedere altri video come questo sulle vittorie degli altri partiti facendo le dovute valutazioni...se qualcuno ha da mostrarmelo
Beh, se prendi i provvedimenti della maggioranza e/o del governo ne trovi numerose di "vittorie", se per te questo significa soltanto aver fatto passare qualcosa...

Tags: