Autore Topic: [OWB] Problemi con i video.  (Letto 9916 volte)

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
[OWB] Problemi con i video.
« il: 01 Novembre 2011, 12:04:54 »
Salve a tutti!

Come anticipato da me ed altri utenti ci sono problemi con Odissey Web Browser 1.14/1.15 ed i video incorporati nei forum e nei social network come facebook/myspace/g+

La cosa penso al 99.9% riguardi tutti gli utenti MorphOs e nasce tutto lato Youtube da non più di 4 giorni.

Credo sia il caso di aggiornare i Plugin e comunicarlo ai diretti interessati e sviluppatori, che ne pensate? Anche voi riscontrate problemi (rallentamenti nello streaming, sgranature...) in tal senso ?

Ciao

aggiorno:

NON HO MAI SCRITTO DI AVERE PROBLEMI CON IL SITO YOUTUBE O CHI PER ESSO E NON NE HO MAI AVUTI
« Ultima modifica: 02 Novembre 2011, 13:45:01 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2011, 12:22:38 »
in Odyssey Web Browser 1.15 sono stati aggiornati gli scripts (se li sovrascrivi a quelli di Odyssey Web Browser 1.14, nel update dal 1.14 al 1.15, hai gli ultimi corretti) ; puoi anche fare l' operazione manualmente acquisendo le ultime versioni da qui http://fabportnawak.free.fr/owb/scripts/
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2011, 12:32:30 »
Io infatti ho lasciato quelli già presenti in OWB 1.15 e i video su youtube non mi danno problemi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2011, 17:47:45 »
No ma ragassi!!! Qui c'è un problema di fondo... Ho scritto la stessa cosa su 2 forum... I problemi ci sono sia coi Plugin nuovi che con quelli vecchi... Sia con OWB 1.14 che la 1.15 speriamo presto siano risolti nella 1.16 o che vengano rifatti gli script... Non mi interessa nulla del sito youtube, il 99% dei video li vedo su facebook, myspace e g+

Ciao  8-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2011, 21:42:20 »
@Mabo
puoi essere molto più preciso, fornendo dettagli molto accurati in merito ? (non si capisce un tubo di quello che hai scritto, compreso il topic che hai utilizzato "Owb ed incorporamento video made in youtube..." che fa riferimento a YouTube)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2011, 22:32:17 »
Citazione da: "divina"
@Mabo
puoi essere molto più preciso, fornendo dettagli molto accurati in merito ? (non si capisce un tubo di quello che hai scritto, compreso il topic che hai utilizzato "Owb ed incorporamento video made in youtube..." che fa riferimento a YouTube)

Lascia stare... Forse mi esprimo meglio in inglese ne ho parlato a lungo con Fabien  :D

Ho risolto  :geek: (praticamente " non s'ha da fare " ) ffffffffffff


[youtube:3j7fiiet]http://www.youtube.com/watch?v=bjhkUWWa2Fw[/youtube:3j7fiiet]
« Ultima modifica: 01 Novembre 2011, 22:48:20 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2011, 22:48:12 »
@Mabo

cioè cosa vuol dire ?  :think: non riesci a rendere meno criptico questo argomento ? ; utilizzo frequentamente YouTube in MorphOS 2.7 con Odyssey Web Browser 1.15 e non riscontro alcun problema con i filmati di YouTube in window e full screen
Indicaci alcuni esempi pratici con relativi url

p.s.
se può esserti di aiuto leggi qui viewtopic.php?f=29&t=424&start=15#p8643
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2011, 12:06:09 »
Citazione da: "divina"
@Mabo

cioè cosa vuol dire ?  :think: non riesci a rendere meno criptico questo argomento ? ; utilizzo frequentamente YouTube in MorphOS 2.7 con Odyssey Web Browser 1.15 e non riscontro alcun problema con i filmati di YouTube in window e full screen
Indicaci alcuni esempi pratici con relativi url

p.s.
se può esserti di aiuto leggi qui viewtopic.php?f=29&t=424&start=15#p8643

Prima di tutto ti ringrazio per l'aiuto e poi perchè essere meno criptico ??? basta saper leggere!! Marrano!!!!  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2011, 13:04:42 »
MOD
@Mabo
1) Dal titolo del thread NON si capisce il contenuto quindi e' di poco aiuto per gli altri utenti.
2) Edita il primo messaggio o lo faccio io, ed e' sicuramente meglio che lo faccia tu.
Non stiamo su MSN dove puoi sbattere mega scritte tutte in maiuscolo ai tuoi amici, i forum sono un luogo di condivisione con delle regole ben precise da rispettare affinche' ci si possa convivere in maniera civile.
3) Non mi pare che quando chiedi aiuto gli altri ti rispondano "perchè essere meno criptico ??? basta saper leggere!! Marrano!!!! ", come gli altri perdono tempo per te, tu dovresti perdere tempo per gli altri, oltretutto il topic lo hai aperto tu quindi sei tu che dovresti spiegarti e non gli altri a decriptarti
/MOD
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2011, 19:25:39 »
@AmigaCori
perfettamente d' accordo; tra l' altro altri utenti non evincono problemi con YouTube, cmq se un utente chiede aiuto, delucidazioni e non espone in modo chiaro il problema, con almeno un esempio indicativo dello stesso, come possiamo togliere all' utente dubbi in tal senso ? :) se non vuole essere meno criptico l' utente capperi suoi, il problema è suo :D :lol:

Mabo va dal dottore: <<dottore mi duole la gamba>>
Dottore: <<prego mi indichi dove esattamente>>
Mabo: <<ma come dottore ho detto la gamba, che è rincitrullito ?>>
Dottore: <<umm... visita psichiatrica da prescrivere...>>  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2011, 19:36:40 »
Oddio!

Io ho letto ben 2 volte quello che ho scritto e a meno che non si sappia l'italiano c'è ben poco da decriptare... Caproni!  :D

incorporare, video, youtube, problemi nel rallentamento durante lo streaming e sgranature video  :shock:

No sul serio ditemi quello che non capite... Non solo mi sembra di essere stato molto chiaro ma di aver anche scritto in italiano.... Le stesse cose le ho scritte in inglese a Fab e le ha capite al volo senza queste vostre menate.

Giuro non so dove non sono stato chiaro e vi prego di indicarmi cosa non avete capito in tal senso  :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #11 il: 02 Novembre 2011, 19:43:40 »
un esempio di un filmato ? :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...
« Risposta #12 il: 02 Novembre 2011, 19:45:58 »
Citazione da: "Mabo"

Giuro non so dove non sono stato chiaro e vi prego di indicarmi cosa non avete capito in tal senso  :oops:

Ti ho modificato il titolo del thread a mo' di esempio per i prossimi thread  :mrgreen:

Sono rimasto sul generico perche' il dettaglio lo puoi spiegare nel messaggio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: [OWB] Problemi con i video.
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2011, 00:08:13 »
in pratica mabo e fabien hanno problemi dove gli altri non li hanno   :auto-ambulance: :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: [OWB] Problemi con i video.
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2011, 00:52:58 »
Citazione da: "Seiya"
in pratica mabo e fabien hanno problemi dove gli altri non li hanno   :auto-ambulance: :lol:

Ahahaha questa è la risposta più sensata da quando ho aperto la discussione  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Tags: