Autore Topic: Marchio commodore?????  (Letto 47403 volte)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #90 il: 24 Gennaio 2015, 00:21:16 »
Ho dovuto rifare il montaggio con un mod invece che la canzione originale, ma certamente non era la stessa cosa e son finito ottavo
quindi, come dicevo, alla fine si risolve tutto senza oneri economici...

Comunque Vasco fa schifo...
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #91 il: 24 Gennaio 2015, 00:27:11 »
Ho dovuto rifare il montaggio con un mod invece che la canzione originale, ma certamente non era la stessa cosa e son finito ottavo
quindi, come dicevo, alla fine si risolve tutto senza oneri economici...

Comunque Vasco fa schifo... <- azz beccato!

Da ventenni si han gusti diversi, ho avuto mio cugino, di un tre anni piu grande che mi ha mentorato con progressive,Pink Floyd,Marillion, Peter Gabriel,alan parsons, ecc. Poi di mio mi industriavo con rock commerciale,  metal leggero tipo i metallica, deep purple (live in japan era una grande hit nel mangia cassette), i tangerine dream e Jarre - e non scordiamoci riversamenti di mod e colonne sonore dal 64 (cybernoid 1!!! Parallax! le nusiche di last ninja 1 e 2! The Vindicator! Robocop! Quedex!) o dai cd del saturn (galactic attack aka gunlock, un altra grossa hit). Anche i PFM mi ha propinato!

Poi Maltese si sparava tutta la discografia di Battisti ma sconfinava nel rap tipo Run DMC e Beastie Boys, un altro si sparava House music appalla (che fino al 1989 adoravo ma poi le sonorita' son diventate tutte identiche) e mio fratello andava su cose piu sballaticce tipo doors, bob marley, la techno del Cellophane di Rimini... insomma un sacco di stimoli diversi e vari!
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2015, 00:38:25 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #92 il: 24 Gennaio 2015, 00:57:16 »
Comunque Vasco fa schifo...

Ma lui va al massimo in messico.
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2015, 00:59:26 da Nonefonow »

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #93 il: 24 Gennaio 2015, 01:21:26 »
Ma lui va al massimo in messico.

Per andare a vedere -  se come dice il "droghiere" - laggiu' van tutti a - a gonfie vele ^^
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #94 il: 24 Gennaio 2015, 10:36:17 »
Vasco è una merda... non c'è bisogno di scriverlo piccolo, la vecchiaia poi l'ha presa malissimo :D

Comunque io non credo che sia stato segnalato da un amigaro invidioso, con la chiave smurf game il gioco apparirebbe su google all'ottava pagina quindi entro la top 100 risultati.

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #95 il: 24 Gennaio 2015, 11:33:09 »
Simone, mi spiace, ma non sono affatto d'accordo. La proprietà intellettuale va tutelata.

Nessuno impedisce al tizio in questione di farsi della grafica originale per le sue opere. Non l'ha prescritto il medico che debba andare a prendere a piene mani da opere di altri autori.

Offline paolone

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 360
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #96 il: 24 Gennaio 2015, 12:05:53 »
A sto giro non ce la facciamo proprio a restare on topic. Eh? ;-)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #97 il: 24 Gennaio 2015, 12:21:13 »
A sto giro non ce la facciamo proprio a restare on topic. Eh? ;-)

sulla pagina facebook Commodore64 ha rilasciato alcune caratteristiche tecniche del commodore_smart

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #98 il: 24 Gennaio 2015, 13:23:40 »
La cosa migliore che dovrebbe fare, visto che partirà con un Lollipop customizzato, sarà quello di permettere di usare la microsd esterna per installarvi le app non solo la nand interna.
Le caratteristiche sulla carta sono buone, niente di trascendentale, mi pare di capire che non "rimarchierà" smart cinesi.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #99 il: 24 Gennaio 2015, 15:18:35 »
Sviluppare un dispositivo da zero impiega tantissime risorse: o 'sto tizio è un miliardario che può permettersi di farsi fare un design personalizzato, oppure sarà l'ennesimo rebrand (che, insomma, non deve essere per forza una brutta cosa: di un buon smartphone l'hardware è solo una parte, c'è sempre tutto il software a cui pensare).

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #100 il: 24 Gennaio 2015, 17:33:16 »
Sviluppare un dispositivo da zero impiega tantissime risorse: o 'sto tizio è un miliardario che può permettersi di farsi fare un design personalizzato, oppure sarà l'ennesimo rebrand (che, insomma, non deve essere per forza una brutta cosa: di un buon smartphone l'hardware è solo una parte, c'è sempre tutto il software a cui pensare).

infatti... diciamo che lasciano credere ai lettori di lavorare su un prototipo. Chissà se almeno come C=USA ordineranno i prodotti con tutti i marchi inseriti dalla stessa fabbrica produttrice, per degli oggetti "puliti" e ben fatti.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #101 il: 24 Gennaio 2015, 18:39:59 »
Ok compari miei.
Io ci ho pensato per bene e, studiando e valutando TUTTO ciò che sono le specifiche tecniche, l'hw, il sw, la batteria, ecceteramila riguardanti TUTTO il mercato e TUTTO l'indotto di TUTTI i tipi di smartphone del pianeta e di TUTTE le prefeferenze che possono avere e sono infine arrivato all'universale e oggettiva conclusione:

Se quando accendo il telofono parte l'OCEAN LOADER, allora lo prendo a qualsiasi prezzo!* ;D ;D ;D


Tipo questo degli Instant Remedy, OVVIAMENTE a tutto volume: https://www.youtube.com/watch?v=UEst0w7JdT8




* ovviamente il fatto che io sia giusto un zinzino fanboy sessantaquattrista NON ha minimamente influito nella conclusione..

:P
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2015, 18:42:15 da lucommodore »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #102 il: 24 Gennaio 2015, 18:49:29 »
Mi chiedo se questi della  Commodore Smart siano a conoscenza delle vicende di C=USA, potrebbero imparare dagli errori commessi, prendendo le idee valide

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #103 il: 24 Gennaio 2015, 19:07:31 »
Ma io penso di si dai...:) è storia molto recente insomma...Ma avete provato a contattarlo ?.
A me non torna solo una cosa, una società olandese (stando a quanto scritto su wikipedia) avrebbe ottenuto l'usufrutto del marchio Commodore, il nostro connazionale quello di Commodore64 e Commodore16, tuttavia la pagina facebook che ha aperto per reclamizzare lo smartphone si riferisce nei loghi e nelle citazioni a Commodore...Boh :)
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2015, 19:17:11 da GraveyardPoems »
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #104 il: 24 Gennaio 2015, 19:38:45 »
Simone, mi spiace, ma non sono affatto d'accordo. La proprietà intellettuale va tutelata.

Nessuno impedisce al tizio in questione di farsi della grafica originale per le sue opere. Non l'ha prescritto il medico che debba andare a prendere a piene mani da opere di altri autori.

Tutelata si, FOSSEARDEATINata no
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Tags: