Autore Topic: dead  (Letto 1267 volte)

Offline legacy

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 353
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
dead
« il: 17 Aprile 2015, 01:44:39 »
dead
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2020, 21:15:35 da legacy »

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Kill La Kill & Bakemonogatari (attenti allo youkai )
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2015, 02:11:27 »
Ci son inciampato sopra la settimana scorsa su Adult Swim (la parte per adulti di Cartoon Network): un altro manga bello allucinato, soprattutto se becchi un episodio a caso (chi era la tipa con capelli rosa e uniforme a meta' tra cheerleader e scheletro che guida una navetta con laser verdi? [ok, letta la wiki: e' Nonon Jakuzure e i laser verdi sono superwoofers!])
Pero' come dice Gabriele, che robba se fumano e perche' non la passano? ^^

A seguire SWORD ART ONLINE II un altro manga che pensavo interessante ma la sciura mi ha cambiato canale su creflo dollar a meta' :/
« Ultima modifica: 17 Aprile 2015, 02:25:28 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re:Kill La Kill & Bakemonogatari (attenti allo youkai )
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2015, 02:25:42 »
Kill La Kill è molto bello; è stato fatto dagli stessi autori che hanno lavorato su Gurren Lagann, e ho detto tutto. ;D
(non c'è da precisare che consiglio di vedere entrambi, prima il secondo).

Secondo me hanno però tarato un po' male le tempistiche, quindi si ha che i primi ~10 episodi sono un po' lenti nel progresso della storia, mentre gli ultimi sono abbastanza frenetici; lo slow start potrebbe scoraggiare uno spettatore non troppo interessato.

(chi era la tipa con capelli rosa e uniforme a meta' tra cheerleader e scheletro che guida una navetta con laser verdi?)

Nonon Jakuzure.

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Kill La Kill & Bakemonogatari (attenti allo youkai )
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2015, 04:13:36 »
Tutti sti manga diciamo "moderni" non li riesco a seguire: grazie ai lettori on-line mi son fatto un po' di Deadman wonderland, meta' almeno di Clayborne, tutto Gyo, parte di Rosario Vampire, parte di Corpse Dead, seguo Freezing ma per me ha lo stesso difetto di Dragonball (un sacco di mazzate e la trama che si sviluppa troppo lenta ) piu' altri* ma poi mi son perso...






*(come Nana to Kaoru che ancora seguo quando non sotto "sorveglianza" ma quello e' una cosetta a parte ^^)
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Kill La Kill & Bakemonogatari (attenti allo youkai )
« Risposta #4 il: 17 Aprile 2015, 18:54:02 »
Continua a scrivere che poi un hollywoodiano passa e ti ci fa uno spin-off di TBT (per allora tieni logs cosi' puoi fargli causa e prenderti parte dei dindini) ^^

cmq in misura ridotta mi ricorda le censure su feisbuk che la sciura fa al NOSTRO profilo (con mio nome cui le ho dato accesso) se qualcosa non e' consono alla SUA morale :/
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Tags: