Ma tutti quei discorsi sull'hobby e il passatempo allora cosa servono?
A nulla credo... OS4 non è un hobby ma un'illusione che qualcosa d'inesistente esisti ancora... da qui tutta una serie di paradossi.
Poi come ti ho detto, si pagano bounty per cose intuili od impossibili e quando hai un programmatore che perde tempo per te utente OS4 non lo apprezzi?
picciotti, troppo filosofico 'sto thread si fece!
io odio essere una cassandra, manco il gusto di avere ragione c'e': un mio thread vecchio ma sempre buono
+1ricordiamo che la firma del paladino di aros (deadwood) è proprio incentrata sulla non gratuità del software. Sembra un paradosso ma non lo è.
Citazione da: "AmigaCori"Poi come ti ho detto, si pagano bounty per cose intuili od impossibili e quando hai un programmatore che perde tempo per te utente OS4 non lo apprezzi?+1ricordiamo che la firma del paladino di aros (deadwood) è proprio incentrata sulla non gratuità del software. Sembra un paradosso ma non lo è.
Ma in tutte le cose non bisogna essere estremisti o peggio integralisti
Citazione da: "AmigaCori"Ma in tutte le cose non bisogna essere estremisti o peggio integralisti Il punto è che ognuno dovrebbe semplicemente arrivare a capire di cosa ha bisogno, e cosa vuole fare con il computer... spesso molte persone vagano di Os in Os, finendoli per odiare tutti ed esibire il vocabolario triviale di Winzozz, linzozz, o come ho visto un un altro 3D l'open-sorcio (che mi mancava...). Se costoro non hanno esigenze particolari dovrebbero starsene tranquilli con il loro computerino Windows e dedicarsi ad hobby più produttivi piuttosto che bazzicare nell'ignoranza informatica, senza neanche imparare a utilizzare un software che sia uno. Questi individui sono quelli più portati alla guerra di religione... persone che hanno un mezzo, ma non un fine. La scena OS4 è proprio tra quelle più "perdute" in tal senso.Esiste nel mercato una soluzione ideale per tutti: OS, Hardware, e infine il Software che può essere free, o poco costoso, a volte persino costoso e regalato (come nel caso dei software Daz di qualche settimana fa), e via verso l'alto.
Parlando di general purpose per comuni mortali mi trovo d' accordo che l' unica idea che ha un senso (che non sigifica migliore) è quella commodore, ma poi, alla fine, ognuno fa il cavolo che vuole, considerando anche che, se proveniamo da amiga, abbiamo come minimo superato i 30-35 anni e che alla fine l' informatica "tecnica" non può che essere una frazione, e neanche la più importante mi auguro, delle nostre vite...PS: mizzica oggi come vado, ziozarzi guru del giorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi autoapplaudo :clap: :clap: :clap: