la mia ragazza è Sub, ha alcuni brevetti... magari la costringo ad iscriversi così posta qualche foto di immersioni varie :-)
Citazione da: "TheKaneB"la mia ragazza è Sub, ha alcuni brevetti... magari la costringo ad iscriversi così posta qualche foto di immersioni varie :-)Figata le immersione mi piacerebbe provare.Per ora mi sono ammazzato a snorkeling all' Elba bello uno spettacolo, sono andato anche a Pianosa il mareuno spettacolo caraibico peccato che non ti fanno girare ma si ha una sola spiaggia disponibile.Qualche foto posso postarla se volete del paesaggio.
@AmigaCoriOttimo la sezione viaggi!! Prevedo un super lavoro da parte vostra a tenere a bada tutti gli utenti.Ma non avete esagerato con le emotion per chi non ha una linea veloce pesano sarebbemeglio metterne meno di default giusto per velocizzare il tutto. Cmq ottimo lavoro gira bene anche sotto Mos.
Eh si....questo e' il mio piu' antico desiderio: diventare Subbbb...beh, ci diventai anni fa ma per mancanza di tempo/compagni, e' da qualche anno che ho "parcheggiato" il GAV nell'armadio :roll:
Citazione da: "AmigaCori"Eh si....questo e' il mio piu' antico desiderio: diventare Subbbb...beh, ci diventai anni fa ma per mancanza di tempo/compagni, e' da qualche anno che ho "parcheggiato" il GAV nell'armadio :roll:Le cose stanno per cambiare :auto-camptrailer: :auto-camptrailer: :auto-camptrailer: (moglie permettendo)
Citazione da: "uba"Citazione da: "AmigaCori"Eh si....questo e' il mio piu' antico desiderio: diventare Subbbb...beh, ci diventai anni fa ma per mancanza di tempo/compagni, e' da qualche anno che ho "parcheggiato" il GAV nell'armadio :roll:Le cose stanno per cambiare :auto-camptrailer: :auto-camptrailer: :auto-camptrailer: (moglie permettendo)Cioe'?, la mogliera t'ha sbaraccato fuori di casa e sei diventerai zingaro? :mrgreen: