Autore Topic: colla a caldo sulla scheda madre?  (Letto 4671 volte)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:colla a caldo sulla scheda madre?
« Risposta #15 il: 18 Ottobre 2014, 11:27:21 »
a raga, che figaggine le mini ventoline con POV integrato, sono trasparenti, c'e' dentro un array di led blu posti in rotazione assieme alle pale, un paio di sensori tachimetrici in quadratura, e cosi' puoi scriverci testi vari, modi adesivo, luminoso. Unico difetto … vanno importate dagli USA.
@legacy devi smetterla di istigare la mia scimmia con queste figaggini, adesso ho anche questo accrocchio che mi assilla :D

AmigaCori

  • Visitatore
Re:colla a caldo sulla scheda madre?
« Risposta #16 il: 18 Ottobre 2014, 14:13:11 »
a raga, che figaggine le mini ventoline con POV integrato, sono trasparenti, c'e' dentro un array di led blu posti in rotazione assieme alle pale, un paio di sensori tachimetrici in quadratura, e cosi' puoi scriverci testi vari, modi adesivo, luminoso. Unico difetto … vanno importate dagli USA.

Oltre che Nerd sei Tamarro? :D

Mi ricorda le ventole che vendono per strada i cinesi dove compaiono messaggi di Merry Xmas o roba del genere, devo dire che mi avevano colpito e mi sono chiesto a quale frequenza dovesse girare e lampeggiare quel coso per farmi leggere correttamente...stavo per comprare un coso del genere solo per vederlo meglio da vicino.


Offline Alanford

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 458
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:colla a caldo sulla scheda madre?
« Risposta #17 il: 18 Ottobre 2014, 21:24:29 »
Quelle slitte sono fighissime
Avrei voluto "finire" PROJECT X, ma penso che fosse umanamente impossibile

Tags: