Autore Topic: Commodore OS Vision  (Letto 1883 volte)

Offline rtoccaceli

  • Tech
  • *****
  • Post: 89
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Commodore OS Vision
« il: 19 Agosto 2013, 17:55:23 »
Mi stupisce che nessuno del forum abbia creato un thread sul Commodore Os Vision... :'(

Secondo voi può avere uno sviluppo in maniera amatoriale? Il concept non è male affatto
Là dove nessuno è mai giunto prima.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Commodore OS Vision
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2013, 21:01:57 »
Per me, solamente se quelli che hanno comprato un PC dal CommodoreUSA vogliono organizzarsi.  Senza un singolo coordinatore o un gruppo, non so' che sviluppo possa avere.

Io personalmente non ho un PC 64-bit quindi...

 

   

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Commodore OS Vision
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2013, 22:19:53 »
Mi stupisce che nessuno del forum abbia creato un thread sul Commodore Os Vision... :'(

Secondo voi può avere uno sviluppo in maniera amatoriale? Il concept non è male affatto

in realtà c'era il thread, anche più di uno, poi un incidentino al server ha spazzato via un bel po' di roba...

se ne è discusso molto, il concept ad alcuni piaceva infatti, personalizzazione estetica, raccolta di software open source più emulatori pronti all'uso (o quasi) per tutti...  una distro che secondo me nel tempo avrebbe potuto ottenere un discreto seguito di appassionati nostalgici, fino a diventare di riferimento, specie se mantenuta da chi aveva ufficialmente la licenza per usare i marchi C= ed Amiga, cosa che nessun'altra azienda attualmente ha...

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Commodore OS Vision
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2013, 14:30:20 »
Mi stupisce che nessuno del forum abbia creato un thread sul Commodore Os Vision... :'(

Secondo voi può avere uno sviluppo in maniera amatoriale? Il concept non è male affatto

http://www.nonsoloamiga.com/index.php?topic=1006.0

Tags: