Autore Topic: Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...  (Letto 18457 volte)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #45 il: 29 ſettembre 2015, 20:55:19 »
Il fumo fa male, l'ha detto anche la Volkswagen  ;D ;D ;D ;D
(Io fumo Marlboro light sfuso  ::))

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #46 il: 29 ſettembre 2015, 21:40:13 »
Toscano, Garibaldi ^^v

Tutti salutaristi da quanto leggo  :D

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #47 il: 29 ſettembre 2015, 21:59:14 »
Toscano, Garibaldi ^^v

Tutti salutaristi da quanto leggo  :D

Guarda qui negli steits con quel che costa la sanita' e' una necessita' :/
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #48 il: 29 ſettembre 2015, 22:21:09 »
Ma saimon69 non e' una faccenda di costo e solo perche' e' tuo piacere farlo.

Il ragionamento non nasce da quanto si può campare in più mangiando sano, ma dal fatto che è un piacere mangiare sano sotto tutti i punti di vista, vedi sopra ;-)



AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #49 il: 29 ſettembre 2015, 22:21:19 »
Toscano, Garibaldi ^^v

Tutti salutaristi da quanto leggo  :D

Guarda qui negli steits con quel che costa la sanita' e' una necessita' :/

 ::)

E pensare che per l'italì l'ammerica e' una forte fonte di guadagno per l'esportazione degli alcolici :D

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #50 il: 30 ſettembre 2015, 15:13:25 »
Io ho detto la mia nel Nerd Box...e spero vivamente che lucommodore torni presto...ogniuno ha le sue idee,capiamolo tutti e cerchiamo di conviverci,sennò qui salta tutto!Mi dispiace vedere cose così...credo che in tutte le balotte (gruppi di amici) del mondo ci siano scazzi per divergenze di opinioni.Politica,religione,gusti sessuali,gusti musicali,tifo sportivo eccetera...eccetera...Sono più che sicuro di essere in un forum insieme a persone intelligenti,sicuramente perfettibili,ma (per ora...) sopra la media di tanti altri forum che ho frequentato!Parliamo e discutiamo si,ma con calma,per cortesia....oppure vengo li e vi rullo di cartoni!!! ;D

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #51 il: 30 ſettembre 2015, 18:08:08 »
@evilone
Ho letto il ragionamento nel nerd-box, lo condivido.

Divina non conosce bene gli utenti come li conoscono altri moderatori, la sua reazione e' stata diversa dalla linea di moderazione che segue NSA, ovvero del non chiudere i thread e dare il massimo della liberta' d'espressione senza pero' degradare in un linguaggio e comportamento poco civile.

Divina ha moderato malamente facendo un torto a lucommodore, nessuno lo nega, pero' la reazione di lucommodore e' stata esagerata, sproporzionata nelle misure "all'offesa" che aveva ricevuto.

Non mi pare che su NSA si vada avanti a forza di thread chiusi, censura e richiami a rotta di collo, siamo molto larghi di manica ma un minimo sindacale di rispetto della Netiquette ci vuole e mettere alla gogna due admin. chiedendo la loro dimissioni, offendere sul personale quei due admin., usare un linguaggio cosi' provocatore ed offensivo, non poteva passare inosservato, altrimenti avremmo "utenti premium" a cui e' permesso di tutto ed "utenti basic" che devono stare in riga, sarebbe giusto cio'?

Non credo proprio.

Riguardo a lucommodore, stiamo discutendo sui termini del suo ban, non e' che sia stato cancellato ed esiliato per sempre da NSA, non vedete il suo nome tra gli utenti a causa del suo ban.

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #52 il: 30 ſettembre 2015, 19:18:53 »
Riguardo a lucommodore, stiamo discutendo sui termini del suo ban, non e' che sia stato cancellato ed esiliato per sempre da NSA, non vedete il suo nome tra gli utenti a causa del suo ban.

Secondo la immagine che appare nel suo thread sul gruppo FB parrebbe pero' un permaban, meglio che controlli...

AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #53 il: 30 ſettembre 2015, 19:43:27 »
In base a quanto ho espresso nel mio post precedente, invito Amigacori a far tornare lucommodore il prima possibile, Amig4be a ritornare sul forum non appena luca rientra e thekaneb a tornare a fare il moderatore come una volta. Questo per una riappacificazione totale. Dai che ce la facciamo , bisogna saper perdonare nella vita

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #54 il: 30 ſettembre 2015, 21:15:09 »
Esatto!E per favore,non andiamo più sul personale...

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #55 il: 30 ſettembre 2015, 21:33:00 »
Citazione da: saimon69
Secondo la immagine che appare nel suo thread sul gruppo FB parrebbe pero' un permaban, meglio che controlli...


Il BAN appare come permanente perche' al momento di attuarlo non avevamo deciso i termini della durata, e' "indefinito" piu' che "infinito" nel senso che lo stiamo definendo tra gli admin., sara' ricontattato a tempo debito.

Il sistema fa comparire automaticamente la scritto "non ha scadenza" se non viene selezionato un periodo.
« Ultima modifica: 30 ſettembre 2015, 21:47:54 da AmigaCori »

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #56 il: 30 ſettembre 2015, 21:44:46 »
In base a quanto ho espresso nel mio post precedente, invito Amigacori a far tornare lucommodore il prima possibile, Amig4be a ritornare sul forum non appena luca rientra e thekaneb a tornare a fare il moderatore come una volta. Questo per una riappacificazione totale. Dai che ce la facciamo , bisogna saper perdonare nella vita

Guarda, e' dal giorno del ban che stiamo discutendo, come facciamo per tutti gli altri casi di moderazione, i termini della moderazione.

La cosa richeide un po' di tempo perche' coinvolge piu' persone, ovviamente se lucommodore se ne fosse uscito cosi' senza un minimo di ragione sarebbe stato bannato a vita, sappiamo come sono andate le cose e stiamo agendo di conseguenza.

Vogliamo solo cercare di risolvere la situazione nel bene di tutti, credimi, l'armonia piace a tutti no?, anche a noi ;)

Amig4be non mi risulta bannato, puo' rientrare e partecipare quando vuole.

Al momento ci sono DUE utenti bannati, l'unico con la scritta "ban permanente" e' Mabo, per il resto c'e' lucommodore con un ban non definito, ma non permanente.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #57 il: 30 ſettembre 2015, 23:55:54 »
Osservazione particolare.  :'(  E' bastato un momento per bandire il lucommodore e ci vogliono dei giorni per riammetterlo.   :o

E come dire - prima si spara e poi si chiede "Chi Sei?".  ???




Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #58 il: 01 Ottobre 2015, 00:17:39 »
Osservazione particolare.  :'(  E' bastato un momento per bandire il lucommodore e ci vogliono dei giorni per riammetterlo.   :o

E come dire - prima si spara e poi si chiede "Chi Sei?".  ???

Strano questo venga da te, e' il modus operandi della LAPD come tutti sanno... -__-
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:Un messaggio agli admin da quello "sotto osservazione"...
« Risposta #59 il: 01 Ottobre 2015, 00:43:07 »
Non vi viene il dubbio che siamo in più persone, ognuna con opinioni e punti di vista diversi? ;)
Ci siamo quasi...

Tags: