Autore Topic: Amiga os 4.1 final edition a 30 euro per Commodore Amiga espanso ppc e Amigaone  (Letto 70642 volte)

Offline Alanford

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 458
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Certo che questi hanno trovato un pozzo senza fondo
Il fondo lo toccheranno presto entrambi ☺
Avrei voluto "finire" PROJECT X, ma penso che fosse umanamente impossibile

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
La parabola discendente continua: comprano PPaint dalla Cloanto, lo aggiornano a 7.3 e per esser sicuri di mungere bene tutti tolgono la vecchia 7.1 che era gratis da Aminet dopo 14 anni... :(

A-EON takes over Personal Paint development, full version removed from Aminet
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Sono dei pidocchi, stanno  veramente disintegrando il disintegrabile... che schifo

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Sono dei pidocchi, stanno  veramente disintegrando il disintegrabile... che schifo
vai tranquillo compare, vedrai che un giorno o l'altro fanno un pacchettone di vecchio sw gratuito, ci mettono sopra una spruzzatina di cacca e lo risbattono su ma a pagamento ;)
vado a vomitare...
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
mi sa che dopo queste ultime raschiate al fondo non resterà proprio nulla... a parte un paio di forum pro-router simil nazisti con la boing ball

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Preferisco non confondermi con questa setta, come tutte le religioni, Hyperion compresa, hanno il loro credo, il loro guru, la loro bibbia. Ho molti hobby/passioni e forse per intelligenza o anche solo per pigrizia, non ho mai permesso ad una di queste di influenzarmi letteralmente la vita. Va bene così a loro, ancora di più a me che semplicemente me ne fotto o gli concedo una virtuale pacca sulla spalla e un abbozzo di sorriso sornione dicendo:
"Certo, certo..vedrai che questa volta andrà tutto bene".
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Ragazzi, ma parlando obiettivamente: chi se lo caga Personal Paint a fine 2014? Quante licenze venderanno? 3?
Take it easy, se volete fare grafica 2D su Amiga installatevi ShapeShifter (gratis), emulate Mac System 7.5 (ci sono le immagini dei floppy gratis dal sito di Apple) e poi andate di PhotoShop :D
Per il 3D invece la scelta non manca, anzi, su Amiga c'erano i programmi più fighi :)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
ma infatti la cloanto sarà stata ben felice di sbolognarglielo :D

AmigaCori

  • Visitatore
Sono dei pidocchi, stanno  veramente disintegrando il disintegrabile... che schifo

Sanno  che c'e' gente orgogliosa nel poter buattare soldi al vento per sostenere la loro religione ^^v e tu chi sei per criticare la fede altrui?  ???

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
quindi chi svilupperà le prossime versioni?

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Don't know, don't care ;D ;D ;D
eh ma non mi risultano che aeon sviluppa software, oppure si?

Offline Sil_Xperstar

  • Byte Addicted
  • ****
  • Post: 55
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Chi scommette che si ruberanno anche Amiga forever, C64 forever e Amiga Explorer (ovvero tutto il repertorio di Cloanto) e gli spareranno a prezzo maggiorato di 100€?  >:(

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Chi scommette che si ruberanno anche Amiga forever, C64 forever e Amiga Explorer (ovvero tutto il repertorio di Cloanto) e gli spareranno a prezzo maggiorato di 100€?  >:(
Non credo, perché penso che Amiga Forever frutti un po' di soldini a Cloanto. Magari più di OS4. ;D

Comunque per correttezza va detto che hanno assicurato che il vecchio Personal Paint è stato rimosso da Aminet, ma sarà scaricabile dal sito di AEON. Personalmente penso che si tratti di una brutta pezza al colpo gobbo che avevano tentato con quest'operazione, causa giustissimo malcontento sollevato non appena qualcuno si è accorto della porcata. Ma va in ogni caso detto.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
ma infatti... se si son tolti quel vecchiume non significa che vogliano vendere il loro prodotto più famoso...

Comunque l'idea di evolvere qualche vecchio software nativo Amiga os (ammesso che siano in grado di evolverlo) in fin dei conti non è peggiore del voler portare (male) roba open source come Blender o Gimp per altro poco utilizzabile con quelle macchine poco potenti. Anzi, forse potrebbero provare a fare lo stesso con qualche altro pacchetto grafico sfortunato; in un qualche thread di NSA si era parlava di un software 3D creato da un italiano a metà anni 90 o forse ancora dopo, cioè nell'epoca della progressiva estinzione.

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
A me e' passata la scimmia di os4 4.1.... Ma lo prendero' per testare anche la potenza di emulazione del nuovo pc... Spero solo che aeon e hyperion  non acquisiscano amiga inc. O prendano in licenza il nome amiga altrimenti gli amigaone diventeranno amiga di nome ma non di fatto...

Tags: