Già. Non serve comprare SSD con vagonate di GB. Per il netbook cercherò qualcosa sui 120GB, infatti.
Citazione da: cdimauro - 01 Dicembre 2014, 06:48:48Già. Non serve comprare SSD con vagonate di GB. Per il netbook cercherò qualcosa sui 120GB, infatti.Stesso pensiero mio!Ormai le Samsung Evo da 120gb costano sui 50€, l'hard disk interno attuale lo puoi ficcare in un case esterno USB e lo usi come storage aggiuntivo
@legacy: basta usare sapientemente entrambe le tecnologie. Vedi sotto. Citazione da: gira93 - 01 Dicembre 2014, 16:01:23Citazione da: cdimauro - 01 Dicembre 2014, 06:48:48Già. Non serve comprare SSD con vagonate di GB. Per il netbook cercherò qualcosa sui 120GB, infatti.Stesso pensiero mio!Ormai le Samsung Evo da 120gb costano sui 50€, l'hard disk interno attuale lo puoi ficcare in un case esterno USB e lo usi come storage aggiuntivoEsattamente. Ormai per lo storage vero e proprio vado di hd esterni da 2,5": costano più di un interno da 3,5", ma li porto dove voglio, e soprattutto li monto soltanto quando mi servono. Perché tanto la roba che mi serve realmente tutti i giorni è poca, e quella importante sta "backupata" su cloud.
, avete qualche modello da suggerire per un eventuale NAS?
E che non lo sapevo io che mi facevate venire i dubbi atroci!!