Autore Topic: Un cavo di rimpiazzo per la mia tavoletta grafica  (Letto 1068 volte)

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Un cavo di rimpiazzo per la mia tavoletta grafica
« il: 21 Ottobre 2014, 19:43:29 »
Quando mi son spostato qui dall'italia mi ero portato la mia tavoletta grafica TRUST: non sara' una Wacom ma lavora discretamente bene con painter; problema e' che il cavo si e' da qualche parte rotto e non so dove trovare un ricambio: nessuno vuole riparare il vecchio cavo -neanche a pagare - e una prima ricerca su ebay non ha fruttato risultati, stesso con una email alla trust.

Mi sta tremendamente sulle scatole non poter utilizzare questa tavoletta: ho comprato una hanvon ma non e' allo stesso livello di sensibilita'.

Il modello e' il 12052 A5.


Ecco una foto del cavo USB rotto da qualche parte e del suo connettore interno
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Un cavo di rimpiazzo per la mia tavoletta grafica
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2014, 23:54:55 »
Perchè non provi a ripararlo da solo? Non dovresti avere grossi problemi a sostituirlo con una prolunga USB, ci vuole un po' di pazienza, saldatore e nastro isolante o termorestringente.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Un cavo di rimpiazzo per la mia tavoletta grafica
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2014, 00:37:43 »
Simon69, prova sul ebay.co.uk.  Ne ho trovato una con una ricerca veloce.
 
http://www.ebay.co.uk/itm/Trust-wireless-design-work-tablet-200-/251683804397?pt=UK_Collectables_InputDevices_RL&hash=item3a998614ed#ht_322wt_1141

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Un cavo di rimpiazzo per la mia tavoletta grafica
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2014, 01:16:59 »
Perchè non provi a ripararlo da solo? Non dovresti avere grossi problemi a sostituirlo con una prolunga USB, ci vuole un po' di pazienza, saldatore e nastro isolante o termorestringente.

Guarda sono negato con il saldatore, giusto il mese scorso ho "terminato" delle casse acustiche cercando di saldarci un altro jack, e come puoi capire dalle mie parole non e' andata tanto bene...
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Tags: