Autore Topic: Altoparlanti insoliti...  (Letto 2967 volte)

Offline Alanford

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 458
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Altoparlanti insoliti...
« Risposta #15 il: 10 Novembre 2011, 21:39:47 »
Citazione da: "AmigaCori"
@Alanford
Quando usi la funzione "Youtube" devi copiare tutto il link di YouTube ma devi escludere da "&..." incluso in poi, altrimenti lo script fa cilecca, quello sopra l''ho modificato io, se vuoi dagli un'occhiata. :)

...ora scappo....prima per torni..."lui"   :cry:

Thanks :) cmq è la prima volta che mi da questo problema :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Avrei voluto "finire" PROJECT X, ma penso che fosse umanamente impossibile

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Altoparlanti insoliti...
« Risposta #16 il: 11 Novembre 2011, 00:34:14 »
Chi è che mi ha evocato?
 :evil:

Ormai che sono qua e visto il risultato scientifico dimostrato da TheKaneB se qualcuno avesse bisogno di una lavanda gastrica posso aiutarlo con delle mie foto, con e senza pipa, con e senza maglietta, e le varie combinazioni ottenibili (con maglietta, senza pipa, con pipa e senza maglietta).
Posso anche fornire altre varianti (con pipa eccesa, con pipa spenta, con pipa accesa fumante, o con maglietta di altri colori)
In questo modo posso farvi risparmiare un viaggio al Pronto Soccorso, se veramente si riesce ad ottenere una pressione di 12 bar, con questo metodo potrete anche cogliere l'occasione per scorticare un vecchio muro o sverniciare l'auto del vostro peggior nemico da una distanza ragguardevole e sicura: tutto questo ovviamente gratis  : :?

Servizio Premium
Posso fornire foto con e senza baffi e con e senza barba e le varie combinazioni possibili (con baffi, senza barba, con barba e senza baffi, senza baffi e barba, con baffi e barba).
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Altoparlanti insoliti...
« Risposta #17 il: 11 Novembre 2011, 00:49:45 »
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
Re: Altoparlanti insoliti...
« Risposta #18 il: 19 Marzo 2012, 20:47:45 »
Secondo me questo è geniale:
[youtube:vloklw28]http://www.youtube.com/watch?v=flp0m_UXWkE[/youtube:vloklw28]
Praticamente varia la frequenza di modulazione PWM, così il motore gira lo stesso, ma quando è in stallo la vibrazione genera il motivetto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Altoparlanti insoliti...
« Risposta #19 il: 19 Marzo 2012, 23:36:02 »
Io mica ho capito...ma il suono da cosa sarebe emesso?, il controller ha collegato un altoparlante che prende il segnale PWM come input?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Altoparlanti insoliti...
« Risposta #20 il: 20 Marzo 2012, 09:42:46 »
Citazione da: "AmigaCori"
Io mica ho capito...ma il suono da cosa sarebe emesso?, il controller ha collegato un altoparlante che prende il segnale PWM come input?

Sono le stesse vibrazioni del motore. Il Duty Cycle rimane costante, quindi la velocità del motore non varia, ma in stallo vibra esattamente alla frequenza dell'onda PWM :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Altoparlanti insoliti...
« Risposta #21 il: 20 Marzo 2012, 14:50:04 »
Ho visto il video un paio di volte, non riuscivo a capire "cosa" emettesse il suono, sulla frequenza si...capisco, ma sembrava quasi come se cambiasse il tono del suono ed ecco perche' mi sebrava che usassero un altoparlante...poi lo sai che c'e'?, dopo aver visto gente che si fa una cultura con macchine termiche a rendimento 2 3 4 5 ecc, magneti magici, ecc :D dai video su youtube...inizio ad essere leggermente scettico  :shifty:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: