Autore Topic: hdd ssd e ibridi: parliamone  (Letto 4537 volte)

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: hdd ssd e ibridi: parliamone
« Risposta #15 il: 12 Ottobre 2011, 11:14:39 »
nintendo è garanzia di qualità.
non credo esista società planetaria nel campo dei vgame di così lunga storia e di così grande successo.
io non sono mai stato un amante delle loro saghe ma devo riconoscere che le macchine hanno una qualità unica e un prezzo molto molto contenuto.
ho ancora il mio gameboy mattoncino con display monocromatico, così come da qualche parte uno "schiacciapensieri" di donkey kong. un annetto fa, con sua grande soddisfazione, ho regalato a mia moglie una ds dalla quale, per un bel pò di tempo, non si separava mai portandosela in borsetta.
In particolare nintendo è l'unica che è attenta al mercato femminile. In metropolitana spesso vedo signore di tutte le età (dai 15 ai 70) con ds in mano e relativi brain training o altro. Cosa che non vedo con le psp, ad esempio.
Ho comprato un paio di anni fa una wii e, sempre la mia signora non appassionata di videogiochi, si è scialata. C'è da dire che da "vecchio cliente sony", sono rimasto piacevolmente colpito quando ho aperto la confezione della wii e ci ho trovato tutto il necessario senza dover spendere una lira in più, con un imballo di qualità (ci ho costruito le casette e altri aggeggi del presepe che resistono a un terremoto di 3 anni e mezzo di età...).
Brava nintendo. Se addirittura fanno i controlli per vedere quante volte un gioco scrive su una memoria, tanto mi da tanto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: hdd ssd e ibridi: parliamone
« Risposta #16 il: 12 Ottobre 2011, 12:58:36 »
@TheKaneB & AmigaCori
Che bello! Grazie! Siete tra i miei supereroi preferiti. :D
Mica mi potete mandare il santino con i vostri faccioni sopra? L'attacco sul muro sopra al letto per le preghierine serali :lol:

@Rebraist
La Nintendo è fantastica da sempre ed è una ditta di giocattoli, non di elettronica! :D
Facevano giochi di carte circa 100 anni fa se non sbaglio... :mrgreen:
Io ho una particolare adorazione per la grande "N" ma, come avrai capito, sono un big-fan di un sacco di marchi... Vuoi o non vuoi, quando ci son dietro degli Zii... :think:
C'è lo Zio Gunpei dietro al tuo GameBoy (mica bau-bau+micio-micio) ed è la mia console preferita di sempre! :mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

AmigaCori

  • Visitatore
Re: hdd ssd e ibridi: parliamone
« Risposta #17 il: 14 Ottobre 2011, 14:09:20 »
Da questo thread: Consiglio componenti per assemblato HTPC

riporto una cosa molto interessante...che io non sapevo  :roll:

Citazione da: "dsar"
Citazione da: "ArcadeHeart"
però ho letto in giro pareri contrastanti su questo SSD, ho letto che oltre l'80% di utilizzo dello spazio calano inesorabilmente le prestazioni, è vero?
Questo è un problema degli SSD non di quella marca o modello particolare
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: