Autore Topic: Marchio commodore?????  (Letto 47166 volte)

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #165 il: 05 Maggio 2015, 19:52:17 »
Alla grande Gabry :) per di più è un connazionale.
Con un Android customizzato e migliorato in alcune feature "castrate" potrebbe diventare una bella chicca.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #166 il: 12 Maggio 2015, 02:31:27 »
Speriamo solo che non finisca come http://commodorecorp.com/ o come http://www.commodoreusa.net/

Sono piu' di 2 anni che mostrano la stessa pagina iniziale.   Ogni sito e' una festa 404.

 

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #167 il: 12 Maggio 2015, 08:54:30 »
A me stranisce un pò l'assenza di una homepage, ho visto che le news su Facebook sono ferme a metà Aprile.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #168 il: 12 Maggio 2015, 12:06:34 »
Dai che ho bisogno di un'altro smartphone!!!! :)
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #169 il: 12 Maggio 2015, 18:00:09 »
Dai che ho bisogno di un'altro smartphone!!!! :)
Pure io! ;D
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #170 il: 12 Maggio 2015, 18:52:08 »
Dici che se chiediamo lo sconto simpatizzanti per acquisto cumulativo ci accontentano?  :)
A parte tutto, spero che permettano facilmente il root del telefono.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #171 il: 12 Maggio 2015, 21:36:47 »
Su commodore fan gazzette sarà recensito il cell. quindi, se i suoi redattori ti danno delle info, prendile per buone. A parte questo, il roor sarà possibile e, oltre a questo, saranno installabili le mod. Anche commodore sta valutando la creazione di una propria mod. La notizia positiva e che, in base all'efficienza di ubuntu touch, valuterà la possibilità di scelta di android o ubuntu.
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #172 il: 13 Maggio 2015, 03:37:32 »
Quella su C=FG n.5 (che, spoiler, ormai uscirà in tempi brevissimi perché è già in fase di supervisione linguistica), sarà più una presentazione che una vera review perché il telefono ancora non l'abbiamo.
Comunque, da quanto ho capito io, nel primo batch di C=smartphone, di cui s'è parlato di una tiratura di circa 70.000 pezzi, ci sarà Android Lollipop come OS.
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #173 il: 13 Maggio 2015, 08:57:00 »
È davvero lodevole la loro iniziativa di permettere il root del telefono, bestia nera di marchi blasonati.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #174 il: 16 Maggio 2015, 19:06:31 »
Non vedo l'ora di metter le mani sul nuovo cfg.
Poi Gabriele ha ragione, ancoriamoci all'idea che commodore produca telefonini e che li faccia bene, tanto non costa nulla.
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #175 il: 17 Maggio 2015, 18:29:24 »
Nulla potrebbe impedirgli se questo smartphone avrà il successo che merita di produrre mini PC in futuro. Fantasticare  non costa nulla, ma dopo aver scoperto tablet ibridi con Windows/Android a prezzi decisamente accessibili l'idea non sarebbe malvagia.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #176 il: 17 Maggio 2015, 23:10:00 »
Condivido pienamente... non si è nemmeno negata la ripresa dello sviluppo commodore os vision... ovviamente non si esclude nulla, al momento, si concentrano solo sul cellulare.
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #177 il: 18 Maggio 2015, 08:15:08 »
Questa della ripresa dello sviluppo del C=OS non la sapevo.  ;D è innegabilmente un OS con tanto carisma.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #178 il: 18 Maggio 2015, 12:52:28 »
Con tutto il porcaio delle distribuzioni Linux, non vedo la necessità di C=OS quqndo una normale versione di Windows 8.1 permette di fare tutto ed anche di più.
io non ho mai capito per quale motivo tra molti C=fan ci sia una sorta di avversità nei confronti di Windows quando tutti gli 8 bit della C= avevano il Basic della Microsoft.
Siccome è una boiata di anticoncetto, immagino che, come al solito, sia effetto di uno dei tanti, nichilisti, retaggi amigari...

Per il cellulare io avrei preferito Win ma mi rendo conto che, rispetto ad android, ci sia ancora una certa povertà di App. Ad ogni modo questa nuova CBM intende cacciarci 3Gb di RAM nel suo smartphone, quindi dovrebbe girare tutto alla grande "nonostante" l'OS ciccione...
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Marchio commodore?????
« Risposta #179 il: 18 Maggio 2015, 13:22:03 »
3gb di ram?!Molto bene!!!

Tags: