Autore Topic: Impressione mia o hanno peggiorato Android?  (Letto 1734 volte)

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Impressione mia o hanno peggiorato Android?
« il: 27 Dicembre 2014, 11:01:16 »
Da circa 6 mesi utilizzo con grande soddisfazione un Sony Xperia Z2 rootato. Da un pò di giorni però causa memoria in esaurimento decido di upgradarlo con una micro sd da 32gb e qui l'amara scoperta: la distro Android che monta, la kitkat, non prevede che si possa utilizzare una sd esterna per l'installazione di app. APP2sd e Link2sd diventano di fatto inutili, così come secondo me montare sd fino a 128gb unicamente per foto, mp3 e filmati. Condividete le mie impressioni?
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Impressione mia o hanno peggiorato Android?
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2014, 12:23:50 »
Io ho una delle prime versioni di KitKat sul tablet Asus rootato (TF101), non so in queste ultime versioni cosa sia successo ma sul tablet va tutto liscio anche con la sd esterna.
Sul Samsung S4mini con 4.4.2 ufficiale non ho nessunissimo problema con sd esterna, tutto fila liscio.
Non è che magari l'hai flashato con una versione sperimentale?

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Impressione mia o hanno peggiorato Android?
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2014, 12:25:44 »
Android e' sempre stato brutto brutto  :D

si questo è risaputo :D Ma la domanda è se va a migliorare o peggiorare

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Impressione mia o hanno peggiorato Android?
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2014, 12:51:43 »
purtroppo ho solo un vecchio tablet con adroid 4.0.x, con un buon schermo ips e ci leggo riviste ed ebook... dovrei prendere qualcosa di nuovo per giudicare. A natale ho smanettato con un cell nuovo android e sono rimasto ben impressionato a dire il vero, però sotto credo ci fosse una discreta potenza hardware.

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Impressione mia o hanno peggiorato Android?
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2014, 13:06:15 »
Niente cambio di rom, sono rimasto con quella ufficiale di Sony, l'ho solamente rootato. Ma conoscendo Sony, ho il sospetto che abbia di sua iniziativa modificato la rom: produce degli ottimi prodotti, ma ha il vizietto di o venderli a prezzi più alti della media (xperia play) oppure di moncargli qualche feature in previsione dei modelli nuovi. Grande cellulare comunque.
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2014, 13:14:46 da GraveyardPoems »
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Tags: