Autore Topic: [NSA] : Nuova gestione  (Letto 11133 volte)

Offline ::: NSA ModBot :::

  • Global Moderator
  • Nibble
  • *****
  • Post: 10
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
[NSA] : Nuova gestione
« il: 07 Ottobre 2015, 19:22:22 »
A seguito degli ultimi incresciosi episodi di cui probabilmente tutti siete a conoscenza e da una serie di incomprensioni fra utenti, admin e bot, la situazione è stata finalmente chiarita e risolta in maniera definitiva.

Da oggi (per la verità dal 5 ottobre) NSA cambia gestione ed avrà come unici admin Allanon e Z80Fan.

Chiedo a tutti di riporre un macigno sopra agli episodi e alle diatribe delle ultime settimane e di ricominciare, nel migliore dei modi, a ridar vita a questa comunità, con collaborazione, partecipazione e sopratutto rispetto reciproco.

Il ban di @lucommodore è stato annullato, così come quello di @GabrieleNick, tuttavia quest'ultimo durante il suo periodo di ban, aveva richiesto esplicitamente che gli venissero cancellati sia l'account che i suoi post e così è stato fatto: è per questo motivo che le discussioni in cui ha partecipato risultano "incomplete".

Cambiamento di dominio
fra alcuni giorni il dominio www.nonsoloamiga.com non farà più capo a questo forum, aggiornate quindi i vostri segnalibri con il seguente indirizzo:

http://nsa.a-mc.biz/

oppure

http://www.a-mc.biz/nsa

Per il momento è tutto, auguro una buona permanenza a tutti e spero che non si ripetano più gli spiacevoli equivoci di cui siamo stati testimoni.

::: NSA ModBot :::

Scanning...

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2015, 03:49:42 »
Cambiate il nome anche al forum?

L'idea di avere un ModBot e buona per limitare il coinvolgimento a livello personale e mantenere tutto un po' piu' distanziato.

Io anche suggerirei per Allanon e Z80Fan di magari avere un altro soprannome quando vogliono intervenire come utenti e non come amministratori.  E usare solo il soprannome rosso quando fanno interventi "ufficiali" da moderatori.



   

Offline schiumacal

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 130
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2015, 09:28:53 »
Confidando nella buona riuscita e nel giusto rinnovamento del progetto, auguro un grandissimo in bocca al lupo.  :D
Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

Offline sys64738

  • Byte Addicted
  • ****
  • Post: 60
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2015, 10:01:08 »
Confido anch'io buona riuscita del progetto, sperando che il rinnovamento vada verso la giusta direzione.  Sinceri auguri ed ancora  in bocca al lupo.
In ciascuno di noi esiste un "codice".Il codice non è quello che siamo ma è quello che possiamo fare. E' il nostro potenziale!

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2015, 10:12:56 »
Ma che è un modbot?  :)
Mi spiace che GabrieleNick abbia preso questa decisione, spero che possa tornare sui suoi passi.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline GabrieleNick

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 200
  • Karma: +4/-0
  • Hi-Tech Bovinator
    • Mostra profilo
    • SEGA Retro Reviews
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2015, 11:12:59 »
Mi spiace che GabrieleNick abbia preso questa decisione, spero che possa tornare sui suoi passi.

Solo gli idioti non cambiano mai idea... (cit.) ;D

Bene, bene, bene questa nuova gestione mi piace e mi piace la rinfrescata che si darà ad NSA per portarla al "next level" :)



Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2015, 11:21:24 »
Mazza una telenovela mi sono perso anche il Ban di Gabriele!! ;D
Dal canto mio auguro una nuova NSA a tutti.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline schiumacal

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 130
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #7 il: 08 Ottobre 2015, 12:21:13 »
Ottimo, noto che molti si stanno presentando all'appello...

... ricominciamo tutto daccapo e cerchiamo di rimanere sempre nell'ambito di quello che e' un forum d'informatici, cioe': ricerca, studio e aiuto reciproco quando serve, ma sempre e solo per quello che riguarda l'informatica.
Tutto il resto non serve in forum del genere... OK.  :D

@Gabriele
Sei sempre fantastico  :D

Ps.
Sono sicuro che Allanon e Z80fan sapranno meglio di tanti altri gestire questo forum che rimane sempre interessante...

Pss.
Dategli un nome pero', perche' se un nuovo utente volesse provare a registrarsi dove si connette ??? forse a: http://www.a-mc.biz/nsa, dai ragazzi e' un po' troppo complicato scrivere un url del genere...
Ma perche' non puo' essere piu' utilizzato www.nonsoloamiga.com ???
Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #8 il: 08 Ottobre 2015, 12:31:29 »
Grazie a tutti per gli auguri  :D

@schiumacal
www.nonsoloamiga.com rimane di proprietà della "dirigenza" precedente, e non so di preciso quando sarà scollegato dal nostro forum, ma è questione di giorni. Per adesso potete usare anche il sottodominio:

http://nsa.a-mc.biz

che forse è più semplice da ricordare, dateci il tempo di studiare una soluzione più adeguata  ;)

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #9 il: 08 Ottobre 2015, 16:28:34 »
NSA =

Nerd Sono Ammessi
Non Siamo Alieni
Noi Secchioni Alternativi
Nostrum Situm Aurei
 
Mettetecene altri.



Offline GabrieleNick

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 200
  • Karma: +4/-0
  • Hi-Tech Bovinator
    • Mostra profilo
    • SEGA Retro Reviews
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #10 il: 08 Ottobre 2015, 17:29:23 »
CGF

Commodore
Generation
Forum



Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #11 il: 08 Ottobre 2015, 18:15:30 »
Io credo che i cambiamenti siano più radicali di quanto si pensi, ho visto che AmigaCori si è cancellato, Antonio credo si sia voluto tenere il dominio nonsoloamiga.com, traduco questo in: alcune persone sono andate via dal forum e alcune non posteranno più. Le ripercussioni comunque ci saranno

Per le stesse ragioni per cui non ero d'accordo col il bandire di Lucommodore e GabrieleNick mi sforzerei per evitare certe ripercussioni. Non credo che sia necessario che AmigaCori si cancelli, che alcune persone vadano via e che alcune non scrivano piu' commenti.   :'( :'( :'(



 

Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #12 il: 08 Ottobre 2015, 18:38:57 »
Auspico ad un futuro più roseo per questo portale. Sono felice di rivedere vecchie conoscenze e infelice per chi, aimè, hadeciso diversamente. Intanto, in tutto questo, aumento il karma di gabriele.

P.S. Sto scrivendo da udroid xu4!

P.S. 2
Legacy dovrò stressarti un po, Ho bisogno di alcuni dritte e guide xD Non cancellarti ti prego !!! :D
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #13 il: 08 Ottobre 2015, 18:39:51 »
AmigaCori ha cancellato il suo account per sbaglio mentre apportava variazioni in amministrazione, ha riaperto un account nuovo.

http://www.a-mc.biz/nsa/index.php?action=profile;u=2900

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:[NSA] : Nuova gestione
« Risposta #14 il: 08 Ottobre 2015, 18:44:09 »

P.S. Sto scrivendo da udroid xu4!


Ieri sera invece io ho scritto usando AROS. Installato di fresco un laptop IBM.   

Tags: