E questo discorso alla fine tanto OT non è...
si infatti, no come Allanon che ci rimette un pozzo di soldi e gli altri ci lucrano...tipo Allanon per dire.. hai presente? Quel mezz'orco neutrale malvagio armato di mazza chiodata che spende soldi per un catorcio e poi gli altri ci lucrano sopra... si lui insomma...:lol:E poi ci sono quelli come Allanon che....
@seiyacerte volte dai delle risposte come se ti avessi pestato la coda...
io vorrei sapere una volta per tutte: gli sviluppatori amiga, in generale, gli scoccia rilasciare gratuitamente un software realizzato con un programma commerciale pagato caro?
Seiya tu non capisci la differenza fra passione e lavoro, e non comprendi neanche il tentativo di fare della propria passione un lavoro.Se tutto ciò che già esiste non dovrebbe essere riproposto le software house o i piccoli produttori di shareware dovrebbero scomparire dalla faccia del pianeta, ma per fortuna non è così.
Ora non capisco perchè queste realtà devono esistere e io devo regalare le mie ore di lavoro, ho aperto un sito con delle caselle di posta dedicate, rispondo immediatamente alle mail risolvendo tutti i problemi che mi vengono sottoposti, questo per te non ha valore?
Non è che voglio recuperare i soldi che ho speso per Hollywood come tu sostieni, ma tentare di far fruttare il mio lavoro secondo te è un peccato?Sinceramente non riesco a capirti.
Ma scusa, secondo te io LookHere l'ho fatto pagare? Ho lo messo su OS4Depot gratuitamente?ScuiLib, la libreria per Hollywood per le Gui, l'ho messa a pagamento?
che differenza c'è tra LookHere e ScuiLib e AMC?
:lol: :lol: Ormai Amiga è un immenso torneo alla Mortal kombat!Comunque, l'argomento andava sviscerato... il 3D si è rivelato molto interessante. Ormai si è raggiunta visione abbastanza chiara e dettagliata dei vari meccanismi nascosti, occulti, fumosi, della scena OS4; a vari livelli... dai vertici fino agli utenti finali.