Autore Topic: Accorciare una PCB...  (Letto 1149 volte)

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Accorciare una PCB...
« il: 25 Marzo 2015, 13:38:29 »
Ciao ragazzi, ho acquistato una riser pci, ma purtroppo nom entra nel case perchè troppo lunga. Se la accorciassi (nella parte finale non ci sono piste, niente di niente) potrebbe funzionare?  La scheda è questa:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B002M1DHJG/ref=mp_s_a_1_2?qid=1427287639&sr=8-2&keywords=riser+pci+16&pi=SX200_QL40&dpPl=1&dpID=31cVmdWIppL&ref=plSrch
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Accorciare una PCB...
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2015, 13:51:40 »
Frittata fatta orami :D posso solo testarla su un baraccone di fortuna e sperare he non salti x aria la casa :)
Da quello che ho visto non mi è sembrato ci fosse altro..
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Tags: